Chi è il miglior personaggio del nuovo Caos??

CHI DI LORO E' IL MIGLIORE?

  • Abaddon

    Voti: 0 0,0%
  • Kharn

    Voti: 0 0,0%
  • Ahriman

    Voti: 0 0,0%
  • Fabius Bile

    Voti: 0 0,0%
  • Lucius

    Voti: 0 0,0%
  • Typhus

    Voti: 0 0,0%

  • Votanti
    0
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Periclitor

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
20 Ottobre 2007
Messaggi
1.107
Località
Da qualche parte nel freddo Nord
Goblons
0
Premetto ke non ho letto tutti i forum quindi nn so se l'argomento è gia stato affrontato.. cmq siccome sto creando il mio esercito da zero volevo sapere quale per voi è un personaggio ke ha il miglior rapporto qualità/punti o ke cmq ha una piu elevata utilità! io ho gia una mia idea ma volevo sentirvi! grazieeeeeee
 

Necros

Grande Goblin
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins!
Registrato
28 Novembre 2004
Messaggi
9.942
Goblons
0
qualità prezzo io direi che typhus non è male e nemmeno Arhiman, però Abbadon è veramnete una macchia di morte... è sufficiente che ci sia lui per massacre un esercito intero, è vero che costa anche 275p.ti, però è veramente una roba che non ci si crede.
se costasse di meno lo schiererebbero tutti quindi sarebbe ridicolo!
 

Periclitor

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
20 Ottobre 2007
Messaggi
1.107
Località
Da qualche parte nel freddo Nord
Goblons
0
mah.. typhus è da cac.. contro la fanteria fa massacro.. arhiman.. è moooolto piu flessibile........ Abaddon invexe forte finke vuoi ma è 1 modello ke occupa 1/6 dei tuoi punti (su 1500) e ke x altro si muove di 6 pollici al turno.. se lo skieri male t mangi le unghie......
 

Necros

Grande Goblin
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins!
Registrato
28 Novembre 2004
Messaggi
9.942
Goblons
0
Periclitor":3hyzer3y ha scritto:
se lo skieri male t mangi le unghie......
per questo starai ben attento a dove posizioni quel pupazzetto, detto fra noi, io non lo giocherei mai se non ad apocalisse, solitamnete io utilizzo Arhimann
 

buffone3

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
10 Agosto 2007
Messaggi
1.424
Località
LUCCA
Goblons
0
abaddon è il meglio dei personaggi speciali

da solo distrugge qualunque cosa........puo essere usato da solo come controcarica oppure in api vicino a un faro e col seguito di termy
 

morez91

Esperto
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
23 Luglio 2007
Messaggi
603
Località
Roma (RM)
Goblons
0
abbadon...è..abbadon insostituibile signore della distruzione...il quasi figlio di orus,che come una arma ha proprio l'artiglio di quest'ultimo!!!ABBBADON hahahahahahahahahahahahahahahahah


morte al falso imperatore!!!!!!!!!
 

Periclitor

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
20 Ottobre 2007
Messaggi
1.107
Località
Da qualche parte nel freddo Nord
Goblons
0
premettendo ke nonostante non ci siano piu benefici nell'avere un esercito votato a un unico dio del caos io preferirei decisamente puntare tutto su un unico markio.. Nurgle.. :)) per questo andrei piu su typhus.. arhiman sarebbe la mia seconda scelta. anke se guardando bene kharn costa solo 165 pti.. e a dircela qua.. un condottiero del caos normale nn è ke costa tanto meno...... lol
 

Maresciallo_Helbrecht

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
11 Settembre 2007
Messaggi
1.137
Località
Svizzera
Goblons
0
Premetto che per principio non uso i personaggi speciali..

Detto questo però fabius bile mi sembra sottovalutato. Non costa una cifra impossibile e, per quello che costa, fa sempre il suo sporco lavoro...
 

morez91

Esperto
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
23 Luglio 2007
Messaggi
603
Località
Roma (RM)
Goblons
0
durante la partita 5vs5 ad apocalisse sabato scorso noi utilizzavamo fabius e secondo mè è molto utile(pompi gli ometti),però mandare in giro abbadon oltre a divertirsi,è è è ...UNA SENSAZIONE INDEFINIBILE almeno finckè nn arriva l'avatar 8-O e abby ha perso 3 ferite su 4 :eek:hmy_sm: a casa di un benblade :gunshot: (morte certa)...bè è sempre molto ha :twisted: ......
 

