CHIUSO Conan Beyond the Monolith

S24

Saggio
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Settembre 2010
Messaggi
2.083
Località
COMO
Goblons
0
Utente Bgg
s2488
blacklotus":9lx912q1 ha scritto:
piccolo OT.
ho visto che oggi sono in vendita sul web delle scatole del gioco conan scontate del 50% ( versione retail in Ita senza espansioni, scatole nuove non giochi usati). per cui lo sconto è buono
prezzo una sessantina di euro (61€ se ben ricordo, spese trasporto. gratis)
ha senso aquistarlo oppure no?
la versione schirmish del nuovo kickstarter non mi interessa minimamente.
ho un fortuna di mini w40k che prendono la polvere nella mia tecca in vetro...

la versione «2016 »,,della scatola base vale 61€ nel 2020..? da allora, sono usciti molti bei giochi e aggiungendo una quarantina di euro compri quasi di tutto.

è la solita scatola che giochi 2 volte e accosti alle altre che fanno la stessa fine...?
grazie per consigli

interessante, hai per caso un link?
 

Erik

Onnisciente
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
17 Febbraio 2008
Messaggi
4.913
Località
Pomigliano D'arco (na)
Goblons
430
Utente Bgg
Nick88
Il gioco è molto bello e valido. Per il discorso di valerne beh dipende moltissimo da te.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Emerych

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
23 Febbraio 2009
Messaggi
1.185
Località
Milano
Goblons
219
Ho visto la pagina preview del Kickstarter mi è venuto il mal di testa a capire che cosa dovrò prendere..... :pippotto: :pippotto: :pippotto:
 

Tyravinor

Esperto
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
6 Gennaio 2019
Messaggi
484
Località
Padova
Goblons
314
Io non ci sto capendo molto in quella pagina del kickstarter.

Per ora mi è chiaro al 100% solo che ci saranno ben 31-40 euro di spedizione per l'Italia...
 

Emerych

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
23 Febbraio 2009
Messaggi
1.185
Località
Milano
Goblons
219
A che ora si parte oggi con il KiCkstarter ?
 

Mailok

Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Agosto 2011
Messaggi
6.157
Località
Roma
Goblons
130
Tyravinor":1anq3zkt ha scritto:
Io non ci sto capendo molto in quella pagina del kickstarter.

Per ora mi è chiaro al 100% solo che ci saranno ben 31-40 euro di spedizione per l'Italia...
Prima di tutto dovete capire se volete solo la parte adventure/coop, solo la nuova skirmish, entrambe, il resto è facile (ormai l'hanno chiarito e spiegato a parole e grafiche):

Adventure/coop -> pledge legacy (e una scatola base di conan che si potrà acquistare nel PM in caso non l'aveste già)

Skirmish -> leader pledge e se volete potete aggiungere le altre fazioni che vi piacciono oltre alle due del pledge

Entrambe -> leader pledge più tutte le 5 fazioni più il libro tome of skelos più il legacy upgrade kit (e serve sempre una copia base di conan)

Per chi è vecchio backer e vuole tutto in pratica è riusabile quasi nulla per lo skirmish e ti ritrovi un sacco di doppioni ben oltre quelli richiesti per lo skirmish stesso.
 

Tyravinor

Esperto
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
6 Gennaio 2019
Messaggi
484
Località
Padova
Goblons
314
Mailok":25a291do ha scritto:
Tyravinor":25a291do ha scritto:
Io non ci sto capendo molto in quella pagina del kickstarter.

Per ora mi è chiaro al 100% solo che ci saranno ben 31-40 euro di spedizione per l'Italia...
Prima di tutto dovete capire se volete solo la parte adventure/coop, solo la nuova skirmish, entrambe, il resto è facile (ormai l'hanno chiarito e spiegato a parole e grafiche):

Adventure/coop -> pledge legacy (e una scatola base di conan che si potrà acquistare nel PM in caso non l'aveste già)

Skirmish -> leader pledge e se volete potete aggiungere le altre fazioni che vi piacciono oltre alle due del pledge

Entrambe -> leader pledge più tutte le 5 fazioni più il libro tome of skelos più il legacy upgrade kit (e serve sempre una copia base di conan)

Per chi è vecchio backer e vuole tutto in pratica è riusabile quasi nulla per lo skirmish e ti ritrovi un sacco di doppioni ben oltre quelli richiesti per lo skirmish stesso.

Ok, per prima cosa, grazie delle tue risposte.
Detto questo, io ho già la RETAIL e sarei interessato agli upgrade PVE e coperativi. Quindi nuove avventure, regole, ed eventualmente anche miniature da aggiungere che non ci sono già nella scatola base.

