CHIUSO Cmon - Marvel United

Simo4399

Maestro Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
30 Ottobre 2010
Messaggi
13.100
Località
Pisa
Goblons
2.266
ofx":1pys8s3e ha scritto:
Lleyenor":1pys8s3e ha scritto:
Si ma 400.000$ son quelli finti del pledge di Ofx :goccia2:
Solo 10000 sono miei... Di più non mi lasciano, intanto sono dentro e ho cominciato a scrivere a CMON, poi chiederò con calma a kickstarter perché non posso mettere 1000000 direttamente!


Inviato utilizzando Tapatalk
Che gli scrivi?
 

Simo4399

Maestro Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
30 Ottobre 2010
Messaggi
13.100
Località
Pisa
Goblons
2.266
Houron":4qlwolyt ha scritto:
f3r1x":4qlwolyt ha scritto:
Veramente inguardabile...una brutta copia del gioco dei power rangers+ Marvel Champions. Eh fa pure ridere il fatto che personaggi come spiderman non ci siano xD il più iconico non c’è per ovvi motivi di copyright

Io credo inseriranno tutti i personaggi iconici come Stretch Goal.
Ne stanno già inserendo parecchi così.
.... che vuol dire "o edizione KS nulla". È una cosa che trovo frustrante.
 

Lleyenor

Grande Goblin
Love Love Love! Spendaccione! Like a Ninja 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Ottobre 2005
Messaggi
11.898
Località
Bresso (Mi)
Goblons
2.584
Rhapsody of Fire
In poppa magna!
Fujiko Mine
Non sono un Cylon
Scimmia onnipresente
HeroQuest
Dungeons & Dragons
Call of Cthulhu
Doom
Blood Rage
H.P. Lovecraft
Io sono un Goblin
Metallica
Prossimo stretch esclusivo.

 

gavhriel

Onnisciente
Moderatore
Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
13 Novembre 2011
Messaggi
4.783
Località
Brianza
Sito Web
twitter.com
Goblons
666
Utente Bgg
gavhriel
[warn01]Ragazzi, moderiamo i toni.

[tag]Simo4399[/tag] non siamo al baretto sotto casa dove puoi mandare a quel paese la gente come ti pare. Almeno autocensurati.[/warn01]
 

Gotcha

Grande Saggio
Editor
1
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Like a Ninja First reaction SHOCK!
Registrato
9 Novembre 2005
Messaggi
3.341
Località
AR/PT
Goblons
1.152
I love Radio Goblin!
Ho partecipato al ventennale Goblin!
I love Fedellow
Scimmia onnipresente
I love Kickstarter
Utente Bgg
Gotcha
Dr Houserules":loukvfez ha scritto:
Simo4399":loukvfez ha scritto:
che vuol dire "o edizione KS nulla". !
Non ti seguo, che vuoi dire?
che se non lo prendi su KS, non lo prendi più (o lo prendi da un'altra parte :asd: )
 

phalanx

Onnisciente
Editor
Osservatore Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
6 Gennaio 2014
Messaggi
3.835
Località
lucerna
Goblons
425
Utente Bgg
phalanx72
Che molti oggetti sbloccati (e la campagna del guanto dell’infinito) sono esclusivi della campagna per cui i personaggi iconici non saranno acquistabili in un secondo momento, rendendo quasi obbligato il pledge se si è interessati al gioco.
Politica estremamente discutibile.
 

Simo4399

Maestro Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
30 Ottobre 2010
Messaggi
13.100
Località
Pisa
Goblons
2.266
gavhriel":ddve80ub ha scritto:
[warn01]Ragazzi, moderiamo i toni.

[tag]Simo4399[/tag] non siamo al baretto sotto casa dove puoi mandare a quel paese la gente come ti pare. Almeno autocensurati.[/warn01]
Hai ragione.
Editato
 

Simo4399

Maestro Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
30 Ottobre 2010
Messaggi
13.100
Località
Pisa
Goblons
2.266
Dr Houserules":3botz7ay ha scritto:
Simo4399":3botz7ay ha scritto:
che vuol dire "o edizione KS nulla". Ma che vadano in culo!
Non ti seguo, che vuoi dire?
Che al momento pare i personaggi di maggior richiamo stiano uscendo come esclusive KS.
Ciò implica che per esempio se voglio war machine l'opzione migliore è aderire al KS perché non sarà poi disponibile in retail.
 

