CHIUSO Cmon - Marvel United

Gotcha

Grande Saggio
Editor
1
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Like a Ninja First reaction SHOCK!
Registrato
9 Novembre 2005
Messaggi
3.341
Località
AR/PT
Goblons
1.152
I love Radio Goblin!
Ho partecipato al ventennale Goblin!
I love Fedellow
Scimmia onnipresente
I love Kickstarter
Utente Bgg
Gotcha
Re: [KS FUTURO] Cmon - Marvel United [Inizia tra poco]

Zaress":2v3cissm ha scritto:
intanto dentro...vediamo come evolve, cosa sblocca e sopratutto altre info di gameplay
sul gamplay non è che ci sia molto altro da dire. semplice e lineare c'è già tutto lì, è da vedere se aggiungeranno qualche altra modalità tipo PVP come in civil war
 

Lleyenor

Grande Goblin
Love Love Love! Spendaccione! Like a Ninja 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Ottobre 2005
Messaggi
11.898
Località
Bresso (Mi)
Goblons
2.584
Rhapsody of Fire
In poppa magna!
Fujiko Mine
Non sono un Cylon
Scimmia onnipresente
HeroQuest
Dungeons & Dragons
Call of Cthulhu
Doom
Blood Rage
H.P. Lovecraft
Io sono un Goblin
Metallica
Re: [KS FUTURO] Cmon - Marvel United [Inizia tra poco]

Le spese di spedizione previste si son alzate di parecchio :hmm:

Boh, prenderò tempo per studiarmelo, al momento resto ad osservare.. :sisi:
 

infernofury1

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
19 Gennaio 2014
Messaggi
2.572
Località
Portogruaro (Venezia)
Goblons
47
Lleyenor":11dt4f1n ha scritto:
Le spese di spedizione previste si son alzate di parecchio :hmm:

Boh, prenderò tempo per studiarmelo, al momento resto ad osservare.. :sisi:

Ma infatti.. 40 dollari di spedizione? E un all on di batman da 90 kg ci è costato 20?!?
Mi sa tanto di "cresta sulla spesa"..
Non ci penso nemmeno va.
Speriamo non fallisca prima di farmo avere Ankh la cmon perché qui mi sa che naviga in bruttissime acque!
 

Lleyenor

Grande Goblin
Love Love Love! Spendaccione! Like a Ninja 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Ottobre 2005
Messaggi
11.898
Località
Bresso (Mi)
Goblons
2.584
Rhapsody of Fire
In poppa magna!
Fujiko Mine
Non sono un Cylon
Scimmia onnipresente
HeroQuest
Dungeons & Dragons
Call of Cthulhu
Doom
Blood Rage
H.P. Lovecraft
Io sono un Goblin
Metallica
lordkreoss":114u8e1y ha scritto:
se le miniature saranno solo per estetica

Da quel che si vede nel video di gameplay, alla fine le si sposta solo da una tessera luogo ad un'altra. Il resto sembra solo pescare una carta Villain che fa accadere cose e giocare una carta dalla mano x mettere/togliere segnalini. :-/
 

ruttolomeo

Onnisciente
Osservatore 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
5 Febbraio 2014
Messaggi
3.604
Località
Reggio Emilia
Goblons
689
Personalmente le miniature chibi mi piacciono molto come stile e queste hanno anche il pregio di basi non piatte ma con elementi di terreno incorporati, per contro i visi un po' squadrati lì trovo meno ispirati ad esempio di un AQ o di un SDE. Però l'interesse si esaurisce lì. Speravo in una cosa moderatamente economica da valutare per giocare con mio figlio ma già adesso è ben sopra al budget e il gioco personalmente non mi pare giustificare la spesa.
 

OneEye

Esperto
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
25 Maggio 2017
Messaggi
583
Goblons
198
Fief
I Love Birra
Mina vagante
Io gioco Classico
Io gioco col Viola!
infernofury1":13axjbwo ha scritto:
Speriamo non fallisca prima di farmo avere Ankh la cmon perché qui mi sa che naviga in bruttissime acque!


