- Goblons
- 448
- Board Game Arena
- Fenix85
A me il gioco interessa ma solo se in italiano vista la mole e la tipologia di testo.Tra ieri ed oggi ho sentito la raven sui social.
Domanda: potete almeno confermare che la localizzazione di Clank: legacy sarà commercializzata da voi? Nel caso di risposta positiva potete comunicare che uscirà entro la fine del 2022?
Risposta: "i molteplici ritardi sono dovuti al fatto che tutto il materiale di Clank viene impaginato e preparato per la stampa dagli autori stessi, non importa di quale lingua si parli. Comunque, salvo disastri, confermiamo che la versione italiana sarà commercializzata da noi. Le nostre richieste per chiudere il progetto e portarlo avanti sono costanti."
Nessuna indicazioni su date, neanche vaghe.
Ognuno faccia le sue valutazioni ed agisca di conseguenza.
Io ho decine di giochi ancora da sverginare con la prima partita, altrettanti che meritano di essere giocati e giocati ancora, quindi attendo con serenità una localizzazione italiana. Se mai verrà amen.
Vorrei giocarlo con la mia compagna a cui piace molto la componente narrativa ed inglese avremmo più difficoltà non tanto a giocarlo quanto a goderci proprio la parte di storia...per cui aspetto la versione localizzata se e quando mai arriverà