CHIUSO Cmon - Marvel United

ruttolomeo

Onnisciente
Osservatore 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
811
Io inizialmente prendevo le mayday ma devo dire che le sapphire sono meno scivolose e si spiegazzano meno. Una volta provate quelle non sono piú tornato indietro.

• Like
Reazioni: ofx

ofx

Super Goblin
Love Love Love! Spendaccione! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
2.654
In poppa magna!
Santorini
The King is Dead
Black Orchestra
H.P. Lovecraft
Io gioco col Rosso!
Tolkien
Non sono un Cylon
Terra Mystica
Cthulhu Wars
Kingdom Death Monster
The Great Zimbabwe
Battlestar Galactica
Puerto Rico Anniversary
Blood Rage
Tocca a Te
Utente Bgg
ofxofx
Board Game Arena
ofx
Io inizialmente prendevo le mayday ma devo dire che le sapphire sono meno scivolose e si spiegazzano meno. Una volta provate quelle non sono piú tornato indietro.
Confermo!
Assolutamente le migliori.
Ne avrò usate almeno 4000-5000...
Da tenere in considerazione però lo spessore, anche nei casi dove previsto lo spazio per le carte imbustate non sarà mai sufficiente.
Ad esempio in Marvel United ci stanno molto male... Al limite si taglia l'inserto, per ora lo lascio così!

Inviato utilizzando Tapatalk

taleboldi

Illuminato
Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
1.403
Space Hulk
Arkham Horror LCG
Marvel Zombies
LEGO
...
Da tenere in considerazione però lo spessore, anche nei casi dove previsto lo spazio per le carte imbustate non sarà mai sufficiente.
Ad esempio in Marvel United ci stanno molto male... Al limite si taglia l'inserto, per ora lo lascio così!

Azzzz quindi nella scatola base non ci starebbero più ?

starway13

Iniziato
Osservatore Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
157
Ci stanno ma non a posto, diciamo che quando riaprirai la scatola le ritroverai in ogni dove... almeno per me è così.

Inviato dal mio KB2003 utilizzando Tapatalk

ofx

Super Goblin
Love Love Love! Spendaccione! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
2.654
In poppa magna!
Santorini
The King is Dead
Black Orchestra
H.P. Lovecraft
Io gioco col Rosso!
Tolkien
Non sono un Cylon
Terra Mystica
Cthulhu Wars
Kingdom Death Monster
The Great Zimbabwe
Battlestar Galactica
Puerto Rico Anniversary
Blood Rage
Tocca a Te
Utente Bgg
ofxofx
Board Game Arena
ofx
Non stanno nel loro posto, diventano più alte. Riesci a chiudere ma non è perfetto!
I token li ho messi in quello centrale divisi in bustine!

midgard

Esperto
1
15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
403
Utente Bgg
marsac
Board Game Arena
midgard
Anch'io l'ho imbustato il base con Sapphire, ho le carte degli eroi messi ai lati e quelli dei cattivi al centro con sopra alcuni token imbustati, il giusto per far entrare nel loro spazio luoghi e le plance dei cattivi. Il resto dei token divisi in tante bustine li ho messi sopra il preformato di plastica nello spazio delle miniature con sopra il regolamento e si chiude tutto perfettamente.

• Like
Reazioni: ofx
Alto Basso