Badger28

Onnisciente
Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
15 Marzo 2010
Messaggi
4.793
Località
Padova
Goblons
1.219
Cosmic Encounter
The King is Dead
Osprey Games
Ankh
Love Tascini
Wingspan
Specie Dominanti
TdG Fire SysAdmin
Tolkien
El Grande
Il Trono di Spade
Rage
Philip K. Dick
Il Meeple con la camicia
Concordia
Alta Tensione
H.P. Lovecraft
I Love Birra
Io gioco col Viola!
Agzaroth sorpreso
Utente Bgg
RickNash
Board Game Arena
BericBadgerrion
Simo4399":1k1u7pwh ha scritto:
Dr Houserules":1k1u7pwh ha scritto:
Simo4399":1k1u7pwh ha scritto:
che vuol dire "o edizione KS nulla". Ma che vadano in culo!
Non ti seguo, che vuoi dire?
Che al momento pare i personaggi di maggior richiamo stiano uscendo come esclusive KS.
Ciò implica che per esempio se voglio war machine l'opzione migliore è aderire al KS perché non sarà poi disponibile in retail.

Questa mi pare davvero una scelta estrema. Servirà sicuramente a spingere il KS, ma ammazzerà (=danneggerà) il retail, mi pare evidente. Boh
 

DonKratos

Iniziato
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
21 Agosto 2018
Messaggi
257
Località
Genova
Goblons
39
si effettivamente non avrebbe senso... per ora infatti stanno mettendo personaggi secondari. Non credo che mettano personaggi principali come esclusiva.

Io sono interessato a tutto quello che è marvel .. ma a sto giro penso che passo, non mi pare un gran che.
 

Badger28

Onnisciente
Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
15 Marzo 2010
Messaggi
4.793
Località
Padova
Goblons
1.219
Cosmic Encounter
The King is Dead
Osprey Games
Ankh
Love Tascini
Wingspan
Specie Dominanti
TdG Fire SysAdmin
Tolkien
El Grande
Il Trono di Spade
Rage
Philip K. Dick
Il Meeple con la camicia
Concordia
Alta Tensione
H.P. Lovecraft
I Love Birra
Io gioco col Viola!
Agzaroth sorpreso
Utente Bgg
RickNash
Board Game Arena
BericBadgerrion
DonKratos":1d8yer19 ha scritto:
si effettivamente non avrebbe senso... per ora infatti stanno mettendo personaggi secondari. Non credo che mettano personaggi principali come esclusiva.

Lo pensavo anch'io, ma vedo Nick Fury, Hawkeye... Iron Fist e Luke Cage che cmq con le rispettive serie TV sono diventati decisamente noti... ma soprattutto, se ho capito bene, Thanos nell'espansione. Credo sia ormai di gran lunga il Villain più famoso dell'universo Marvel (dopo i film).
...io sospetto che con "KS exclusive" intendano solo "questa versione" dei personaggi...magari in retail si tengono la possibilità di farne uscire una nuova versione con miniature e carte leggermente diverse.
 

Simo4399

Maestro Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
30 Ottobre 2010
Messaggi
13.100
Località
Pisa
Goblons
2.266
Badger28":3rzvcw5t ha scritto:
DonKratos":3rzvcw5t ha scritto:
si effettivamente non avrebbe senso... per ora infatti stanno mettendo personaggi secondari. Non credo che mettano personaggi principali come esclusiva.

Lo pensavo anch'io, ma vedo Nick Fury, Hawkeye... Iron Fist e Luke Cage che cmq con le rispettive serie TV sono diventati decisamente noti... ma soprattutto, se ho capito bene, Thanos nell'espansione. Credo sia ormai di gran lunga il Villain più famoso dell'universo Marvel (dopo i film).
...io sospetto che con "KS exclusive" intendano solo "questa versione" dei personaggi...magari in retail si tengono la possibilità di farne uscire una nuova versione con miniature e carte leggermente diverse.

Finora "KS exclusive" ha voluto dire o lo prendi ora in KS o mai più (a meno di prezzi folli da privati).
Non credo cambieranno questa cosa per ovvi motivi.
 

alefelix93

Novizio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
1 Febbraio 2018
Messaggi
204
Goblons
3
A me pare di aver visto il giorno scorso, seguendo il canale instagram della Cmon, 3 espansioni:
Una sui sinistri 6, una sull'hydra e una sul mondo di Wakanda
.
 

