Chi è il miglior personaggio del nuovo Caos??

CHI DI LORO E' IL MIGLIORE?

  • Abaddon

    Voti: 0 0,0%
  • Kharn

    Voti: 0 0,0%
  • Ahriman

    Voti: 0 0,0%
  • Fabius Bile

    Voti: 0 0,0%
  • Lucius

    Voti: 0 0,0%
  • Typhus

    Voti: 0 0,0%

  • Votanti
    0
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Necros

Grande Goblin
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins!
Registrato
28 Novembre 2004
Messaggi
9.942
Goblons
0
Periclitor":2wgqlvts ha scritto:
sec me abaddon è il tipico eroe x ki nn sa giocare... basta mollarlo in corpo a corpo.. nn devi pensare come usarlo, lo mandi avanti e basta.. sperando ke arrivi in tempo nel posto giusto
non è per chi non sa giocare, chi non sa giocre schiera 9 oblitaretori e 2 PD.
abbadon è un personaggio per partite:
- epiche
- sportive
- narrative
- da sboroni!
 

Maresciallo_Helbrecht

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
11 Settembre 2007
Messaggi
1.137
Località
Svizzera
Goblons
0
Quoto pienamente Necors... Soprattutto siul fatto che Abaddon sia da sboroni.. :grin:
 

Periclitor

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
20 Ottobre 2007
Messaggi
1.107
Località
Da qualche parte nel freddo Nord
Goblons
0
direi da cojoni.... basta un avatar da x seccarlo......... senza andare tanto in cerca.....
 

Arsenico

Iniziato
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
9 Gennaio 2006
Messaggi
358
Località
Ferrara/Bologna
Goblons
0
Periclitor":2budkyud ha scritto:
direi da co****ni.... basta un avatar da x seccarlo......... senza andare tanto in cerca.....

emnh... beh... non è che gli Avatar siano nocciline eh.. :roll:
E' un esempio un pò forzato... ;)
 

Periclitor

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
20 Ottobre 2007
Messaggi
1.107
Località
Da qualche parte nel freddo Nord
Goblons
0
beh dai l'avatar è forte e ha statistike alte e ti... costa quasi meta di abby con gli altri punti ke avanzano c mqtti dentro qualcos altro..
 

Brutal

Esperto
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
1 Agosto 2007
Messaggi
483
Località
Portogruaro (VE)
Goblons
0
Abbadon secondo me va giocato in allegato a squadra di terminator con aip. Ed è la fine. Ma rimane troppo pericoloso puntare tutto su di lui....
 

Periclitor

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
20 Ottobre 2007
Messaggi
1.107
Località
Da qualche parte nel freddo Nord
Goblons
0
brutal ha centrato il senso del sondaggio.. l'eroe migliore nn è quello piu forte fisicamente ma quello ke copre un ruolo tattico migliore (es ariman) o ke fanno la loro parte permettendoti anke di skierare altro...
 

morez91

Esperto
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
23 Luglio 2007
Messaggi
603
Località
Roma (RM)
Goblons
0
morez91":1le5nh87 ha scritto:
abbadon è troppo ,e io rimango dell'idea...
:twisted: is :twisted: very :twisted: caos :twisted:
su imm di gogle ho trovato un abbadon dipinto con tonalità bluastre
veramente bello...è della fg o è stato fatto con la verde???
ragazzi esiste abby della forge world?
 

Brutal

Esperto
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
1 Agosto 2007
Messaggi
483
Località
Portogruaro (VE)
Goblons
0
Periclitor":d728tthu ha scritto:
brutal ha centrato il senso del sondaggio.. l'eroe migliore nn è quello piu forte fisicamente ma quello ke copre un ruolo tattico migliore (es ariman) o ke fanno la loro parte permettendoti anke di skierare altro...

Concordo pienamente. Poi Kharn è sempre il mio idolo!
 

morez91

Esperto
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
23 Luglio 2007
Messaggi
603
Località
Roma (RM)
Goblons
0
morez91":3cam2kip ha scritto:
morez91":3cam2kip ha scritto:
abbadon è troppo ,e io rimango dell'idea...
:twisted: is :twisted: very :twisted: caos :twisted:
su imm di gogle ho trovato un abbadon dipinto con tonalità bluastre
veramente bello...è della fg o è stato fatto con la verde???
ragazzi esiste abby della forge world?
PERCHè NESSUNO MI CA :roll: a
 

Ciurry46

Saggio
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
29 Maggio 2007
Messaggi
2.442
Località
Rho - Milano
Goblons
0

morez91

Esperto
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
23 Luglio 2007
Messaggi
603
Località
Roma (RM)
Goblons
0
come no :twisted: :?: io lho visto!ma allora :cry: ....nooooooo......
 

Periclitor

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
20 Ottobre 2007
Messaggi
1.107
Località
Da qualche parte nel freddo Nord
Goblons
0
lol.. pensavo ke come (parlo in generale) siete tanto attenti a nn spenedere punti x niente (esempio icone o quei 5 pti in piu x termico invece ke plasma ecc ecc..) foste altrettanto bravi a valutare un personaggio...... (parlo in generale ripeto...)
 

Brutal

Esperto
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
1 Agosto 2007
Messaggi
483
Località
Portogruaro (VE)
Goblons
0
Mi devo ricredere ho usato abaddon in partita.. è un mostro... 275 punti e li vale tutti... con la sua squadretto di 5 termi basta solo farlo arrivare in aip (in un luogo abbastanza sicuro) e fa un massacro.
 

Necros

Grande Goblin
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins!
Registrato
28 Novembre 2004
Messaggi
9.942
Goblons
0
Periclitor":335lk48f ha scritto:
vi prego votate ancora nn fate vincere abaddon!!!! :lol:
e invece ha vinto!!! 8)
 

DioBrando

Iniziato
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
13 Novembre 2006
Messaggi
290
Località
momentaneamente di nuovo in Siena, prossimamente a
Goblons
0
In genrale non uso i personaggi speciali, preferisco concentrarmi su altro, visto l'alto costo in punti.

Tuttavia considero Arhiman la migliore scelta qualità/prezzo, al secondo posto metto parimerito Abbadon e Huron, con di poco staccato Typhus, mentre Kharn, Lucius e Fabius stanno bene nella valigetta a fare compagnia al mio vecchio Centauro del Fato.....
 

morez91

Esperto
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
23 Luglio 2007
Messaggi
603
Località
Roma (RM)
Goblons
0
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto Basso