... Basta aspettare ankh retail e vai sul sicuro ;)



E comunque un Arcadia Quest tematizzato marvel avrebbe vinto su tutti e tutto :snob:
 

infernofury1

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
19 Gennaio 2014
Messaggi
2.572
Località
Portogruaro (Venezia)
Goblons
47
OneEye":33bavi37 ha scritto:
infernofury1":33bavi37 ha scritto:
Speriamo non fallisca prima di farmo avere Ankh la cmon perché qui mi sa che naviga in bruttissime acque!


... Basta aspettare ankh retail e vai sul sicuro ;)



E comunque un Arcadia Quest tematizzato marvel avrebbe vinto su tutti e tutto :snob:

Oh, l'unica volta che dovevano fare una semplice reskin, hanno optato per fare qualcosa di diverso :grin: :rotfl: !!
 

Badger28

Onnisciente
Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
15 Marzo 2010
Messaggi
4.793
Località
Padova
Goblons
1.219
Cosmic Encounter
The King is Dead
Osprey Games
Ankh
Love Tascini
Wingspan
Specie Dominanti
TdG Fire SysAdmin
Tolkien
El Grande
Il Trono di Spade
Rage
Philip K. Dick
Il Meeple con la camicia
Concordia
Alta Tensione
H.P. Lovecraft
I Love Birra
Io gioco col Viola!
Agzaroth sorpreso
Utente Bgg
RickNash
Board Game Arena
BericBadgerrion
Il gioco sembra esattamente come me lo aspettavo, mi stupisco di chi pensava le mini avessero un ruolo diverso..
Sul gameplay non mi esprimo, bisognerebbe provarlo. Certo come già si sapeva, è "fast&light".
Trovo incomprensibili le spese di spedizione, e credo letali per il mercato non USA. Ma tanto il 90% dei backers saranno americani e qualche milione lo fanno in ogni caso.
 

LudicoPedro

Grande Goblin
Love Love Love! Iperattivo! Osservatore Spendaccione! Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
11 Ottobre 2016
Messaggi
8.823
Goblons
3.439
Mini Rogue
Grey Gnomes Games
Too Many Bones: Unbreakable
Oathsworn
Gears of War
Descent
Viaggi nella Terra di Mezzo
Regicide
Hexplore It
Chip Theory Games
Primal: The Awakening
Spirit Island
Dungeon Universalis
Gloomhaven
Scimmia onnipresente
Io gioco American
I love Kickstarter
Tableflip
Arkham Horror LCG
Kingdom Death Monster
Utente Bgg
Ludicopedro
infernofury1":2dufxvyu ha scritto:
Oh, l'unica volta che dovevano fare una semplice reskin, hanno optato per fare qualcosa di diverso :grin: :rotfl: !!
Idem, non dubito della qualità del sistema di gioco, ma non è quello che mi aspettavo.
 

ringofire80

Grande Saggio
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
17 Giugno 2007
Messaggi
2.504
Località
Gotham City
Goblons
482
Passo direttamente, mi attira meno di zero
 

f3r1x

Iniziato
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
29 Novembre 2011
Messaggi
397
Località
Desio
Goblons
21
Veramente inguardabile...una brutta copia del gioco dei power rangers+ Marvel Champions. Eh fa pure ridere il fatto che personaggi come spiderman non ci siano xD il più iconico non c’è per ovvi motivi di copyright
 

IlDani

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Like a Ninja 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
24 Ottobre 2006
Messaggi
1.173
Località
Torino
Goblons
32
Niente pure per me. Nemmeno le miniature mi piacciono.
 

paperonzolo

Iniziato
5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
27 Aprile 2015
Messaggi
321
Goblons
193
Utente Bgg
paperonzolo
Board Game Arena
paperonzolo
Personalmente potrei farlo ma solo perchè farei spedire il gioco ad un amico di Hong Kong risparmiando, quindi, un botto di soldi
 

gen0

Goblin
10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
14 Luglio 2014
Messaggi
6.451
Località
Roma
Goblons
2.159
Io gioco American
Io gioco col Blu!
Scimmia onnipresente
Utente Bgg
gen0
è già founded?

