CHIUSO Conan Beyond the Monolith

Merry38

Novizio
5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
12 Febbraio 2015
Messaggi
144
Goblons
113
Non so se avete letto, ma nelle FAQ dicono che le miniature del Legacy box saranno di colori vari in base al colore del faction box/monster box di provenienza. Questo è terribilmente fastidioso :-/
 

Andaeln

Esperto
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
11 Gennaio 2016
Messaggi
552
Località
Fano
Goblons
89
Ragazzi, ma quindi per capirci, io che ho già tutto del vecchio Kickstarter di Conan, e non mi interessa il Versus System.

Cosa dovrei comprare per espandere il vecchio Conan?

Solo il Legacy Pledge (Legacy Box + Book of Skelos) ?

L'Upgrade Kit a 9€ a che serve? Devo aggiungerlo come acquisto?

Infine le plance di gioco nuove (il Tempio e le Navi mi pare non ci fossero nel vecchio Conan) servono solo per lo skirmish?

Grazie e scusate se sono cose già dette, ma mi sono perso con questo Kickstarter.
 

ringofire80

Grande Saggio
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
17 Giugno 2007
Messaggi
2.502
Località
Gotham City
Goblons
480
Merry38":vo5tiaye ha scritto:
Non so se avete letto, ma nelle FAQ dicono che le miniature del Legacy box saranno di colori vari in base al colore del faction box/monster box di provenienza. Questo è terribilmente fastidioso :-/

Non ho capito
 

Merry38

Novizio
5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
12 Febbraio 2015
Messaggi
144
Goblons
113
ringofire80":38dfzuu7 ha scritto:
Merry38":38dfzuu7 ha scritto:
Non so se avete letto, ma nelle FAQ dicono che le miniature del Legacy box saranno di colori vari in base al colore del faction box/monster box di provenienza. Questo è terribilmente fastidioso :-/

Non ho capito

All'interno dei vari box del vs system le miniature sono di diversi colori, uno per box. Siccome non vogliono fare stampe separate per le miniature destinate al legacy box queste manterranno i colori dei box vs, risultando in un bell'arcobaleno.
 

ringofire80

Grande Saggio
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
17 Giugno 2007
Messaggi
2.502
Località
Gotham City
Goblons
480

skinner

Iniziato
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
18 Febbraio 2018
Messaggi
239
Goblons
8
Della modalità 1v1 frega poco (se ho chance per un 1v1 tiro fuori MBP!), ma un box base di Conan per 30 euro tenta parecchio!
 

ringofire80

Grande Saggio
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
17 Giugno 2007
Messaggi
2.502
Località
Gotham City
Goblons
480
skinner":3rh5sbql ha scritto:
Della modalità 1v1 frega poco (se ho chance per un 1v1 tiro fuori MBP!), ma un box base di Conan per 30 euro tenta parecchio!

Come 30€?!
 

wooow

Maestro
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Febbraio 2011
Messaggi
1.012
Goblons
281
Andaeln":3asqgkup ha scritto:
Ragazzi, ma quindi per capirci, io che ho già tutto del vecchio Kickstarter di Conan, e non mi interessa il Versus System.

Cosa dovrei comprare per espandere il vecchio Conan?

Solo il Legacy Pledge (Legacy Box + Book of Skelos) ?

L'Upgrade Kit a 9€ a che serve? Devo aggiungerlo come acquisto?

Infine le plance di gioco nuove (il Tempio e le Navi mi pare non ci fossero nel vecchio Conan) servono solo per lo skirmish?

Grazie e scusate se sono cose già dette, ma mi sono perso con questo Kickstarter.
Da quello che ho capito io:

Per giocare solamente con le nuove modalità Solo/Co-op è necessario possedere il Base di Conan (o acquistarlo in seguito nel Pledge Manager) con in aggiunta l'acquisto di (potenzialmente ci sono 3 opzioni):

A) LEGACY PLEDGE contenente:
TOME OF SKELOS (book con regolamento e scenari delle nuove modalità Solo/Co-op)
LEGACY BOX (miniature che integrano il Base, non necessita dell'upgrade Kit perché il materiale cartaceo equivalente è gia incluso nel Legacy Box)