Brutal

Esperto
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
1 Agosto 2007
Messaggi
483
Località
Portogruaro (VE)
Goblons
0
Un solo cuore.
Una sola anima.
La mia vita è tua kharn....
e anche la mia testa
 

Sciabolone

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
18 Settembre 2007
Messaggi
40
Località
Castelfranco di Sotto
Goblons
0
Ciao a tutti,
ho aperto quasto nuovissimo forum riguardante warhammer e tutto il resto!!!
Sto cercando utenti e moderatori per le varie sezioni!!
Il link del sito è: http://warhammer.forumattivo.com/

Iscrivetevi in molti!!!!! :grin:
 

morez91

Esperto
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
23 Luglio 2007
Messaggi
603
Località
Roma (RM)
Goblons
0
brutal...perkè mi tradisci??
fratellone di caos...
 

Brutal

Esperto
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
1 Agosto 2007
Messaggi
483
Località
Portogruaro (VE)
Goblons
0
Maresciallo_Helbrecht":34jbhiwb ha scritto:
Premetto che per principio non uso i personaggi speciali..

Detto questo però fabius bile mi sembra sottovalutato. Non costa una cifra impossibile e, per quello che costa, fa sempre il suo sporco lavoro...

Mia seconda scelta... del resto tra l'altro si chiama come me.. :lol:... però è da giocare intruppato con i truppini semplici altrimenti ci si rimette in punti.

Abbadon costa troppo.. ci metto 2 PD pittosto.
 

morez91

Esperto
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
23 Luglio 2007
Messaggi
603
Località
Roma (RM)
Goblons
0
ancke io ho 2 pd...ma nelle partitine con gli amici perckè nn utilizzare karn o abby?
 

elius

Esperto
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
7 Ottobre 2007
Messaggi
524
Località
livorno
Goblons
0
ho votato abbadon...perchè?....perchè è infermabile...... :twisted: cioè da solo ammazza tre carnifex....e quindi anche tre di qualsiasi altra cosa
 

Periclitor

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
20 Ottobre 2007
Messaggi
1.107
Località
Da qualche parte nel freddo Nord
Goblons
0
beh abaddon è forte ma guardate oltre.. i punti e la versatilità.. sicuri ke è lui er mejo? io dico di no......
 

Sol_Invictus

Illuminato
First reaction SHOCK!
Registrato
16 Novembre 2006
Messaggi
1.751
Località
Ravenna
Goblons
48
Io gioco American
Utente Bgg
Feral_80
Abbadon spacca parecchio. Pure Lucius non è male forse, però non c'è storia..e poi non mi piace la miniatura, per cui non lo voto. Non che Abbadon sia bello, ma almeno..
Ah, come mai quel DEFICIENTE di Sciabolone gira ancora tra noi? Non era stato riportato ai mod? Cosa si aspetta a bannarlo, visto che spamma come una piaga tutto il tempo?
 

Periclitor

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
20 Ottobre 2007
Messaggi
1.107
Località
Da qualche parte nel freddo Nord
Goblons
0
eheh.. ;)

Cmq sec me.... abaddon ha statistike alte ma alla fine una squadra in cac numerosa come i berserker puo tirarlo giu.. in fin dei conti gli uno si fanno nei TA e cmq nn è detto ke faccia sempre 6 sul d6 di attakki in piu... e ripeto.. 275 punti ke girano 6" al turno.... mmmm... nn è x niente un affare..

x me i migliori sono arhman e typhus a parimerito.. ahriman costa ma con dardo del fato puo obliterare una squadra(lo lancia 3 volte) eliminare veicoli con fulmine o fare fuori qg con dono del caos (lanciato 3 volte.. voglio vedere...) typhus invece è molto resistente e contro la fanteria media o creature con piu ferite è micidiale.. e poi è insensibile.. ;)
 

Ciurry46

Saggio
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
29 Maggio 2007
Messaggi
2.442
Località
Rho - Milano
Goblons
0
Il migliore è Kharn! Uno psicopatico allucinato che nella vita non ha trovato una ragazza e, giustamente, è impazzita e amputa gli arti agli altri, chiunque essi siano! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
 

Brutal

Esperto
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
1 Agosto 2007
Messaggi
483
Località
Portogruaro (VE)
Goblons
0
Ciurry46":3dlaw6z9 ha scritto:
Il migliore è Kharn! Uno psicopatico allucinato che nella vita non ha trovato una ragazza e, giustamente, è impazzita e amputa gli arti agli altri, chiunque essi siano! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

:flamethrower: :flamethrower: :flamethrower: :flamethrower: :flamethrower: :flamethrower: :flamethrower: :flamethrower: :flamethrower: :flamethrower: :flamethrower: :flamethrower: :flamethrower: :flamethrower: :flamethrower: :flamethrower: :smileangry: :smileangry: :smileangry: :smileangry: :smileangry: :smileangry: :smileangry: :smileangry: :smileangry: :smileangry: :smileangry: :smileangry: :smileangry: :smileangry: :smileangry: :smileangry: :smileangry: :smileangry: :smileangry: :smileangry:


EVERYTHING BURN !!!!!!!!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto Basso