CHIUSO Cmon - Marvel United

stizza22

Esperto
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
12 Giugno 2016
Messaggi
411
Località
Saluzzo
Goblons
226
Stanotte ho sognato che mi arrivava in mattinata il mio all in... Questo weekend sarebbe stato perfetto
 

lordkreoss

Grande Goblin
Osservatore Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
27 Luglio 2006
Messaggi
8.925
Località
San Miniato (PI)
Goblons
2.802
Utente Bgg
Pask
... O anche svenderli perché non li vuole nessuno...


Inviato utilizzando Tapatalk
Sono veramente pochi i giochi della CMON che non hanno mercato, alla peggio recuperi sempre quello che hai speso ;)
 

Erik

Onnisciente
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
17 Febbraio 2008
Messaggi
4.913
Località
Pomigliano D'arco (na)
Goblons
430
Utente Bgg
Nick88
Innanzitutto non è ALL-IN perché manca il tappetino ed i cartoncini

Comunque ja ragazzi, 400€ e c’è anche uno interessato!!! Comunque è oltre il doppio del prezzo considerando poi che 5 espansioni usciranno retail per me è da pazzi


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

lordkreoss

Grande Goblin
Osservatore Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
27 Luglio 2006
Messaggi
8.925
Località
San Miniato (PI)
Goblons
2.802
Utente Bgg
Pask
Tracking attivo, entro la prossima settimana si gioca 😄, mio figlio non vede l'ora di provare nuovi eroi e criminali
 

MrCipoddozza

Iniziato
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
30 Dicembre 2010
Messaggi
333
Località
Catania
Goblons
26
Anche voi avete ricevuto una mail da geekfunder (successiva alla prima di gamesquest) relativa ad una fantomatica wave 1 che non ho mai richiesto né ovviamente ricevuto, perché ho scelto sin dall'inizio l'unica spedizione in wave 2? Sarà un errore, no?

L'unica paura che ho è non trovare il gioco base nel gran pacco che sta per arrivare...

Inviato dal mio PLK-L01 utilizzando Tapatalk
 

ruttolomeo

Onnisciente
Osservatore 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
5 Febbraio 2014
Messaggi
3.596
Località
Reggio Emilia
Goblons
681
Anche voi avete ricevuto una mail da geekfunder (successiva alla prima di gamesquest) relativa ad una fantomatica wave 1 che non ho mai richiesto né ovviamente ricevuto, perché ho scelto sin dall'inizio l'unica spedizione in wave 2? Sarà un errore, no?

L'unica paura che ho è non trovare il gioco base nel gran pacco che sta per arrivare...

Inviato dal mio PLK-L01 utilizzando Tapatalk
Ricevuta anche io e non ne ho capito il senso. Speriamo bene...
 

gavhriel

Onnisciente
Moderatore
Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
13 Novembre 2011
Messaggi
4.760
Località
Brianza
Sito Web
twitter.com
Goblons
643
Utente Bgg
gavhriel
Idem, con il tracking di una spedizione consegnata in Polonia il 22 dicembre 2020 :pippotto:

Il tracking di Gamesquest invece è in transito da venerdì scorso.

Non è la prima volta comunque che Geekfunder manda mail di tracking a random o secoli dopo che i pacchi sono stati consegnati.
 

MrCipoddozza

Iniziato
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
30 Dicembre 2010
Messaggi
333
Località
Catania
Goblons
26
Idem, con il tracking di una spedizione consegnata in Polonia il 22 dicembre 2020 :pippotto:

Il tracking di Gamesquest invece è in transito da venerdì scorso.

Non è la prima volta comunque che Geekfunder manda mail di tracking a random o secoli dopo che i pacchi sono stati consegnati.
Esatto, anche la mia risale a Dicembre 2020, in Slovacchia. Almeno non sono il solo!
 