B)
TOME OF SKELOS (book con regolamento e scenari delle nuove modalità Solo/Co-op)
5 BOX MINIATURE n.4 fazioni + n.1 mercenari del nuovo Vs. mode Conan (si ottengono le miniature del Legacy Box più molte miniature extra, necessita dell'upgrade kit perché è contenuto materiale cartaceo utilizzabile solo nel Vs. mode)
UPGRADE KIT (schede, carte, tiles ecc per il Solo/Co-op che utilizza le miniature del Base+Legacy)

C) proxando le miniature del Legacy box (in minima parte alcune sono già presenti nel Base/King/exp del primo Conan)
TOME OF SKELOS (book con regolamento e scenari delle nuove modalità Solo/Co-op)
UPGRADE KIT (schede, carte, tiles ecc per il Solo/Co-op che utilizza le miniature del Base+Legacy)

Per le plance non sono riuscito a capire se quelle contenute nei box fazione sono apposite per il Vs. mode oppure se sono compatibili anche con la versione classica di Conan, dalle immagini sembrerebbe che le divisioni in settori sono rimaste invariate però per averne la certezza bisognerebbe trovare qualche comunicato, comunque la situazione delle plance pubblicate e/o inedite è la seguente:

nave su più livelli: sottocoperta, stiva ecc. inedita (nel Base era presente uno scenario con il diverso layout di due navi affiancate)

villaggio(Base)
paludi (King)

taverna (Base)
cittadella inedita (nel King era presente con un diverso layout)

fortezza (Base)
tempio inedita
 

Mailok

Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Agosto 2011
Messaggi
6.144
Località
Roma
Goblons
116
Se le plance nuove fossero servite per la parte adventure/coop nuova l'avrebbero messe nel pledge o nelle nmila grafiche riassuntive, se stanno solo nel vs serviranno solo li
 

Emerych

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
23 Febbraio 2009
Messaggi
1.178
Località
Milano
Goblons
212
Sono dentro ma stanno facendo fatica....credo che in molti hanno le ideee confuse su cosa prendere o meno, c'è troppa roba soprattuto per chi non ha nulla del vecchio Kickstarter il tutto è un pò confusionario.
 

wooow

Maestro
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Febbraio 2011
Messaggi
1.012
Goblons
281
ringofire80":31obhcxq ha scritto:
skinner":31obhcxq ha scritto:
Della modalità 1v1 frega poco (se ho chance per un 1v1 tiro fuori MBP!), ma un box base di Conan per 30 euro tenta parecchio!

Come 30€?!
Copia/incolla dalle FAQ del Kickstarter:

"Q: How much will the Conan: the Boardgame (2015 edition) be in the Pledge manager?
A: The version available during the pledge manager is what has previously sold through retail channels, however during the Pledge Manager it would be available for €30 - a whole Conan game for 30€ -
Ultimo aggiornamento: mar 14 gennaio 2020 01:14 CET"
 

ringofire80

Grande Saggio
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
17 Giugno 2007
Messaggi
2.502
Località
Gotham City
Goblons
480
wooow":374nck6x ha scritto:
ringofire80":374nck6x ha scritto:
skinner":374nck6x ha scritto:
Della modalità 1v1 frega poco (se ho chance per un 1v1 tiro fuori MBP!), ma un box base di Conan per 30 euro tenta parecchio!

Come 30€?!
Copia/incolla dalle FAQ del Kickstarter:

"Q: How much will the Conan: the Boardgame (2015 edition) be in the Pledge manager?
A: The version available during the pledge manager is what has previously sold through retail channels, however during the Pledge Manager it would be available for €30 - a whole Conan game for 30€ -
Ultimo aggiornamento: mar 14 gennaio 2020 01:14 CET"

Visto ora, mannaggia sono dentro con il legacy.
 

Ematocrito

Babbano
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
31 Agosto 2011
Messaggi
48
Goblons
9
Dentro con il Legacy, per il momento, ma ho un dubbio: il Libro di Skelos conterrà avventure da giocare solo in modalità solo/coop o anche Overlord vs. Eroi (quella che mi interessa maggiormente)?
 

