CHIUSO Cmon - Marvel United

chodaisuki

Iniziato
1 anno con i Goblins! Osservatore First reaction SHOCK!
Registrato
7 Gennaio 2021
Messaggi
297
Goblons
300
Nemmeno per Zombicide season 2 si pagherà qualcosa di più, vale solo per i progetti per cui non si è ancora pagato.
Più precisamente per CMON da massive darrkness 2 in poi.
 

lordkreoss

Grande Goblin
Osservatore Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
27 Luglio 2006
Messaggi
8.960
Località
San Miniato (PI)
Goblons
2.838
Utente Bgg
Pask
Oddio e di quanto sarà? Sarà il mio primo progetto KS ( o secondo se escono prima i rinnegati ) e di KS non ne so una mazza...

Inviato dal mio KB2003 utilizzando Tapatalk
La VAT è la nostra IVA, perciò sul pledge più add-on che prenderai (se li prendi) ci aggiungi l'IVA ed avrai la spesa aggiuntiva.
 

ruttolomeo

Onnisciente
Osservatore 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
5 Febbraio 2014
Messaggi
3.598
Località
Reggio Emilia
Goblons
683
Arrivato anche qui il messaggio della spedizione.
Per quel che riguarda kickstarter e le campagne della CMON dopo 165 progetti sostenuti posso dire che sono sempre una certezza, ben organizzati e e ottimi nel rispetto delle tempistiche.
Sicuramente a volte fanno delle scelte impopolari come le tasse fatte pagare in Massive Darkness 2, ma sinceramente sono loro che hanno portato una crescita così alta degli utenti kickstarter.
Più in generale direi che le esclusive non sono assolutamente necessarie, come sostenitore mi basta avere un prezzo migliore o ricevere gratis cose che gli altri potranno comprare in seguito come espansioni, ma probabilmente per chi fa la campagna kickstarter é più difficile perché vendendo nel mondo non possono garantire che tutto sarà disponibile anche dopo il kickstarter se i retailer e publisher locali non credono nella vendita sul loro territorio e non investono per farlo (vedi cose come l'upgrade kit di rum & bones praticamente mai uscito post campagna).
Purtroppo la realtà dei fatti é che al di fuori del kickstarter ormai esiste solo tanta tanta incertezza, perciò non rimanderei mai l'acquisto di qualcosa che voglio a dopo kickstarter.
È una questione di esperienze personali. In generale spera sempre di non aver bisogno dell'assistenza cmon. Non mi è mai arrivato il playmat di blood rage perchè se ne saranno danneggiati tanti durante la prima spedizione e a questo punto ho la quasi certezza che non mi arriverà mai nonostante i ticket aperti...
 

starway13

Iniziato
Osservatore Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
10 Gennaio 2016
Messaggi
244
Goblons
157
Buongiorno!
Grazie ragazzi per il chiarimento sulla VAT!

Inviato dal mio KB2003 utilizzando Tapatalk
 

ruttolomeo

Onnisciente
Osservatore 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
5 Febbraio 2014
Messaggi
3.598
Località
Reggio Emilia
Goblons
683
Qualcuno ha trovato il playmat a un prezzo sensato in giro?
 

chodaisuki

Iniziato
1 anno con i Goblins! Osservatore First reaction SHOCK!
Registrato
7 Gennaio 2021
Messaggi
297
Goblons
300
È una questione di esperienze personali. In generale spera sempre di non aver bisogno dell'assistenza cmon. Non mi è mai arrivato il playmat di blood rage perchè se ne saranno danneggiati tanti durante la prima spedizione e a questo punto ho la quasi certezza che non mi arriverà mai nonostante i ticket aperti...
A me la sostituzione di una miniatura di starcadia quest è arrivata senza problemi, magari con tempi non brevissimi ma è arrivata.
 