Lleyenor

Grande Goblin
Love Love Love! Spendaccione! Like a Ninja 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Ottobre 2005
Messaggi
11.898
Località
Bresso (Mi)
Goblons
2.584
Rhapsody of Fire
In poppa magna!
Fujiko Mine
Non sono un Cylon
Scimmia onnipresente
HeroQuest
Dungeons & Dragons
Call of Cthulhu
Doom
Blood Rage
H.P. Lovecraft
Io sono un Goblin
Metallica
Aggiunta la modalità in solitario in cui usi tre personaggi mischiando le loro carte in un unico mazzo (#velafacciamofacile)



Prossimo stretch
 

ofx

Super Goblin
Love Love Love! Spendaccione! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Aprile 2014
Messaggi
18.222
Goblons
2.230
In poppa magna!
Santorini
The King is Dead
Black Orchestra
H.P. Lovecraft
Io gioco col Rosso!
Tolkien
Non sono un Cylon
Terra Mystica
Cthulhu Wars
Kingdom Death Monster
The Great Zimbabwe
Battlestar Galactica
Puerto Rico Anniversary
Blood Rage
Tocca a Te
Utente Bgg
ofxofx
Board Game Arena
ofx
phalanx":1nzzagat ha scritto:
Che molti oggetti sbloccati (e la campagna del guanto dell’infinito) sono esclusivi della campagna per cui i personaggi iconici non saranno acquistabili in un secondo momento, rendendo quasi obbligato il pledge se si è interessati al gioco.
Politica estremamente discutibile.

Sto discutendo con loro da stamattina.
Gli ho detto che è razzismo verso le persone che non parlano inglese: perchè io non dovrei avere del materiale visto che sono quì adesso? Oppure perchè dovrei comprare il gioco 2 volte?

Che poi di questo gioco mi interessa molto relativamente ma spero di dargli del materiale su cui riflettere in vista di Ankh...
 

Simo4399

Maestro Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
30 Ottobre 2010
Messaggi
13.100
Località
Pisa
Goblons
2.266
ofx":4ut83oi7 ha scritto:
phalanx":4ut83oi7 ha scritto:
Che molti oggetti sbloccati (e la campagna del guanto dell’infinito) sono esclusivi della campagna per cui i personaggi iconici non saranno acquistabili in un secondo momento, rendendo quasi obbligato il pledge se si è interessati al gioco.
Politica estremamente discutibile.

Sto discutendo con loro da stamattina.
Gli ho detto che è razzismo verso le persone che non parlano inglese: perchè io non dovrei avere del materiale visto che sono quì adesso? Oppure perchè dovrei comprare il gioco 2 volte?

Che poi di questo gioco mi interessa molto relativamente ma spero di dargli del materiale su cui riflettere in vista di Ankh...
Il punto è anche che per continuare a fare compagne internazionali devono evolvere anche in questo senso: la localizzazione oramai la offrono un po' tutti, da AR in giù.

Mi pare davvero strano che non lo vogliano capire
 

vghetta

Saggio
Love Love Love! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
26 Novembre 2012
Messaggi
2.469
Località
Pergine Valsugana
Goblons
1.446
Too Many Bones: Unbreakable
Tolkien
Chip Theory Games
Utente Bgg
vghetta
Io ormai guardo con timido interesse tutte queste campagne della CMON...poca attenzione ai backers, molto spesso tonnellate di personaggi aggiuntivi dalla dubbia utilità, valanghe di add-on che sparano il prezzo a livelli insostenibili, spese di spedizione fuori di testa :piange: :piange: :piange: ...vedremo Ankh come verrà proposto (l’ambientazione egizia mi manca)
 

Dr Houserules

Saggio
Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
26 Settembre 2015
Messaggi
2.481
Località
Milano
Goblons
764
Blades in the Dark
Lorenzo il Magnifico
7th Sea
Rising Sun
Agricola
Brass Lancashire
Bus
Blood Rage
Ankh
Seasons
Terraforming Mars
Puerto Rico Anniversary
Vanuatu
Tzolk'in
Utente Bgg
Dr. Houserules
Board Game Arena
Dr Houserules
Simo4399":381tx7ra ha scritto:
Finora "KS exclusive" ha voluto dire o lo prendi ora in KS o mai più (a meno di prezzi folli da privati).
Non credo cambieranno questa cosa per ovvi motivi.
È vero anche il contrario....ricordate cosa è successo con l'improbabile eppure vera localizzazione del conversion kit MassiveDarkness-ZombicideBlackPlague ....era esclusiva KS e ce la siamo ritrovata nei negozi italiani tradotta nella nostra lingua.
 

Simo4399

Maestro Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
30 Ottobre 2010
Messaggi
13.100
Località
Pisa
Goblons
2.266
Dr Houserules":80mg91ks ha scritto:
Simo4399":80mg91ks ha scritto:
Finora "KS exclusive" ha voluto dire o lo prendi ora in KS o mai più (a meno di prezzi folli da privati).
Non credo cambieranno questa cosa per ovvi motivi.
È vero anche il contrario....ricordate cosa è successo con l'improbabile eppure vera localizzazione del conversion kit MassiveDarkness-ZombicideBlackPlague ....era esclusiva KS e ce la siamo ritrovata nei negozi italiani tradotta nella nostra lingua.
Quella credo al più sia stata più un'eccezione che a altro (non seguii la campagna)
 
Alto Basso