Zaress

Goblin
Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
12 Gennaio 2014
Messaggi
6.343
Località
Rovigo
Goblons
1.924
Dungeons & Dragons
Root
Scimmia onnipresente
Viaggi nella Terra di Mezzo
Boba sempre con noi
Scythe
Dune
Twilight Imperium
I love Kickstarter
Io gioco col Nero!
Utente Bgg
segretolunare
Da Tracking GLS dovrebbe arrivare oggi.
 

thiukega

Novizio
Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
15 Ottobre 2020
Messaggi
111
Goblons
103
qualcuno l'ha provato? come si comporta? pro e contro? ti annoi? fateci sapere
 

Erik

Onnisciente
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
17 Febbraio 2008
Messaggi
4.913
Località
Pomigliano D'arco (na)
Goblons
430
Utente Bgg
Nick88
Mi sono letteralmente cacato sotto quando ho letto “Delivered” in un luogo sconosciuto in Polonia!!!

Comunque sto controllando il tracking attuale:

“In transito. Non in consegna in data odierna in quanto non arrivata alla Sede GLS locale.”

Partito il 15 da Bolzano direzione Napoli


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

ruttolomeo

Onnisciente
Osservatore 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
5 Febbraio 2014
Messaggi
3.596
Località
Reggio Emilia
Goblons
681
Mi sono letteralmente cacato sotto quando ho letto “Delivered” in un luogo sconosciuto in Polonia!!!

Comunque sto controllando il tracking attuale:

“In transito. Non in consegna in data odierna in quanto non arrivata alla Sede GLS locale.”

Partito il 15 da Bolzano direzione Napoli


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Io sto ben prima di Napoli ma il messaggio è lo stesso. Per questo dico che forse lo stanno portando a piedi. Ho sempre paura con GLS.
 

Erik

Onnisciente
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
17 Febbraio 2008
Messaggi
4.913
Località
Pomigliano D'arco (na)
Goblons
430
Utente Bgg
Nick88
Ehhhh in consegna oggi


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

ruttolomeo

Onnisciente
Osservatore 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
5 Febbraio 2014
Messaggi
3.596
Località
Reggio Emilia
Goblons
681

Zaress

Goblin
Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
12 Gennaio 2014
Messaggi
6.343
Località
Rovigo
Goblons
1.924
Dungeons & Dragons
Root
Scimmia onnipresente
Viaggi nella Terra di Mezzo
Boba sempre con noi
Scythe
Dune
Twilight Imperium
I love Kickstarter
Io gioco col Nero!
Utente Bgg
segretolunare
idem, ieri non hanno fatto in tempo.
 

stizza22

Esperto
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
12 Giugno 2016
Messaggi
411
Località
Saluzzo
Goblons
226
IMG-20210323-WA0010.jpg
È arrivato adesso in negozio da mia moglie. Ho paura che ci sia qualcosa che non va. Manca la scatola base, thanos, wakanda e gli Stretch goal
 

stizza22

Esperto
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
12 Giugno 2016
Messaggi
411
Località
Saluzzo
Goblons
226
È tutto sbagliato!!!!! Come faccio adesso????????????
Aiutatemi. Ho controllato il ordine ed era giusto
Screenshot_2021-03-23-12-36-35-594_com.google.android.gm.jpg
 

MrCipoddozza

Iniziato
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
30 Dicembre 2010
Messaggi
333
Località
Catania
Goblons
26
IMG-20210323-WA0010.jpg
È arrivato adesso in negozio da mia moglie. Ho paura che ci sia qualcosa che non va. Manca la scatola base, thanos, wakanda e gli Stretch goal
Oh santo cielo...

Inviato dal mio PLK-L01 utilizzando Tapatalk
 

MrCipoddozza

Iniziato
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
30 Dicembre 2010
Messaggi
333
Località
Catania
Goblons
26
A prescindere dagli insulti e dalle richieste di reinvio/rimborso e quant'altro, penso che debba esserci almeno un altro pacco con le altre 4 scatole ripetute per 2. Speriamo che sia in Italia e che l'altro sfortunato si palesi, se così.
 
Alto Basso