Simo4399

Maestro Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
30 Ottobre 2010
Messaggi
13.099
Località
Pisa
Goblons
2.265
A me la sostituzione di una miniatura di starcadia quest è arrivata senza problemi, magari con tempi non brevissimi ma è arrivata.
Anche a me carte mancanti in project elite arrivate in un mese dalla richiesta

Improvvisare, adattarsi, raggiungere lo scopo
 

Lleyenor

Grande Goblin
Love Love Love! Spendaccione! Like a Ninja 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Ottobre 2005
Messaggi
11.880
Località
Bresso (Mi)
Goblons
2.566
Rhapsody of Fire
In poppa magna!
Fujiko Mine
Non sono un Cylon
Scimmia onnipresente
HeroQuest
Dungeons & Dragons
Call of Cthulhu
Doom
Blood Rage
H.P. Lovecraft
Io sono un Goblin
Metallica
Ho appena visto su FB un annuncio sul mercatino di uno che vende il full pledge di questo KS e mi son detto "Quasi quasi vediamo", prezzo non trattabile 400,00 € e mi son detto "Quasi quasi anche no".

Evidentemente son io pirla che quando rivendo i KS nuovi, li lascio a prezzo del pledge senza raddoppiarlo.. 🤷‍♂️
 

lordkreoss

Grande Goblin
Osservatore Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
27 Luglio 2006
Messaggi
8.960
Località
San Miniato (PI)
Goblons
2.838
Utente Bgg
Pask
Evidentemente son io pirla che quando rivendo i KS nuovi, li lascio a prezzo del pledge senza raddoppiarlo.. 🤷‍♂️
Zombicide versione fantasy venduto su ebay utilizzando l'asta al doppio di quanto lo pagai, ma questo vale per i giochi CMON perché hanno molte esclusive, tanti sg e sono sempre molto richiesti.

Per gli altri giochi presi tramite KS in genere li rivendo, se non mi piacciono, a quanto li ho pagati io senza rimettere nulla se riesco
 

Lleyenor

Grande Goblin
Love Love Love! Spendaccione! Like a Ninja 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Ottobre 2005
Messaggi
11.880
Località
Bresso (Mi)
Goblons
2.566
Rhapsody of Fire
In poppa magna!
Fujiko Mine
Non sono un Cylon
Scimmia onnipresente
HeroQuest
Dungeons & Dragons
Call of Cthulhu
Doom
Blood Rage
H.P. Lovecraft
Io sono un Goblin
Metallica
Però l'asta vuol dire che chi ti ha fatto l'offerta è stato disposto di suo a spendere il doppio. Metterlo già a quel prezzo è un altro discorso..capisco il valore delle esclusive, ma chi ha fatto il KS non le ha pagate alla fin fine. Piuttosto aggiungerei al valore del lotto il costo che si è pagato per la spedizione, quello si che allora tiene conto del fatto che c'era materiale in più.

Ad ogni modo, se qualcuno glielo compra a quel prezzo buon per lui 😅 Alla fine ragionandoci di tutte le espansioni forse mi interesserebbe giusto quella dei Guardiani, ma mi accontenterei anche di un pledge base + stretch relativi (che ad eroi e cattivoni extra ce ne son abbastanza).

Anche se non vorrei trovarmi con un doppione, visto che posseggo già Marvel Champions. 🤔
 

Vateruis79

Iniziato
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Ottobre 2013
Messaggi
278
Località
Milano (MI)
Goblons
109
Anche a me mi frena che ho già Marvel Champions con tutte le espansioni uscite fino ad ora. Lo vorrei per giocarci con mio figlio di 8 anni per lui sicuramente è più immediato rispetto a Marvel champions, ma 400€ è un prezzo troppo alto per me anche con le esclusive. L'altra domanda è se poi le userei tutte e ci giocherei abbastanza. Al giorno d'oggi abbiamo troppi giochi e poco tempo :(
 