In questo caso, se ho capito bene, dovrei prendermi il LEGACY PLEDGE?
 

Tyravinor

Esperto
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
6 Gennaio 2019
Messaggi
484
Località
Padova
Goblons
314
E' iniziato alle 21.00 per chi è interessato.
Io per ora ho messo l'euro, poi vediamo. :)
 

ringofire80

Grande Saggio
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
17 Giugno 2007
Messaggi
2.504
Località
Gotham City
Goblons
482
Non mi è chiaro cosa aggiungano al gioco base il Legacy Box e il Tome of Skelos
 

Tyravinor

Esperto
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
6 Gennaio 2019
Messaggi
484
Località
Padova
Goblons
314
ringofire80":3ggxqx2y ha scritto:
Non mi è chiaro cosa aggiungano al gioco base il Legacy Box e il Tome of Skelos

Da quello che ho capito leggendo sulla pagina, nel Legacy ci sono miniature, tessere mappa, schede personaggi, token, nuove regole, etc.
Il Tomo di Skellos invece credo siano nuove avventure in solitario e coop.
 

drzoom

Babbano
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
6 Novembre 2009
Messaggi
11
Località
Firenze
Goblons
0
Utente Bgg
drzoom
Scusate ma con 1 euro c'è l'accesso al PM?
Mi pare di capire inoltre che le scimmie alate sono gratis solo con un pledge completo durante la campagna...

Sent from my Redmi Note 8T using Tapatalk
 

Erik

Onnisciente
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
17 Febbraio 2008
Messaggi
4.913
Località
Pomigliano D'arco (na)
Goblons
430
Utente Bgg
Nick88
Non so.... avendo messo 700k, no SG e veramente poca chiarezza iniziale e con soli 7g di campagna la vedo tosta


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

_x_SiM_x

Iniziato
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
22 Novembre 2015
Messaggi
343
Località
Perugia
Goblons
133
Nel Legacy box, non mi sembra di aver letto che ci sono nuove mappe, onestamente è l'unico motivo per cui dubito, se ci fossero nuove mappe farei il pladge, qualcuno l'ha capito?
 

Tyravinor

Esperto
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
6 Gennaio 2019
Messaggi
484
Località
Padova
Goblons
314
_x_SiM_x":1afv042k ha scritto:
Nel Legacy box, non mi sembra di aver letto che ci sono nuove mappe, onestamente è l'unico motivo per cui dubito, se ci fossero nuove mappe farei il pladge, qualcuno l'ha capito?

In fondo alla pagina ho visto che c'è anche la lista dei contenuti del Legacy box. Devi scorrere un bel po' e ci arrivi.
C'è una voce che dice "AM activation Tiles", ma non ho capito se sono mappe o meno.
 

Erik

Onnisciente
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
17 Febbraio 2008
Messaggi
4.913
Località
Pomigliano D'arco (na)
Goblons
430
Utente Bgg
Nick88
Non sono mappe, sono le tiles di attivazione dei mostri/personaggi

Inoltre comunque solo 1 mappa e nuova “il tempio”


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Tyravinor

Esperto
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
6 Gennaio 2019
Messaggi
484
Località
Padova
Goblons
314
In effetti, se c'è solo una mappa nuova, la cosa diventa meno interessante.

Io sto valutando i box di creature mitiche. Per gli SG, mi pare facciano sconti invece di dare miniature o altro.
Comunque davvero confusionari nel fare questa campagna.
 

Ueki

Maestro
Editor
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
4 Gennaio 2011
Messaggi
921
Località
Rovereto
Sito Web
dudexpress.it
Goblons
176
I love Kickstarter
Utente Bgg
Uroboro
comunque la non kickstarterità di sto progetto è disarmante e un po' triste sinceramente
 

Echo

Illuminato
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
4 Ottobre 2015
Messaggi
1.564
Goblons
557
Sono un Game Master
Twilight Struggle
Twilight Imperium
Terraforming Mars
Terra Mystica
Non so se li fanno 700k...

Inviato dal mio Pixel 3a utilizzando Tapatalk
 

Tyravinor

Esperto
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
6 Gennaio 2019
Messaggi
484
Località
Padova
Goblons
314
Echo":x75qm7go ha scritto:
Non so se li fanno 700k...

Inviato dal mio Pixel 3a utilizzando Tapatalk

Se non mettono SG interessanti, la vedo dura. Non mi pare che un 5% di sconto, per giunta a un milione di euro, sia una cosa che invoglia molto a fare il pledge...
 
Alto Basso