non mi fate scherzi che lo voglio retail
 

Taccido

Babbano
1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
29 Luglio 2019
Messaggi
99
Località
Torino
Goblons
46
Letto il regolamento.
Estetica: apprezzo le miniature, mi piacerebbe dipingerle, per il resto mi da lo stesso feeling visivo di "dungeon muncikin" che non mi ha fatto gridare "cavolo lo devo prendere".
Gameplay: un punto interrogativo enorme, sembra molto semplice, ma vedendolo dal punto di vista di cooperazione, mi piacerebbe sapere quante "combo" sono possibili. Mi sembra quasi come se fosse un kickass "semplificato", rimuovendo tutti i dadi e aggiungendo carte.
Considerazioni finali: temo l'effetto "masmorra", quindi giochino buttato lì, quindi come se fosse "poco maturo lo sviluppo".
 

Lleyenor

Grande Goblin
Love Love Love! Spendaccione! Like a Ninja 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Ottobre 2005
Messaggi
11.898
Località
Bresso (Mi)
Goblons
2.584
Rhapsody of Fire
In poppa magna!
Fujiko Mine
Non sono un Cylon
Scimmia onnipresente
HeroQuest
Dungeons & Dragons
Call of Cthulhu
Doom
Blood Rage
H.P. Lovecraft
Io sono un Goblin
Metallica
Si ma 400.000$ son quelli finti del pledge di Ofx :goccia2:
 

Houron

Iniziato
Osservatore Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
4 Ottobre 2018
Messaggi
378
Località
Catania
Goblons
82
Utente Bgg
Houron
Board Game Arena
Houron
f3r1x":ev7zp9ph ha scritto:
Veramente inguardabile...una brutta copia del gioco dei power rangers+ Marvel Champions. Eh fa pure ridere il fatto che personaggi come spiderman non ci siano xD il più iconico non c’è per ovvi motivi di copyright

Io credo inseriranno tutti i personaggi iconici come Stretch Goal.
Ne stanno già inserendo parecchi così.
 

Ueki

Maestro
Editor
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
4 Gennaio 2011
Messaggi
921
Località
Rovereto
Sito Web
dudexpress.it
Goblons
176
I love Kickstarter
Utente Bgg
Uroboro
Houron":c4gs5uxg ha scritto:
f3r1x":c4gs5uxg ha scritto:
Veramente inguardabile...una brutta copia del gioco dei power rangers+ Marvel Champions. Eh fa pure ridere il fatto che personaggi come spiderman non ci siano xD il più iconico non c’è per ovvi motivi di copyright

Io credo inseriranno tutti i personaggi iconici come Stretch Goal.
Ne stanno già inserendo parecchi così.
e gli altri come add on :clap: :clap: :pippotto:
 

ofx

Super Goblin
Love Love Love! Spendaccione! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Aprile 2014
Messaggi
18.222
Goblons
2.230
In poppa magna!
Santorini
The King is Dead
Black Orchestra
H.P. Lovecraft
Io gioco col Rosso!
Tolkien
Non sono un Cylon
Terra Mystica
Cthulhu Wars
Kingdom Death Monster
The Great Zimbabwe
Battlestar Galactica
Puerto Rico Anniversary
Blood Rage
Tocca a Te
Utente Bgg
ofxofx
Board Game Arena
ofx
Lleyenor":r3dpxv8f ha scritto:
Si ma 400.000$ son quelli finti del pledge di Ofx :goccia2:
Solo 10000 sono miei... Di più non mi lasciano, intanto sono dentro e ho cominciato a scrivere a CMON, poi chiederò con calma a kickstarter perché non posso mettere 1000000 direttamente!


Inviato utilizzando Tapatalk
 
Alto Basso