ofx

Super Goblin
Love Love Love! Spendaccione! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Aprile 2014
Messaggi
18.207
Goblons
2.215
In poppa magna!
Santorini
The King is Dead
Black Orchestra
H.P. Lovecraft
Io gioco col Rosso!
Tolkien
Non sono un Cylon
Terra Mystica
Cthulhu Wars
Kingdom Death Monster
The Great Zimbabwe
Battlestar Galactica
Puerto Rico Anniversary
Blood Rage
Tocca a Te
Utente Bgg
ofxofx
Board Game Arena
ofx
Anche a me mi frena che ho già Marvel Champions con tutte le espansioni uscite fino ad ora. Lo vorrei per giocarci con mio figlio di 8 anni per lui sicuramente è più immediato rispetto a Marvel champions, ma 400€ è un prezzo troppo alto per me anche con le esclusive. L'altra domanda è se poi le userei tutte e ci giocherei abbastanza. Al giorno d'oggi abbiamo troppi giochi e poco tempo :(

Se è per il figlio prendi il solo base... è più che sufficente per divertirsi!
Se è per un giocatore il base darà il nervoso per quello che manca, per aver fatto il kickstarter e poi aver lasciato la mancia perchè solo in inglese e così, anche dopo aver visto il base a 21 Euro lo lasci lì per dispetto!!!
Ah non parlo di me, figurarsi... ma solo di un ipotesi... 😜
 

lordkreoss

Grande Goblin
Osservatore Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
27 Luglio 2006
Messaggi
8.960
Località
San Miniato (PI)
Goblons
2.838
Utente Bgg
Pask
@Lleyenor Marvel United è molto diverso da Champions, non sarebbe un doppione.
Ti conviene di più puntare alla season 2 che cercare la prima a prezzi folli, poi se la trovi a 150€ sarebbe il top.
 

ruttolomeo

Onnisciente
Osservatore 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
5 Febbraio 2014
Messaggi
3.598
Località
Reggio Emilia
Goblons
683
A voi il tracking risulta attivato?
 

Zaress

Goblin
Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
12 Gennaio 2014
Messaggi
6.363
Località
Rovigo
Goblons
1.944
Dungeons & Dragons
Root
Scimmia onnipresente
Viaggi nella Terra di Mezzo
Boba sempre con noi
Scythe
Dune
Twilight Imperium
I love Kickstarter
Io gioco col Nero!
Utente Bgg
segretolunare
infatti... però ho visto sul mercatino di FB uno che vendeva l'intero ALLIN
 

lordkreoss

Grande Goblin
Osservatore Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
27 Luglio 2006
Messaggi
8.960
Località
San Miniato (PI)
Goblons
2.838
Utente Bgg
Pask

thiukega

Novizio
Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
15 Ottobre 2020
Messaggi
112
Goblons
104
tracking arrivato ieri
 

thiukega

Novizio
Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
15 Ottobre 2020
Messaggi
112
Goblons
104
mai vendere i giochi cmon appena arrivati li prendete non li aprite neanche li mettete da parte e ve ne dimenticate dopo 1-2 anni ti fai + del 250%
 

ofx

Super Goblin
Love Love Love! Spendaccione! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Aprile 2014
Messaggi
18.207
Goblons
2.215
In poppa magna!
Santorini
The King is Dead
Black Orchestra
H.P. Lovecraft
Io gioco col Rosso!
Tolkien
Non sono un Cylon
Terra Mystica
Cthulhu Wars
Kingdom Death Monster
The Great Zimbabwe
Battlestar Galactica
Puerto Rico Anniversary
Blood Rage
Tocca a Te
Utente Bgg
ofxofx
Board Game Arena
ofx
mai vendere i giochi cmon appena arrivati li prendete non li aprite neanche li mettete da parte e ve ne dimenticate dopo 1-2 anni ti fai + del 250%
... O anche svenderli perché non li vuole nessuno...


Inviato utilizzando Tapatalk
 
Alto Basso