Erik

Onnisciente
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
17 Febbraio 2008
Messaggi
4.908
Località
Pomigliano D'arco (na)
Goblons
425
Utente Bgg
Nick88
Ematocrito":5xvoiwzt ha scritto:
Dentro con il Legacy, per il momento, ma ho un dubbio: il Libro di Skelos conterrà avventure da giocare solo in modalità solo/coop o anche Overlord vs. Eroi (quella che mi interessa maggiormente)?

ci sono missioni su missioni sul sito Overlord....per quello non devi preoccuparti
 

Ematocrito

Babbano
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
31 Agosto 2011
Messaggi
48
Goblons
9
Erik":mmhbz882 ha scritto:
Ematocrito":mmhbz882 ha scritto:
Dentro con il Legacy, per il momento, ma ho un dubbio: il Libro di Skelos conterrà avventure da giocare solo in modalità solo/coop o anche Overlord vs. Eroi (quella che mi interessa maggiormente)?

ci sono missioni su missioni sul sito Overlord....per quello non devi preoccuparti

Anche troppe in effetti :oops:
 

skinner

Iniziato
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
18 Febbraio 2018
Messaggi
239
Goblons
8
ringofire80":2dw5g37m ha scritto:
wooow":2dw5g37m ha scritto:
"Q: How much will the Conan: the Boardgame (2015 edition) be in the Pledge manager?
A: The version available during the pledge manager is what has previously sold through retail channels, however during the Pledge Manager it would be available for €30 - a whole Conan game for 30€ -
Ultimo aggiornamento: mar 14 gennaio 2020 01:14 CET"

Visto ora, mannaggia sono dentro con il legacy.

Sì non è granchè visibile questa informazione, secondo me gioverebbe alla campagna se la mettessero più in evidenza - sicuramente c'è una bella fetta di backers interessati alla cosa! :muro:
 

Lleyenor

Grande Goblin
Love Love Love! Spendaccione! Like a Ninja 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Ottobre 2005
Messaggi
11.854
Località
Bresso (Mi)
Goblons
2.540
Rhapsody of Fire
In poppa magna!
Fujiko Mine
Non sono un Cylon
Scimmia onnipresente
HeroQuest
Dungeons & Dragons
Call of Cthulhu
Doom
Blood Rage
H.P. Lovecraft
Io sono un Goblin
Metallica
Io non ho nulla dei loro vecchi KS e mi sa che serve un giorno di ferie per capire qualcosa tra tutte quelle opzioni di acquisto sulla pagina KS :uhm:
 

jotaro75

Esperto
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Dicembre 2018
Messaggi
568
Località
Lecco
Goblons
101
Alta Tensione
Lorenzo il Magnifico
Le Rovine Perdute di Arnak
7 Wonders Duel
Through the Ages
Viaggi nella Terra di Mezzo
Marvel Champions LCG
7 Wonders
Soulgivers
skinner":3jvzioxq ha scritto:
ringofire80":3jvzioxq ha scritto:
wooow":3jvzioxq ha scritto:
"Q: How much will the Conan: the Boardgame (2015 edition) be in the Pledge manager?
A: The version available during the pledge manager is what has previously sold through retail channels, however during the Pledge Manager it would be available for €30 - a whole Conan game for 30€ -
Ultimo aggiornamento: mar 14 gennaio 2020 01:14 CET"

Visto ora, mannaggia sono dentro con il legacy.

Sì non è granchè visibile questa informazione, secondo me gioverebbe alla campagna se la mettessero più in evidenza - sicuramente c'è una bella fetta di backers interessati alla cosa! :muro:
Io se qualcuno partecipa al kickstarter e me lo prende lo potrei ringraziare con un bacio...accademico

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
 

skinner

Iniziato
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
18 Febbraio 2018
Messaggi
239
Goblons
8
A quanto pare Fred Henri aveva dichiarato che, se non si arriva al livello di funded di 700k, lui lascia e Monolith chiude.

Visto come sta andando la vedo grigia. Mi spiace, per quanto siano casinari (e assolutamente incapaci di scrivere un rulebook) i ragazzi di monolith mi sono simpatici. E Ragnarok lo giocherei molto volentieri.
 

Lleyenor

Grande Goblin
Love Love Love! Spendaccione! Like a Ninja 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Ottobre 2005
Messaggi
11.854
Località
Bresso (Mi)
Goblons
2.540
Rhapsody of Fire
In poppa magna!
Fujiko Mine
Non sono un Cylon
Scimmia onnipresente
HeroQuest
Dungeons & Dragons
Call of Cthulhu
Doom
Blood Rage
H.P. Lovecraft
Io sono un Goblin
Metallica
Mi aspettavo uno sfacelo di soldi raccolti, soprattutto dopo che CMON ha dichiarato la collaborazione x esportare il sistema sul tema Zombicide e dopo aver letto il nome anche di Cthulhu Wars. :pippotto:

Come mai invece sta andando cosí?
 
Alto Basso