Chi è il miglior personaggio del nuovo Caos??

CHI DI LORO E' IL MIGLIORE?

  • Abaddon

    Voti: 0 0,0%
  • Kharn

    Voti: 0 0,0%
  • Ahriman

    Voti: 0 0,0%
  • Fabius Bile

    Voti: 0 0,0%
  • Lucius

    Voti: 0 0,0%
  • Typhus

    Voti: 0 0,0%

  • Votanti
    0
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Necros

Grande Goblin
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins!
Registrato
28 Novembre 2004
Messaggi
9.942
Goblons
0
ho cercato su google! ;)
 

Necros

Grande Goblin
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins!
Registrato
28 Novembre 2004
Messaggi
9.942
Goblons
0
Periclitor":rrv7qtjb ha scritto:
hihihihi.. avevo ragione abby suka! è andato giu con un avatar!
la cosa si commenta da se
eh?!? che hai detto?
 

morez91

Esperto
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
23 Luglio 2007
Messaggi
603
Località
Roma (RM)
Goblons
0
lho giocato anchio...abby si stava smazzando da solo il nocty...nemmeno l'esplosione l'ha fermato....
....
....la cosa si commenta da sè
 

morez91

Esperto
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
23 Luglio 2007
Messaggi
603
Località
Roma (RM)
Goblons
0
WARHAMMER 40K SI BASA OLTRE CHE A STRATEGIA AD INTUIZIONE E TANTO C**LO,o megio dire tiri di dadi fortunati per uno e sfortunati per l'altro, ci mancava poco che il nocti mi smacellasse abby...
 

morez91

Esperto
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
23 Luglio 2007
Messaggi
603
Località
Roma (RM)
Goblons
0
il tuo,il mio no...e poi l'avatar nn credo che sia tornato a casa con tutte le gambine...dai siamo ot basta,in questo gioco serve sempre mooolto chiulo.....il mio vecchio pd col vecchio codex,e deceduto seguito un utilizzo scorretto dell'arma demoniaca(2 ferite al secondo turno) e al fucile di un guerriero tau(un ometto standard tao nn pompato).....che dire i dadi! :lol:
 

Periclitor

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
20 Ottobre 2007
Messaggi
1.107
Località
Da qualche parte nel freddo Nord
Goblons
0
ma infatti io nn sto dicendo ke è scarso solo ke tenendo conto anke della sfiga abby costa troppo
 

morez91

Esperto
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
23 Luglio 2007
Messaggi
603
Località
Roma (RM)
Goblons
0
Periclitor":17nev0qg ha scritto:
ma infatti io nn sto dicendo ke è scarso solo ke tenendo conto anke della sfiga abby costa troppo
secondo me ne vale,ca---o è il pers per eccellenza del caos un pazzo è colui che nn lo ha nmai utilizzato,insomma chi ha gli eldar o chi ha i necron tutti o quasi hanno provato ad utilizzare i nocti o l'avatar,insomma sono dei punti di riferimento per le razze!e per la storia di wh40k..è...
 

Periclitor

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
20 Ottobre 2007
Messaggi
1.107
Località
Da qualche parte nel freddo Nord
Goblons
0
su questo siamo daccordo ma...
anke sta smania di BG.. ok.. esiste ma poi sul tavolo conta gran poco
 

Ciurry46

Saggio
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
29 Maggio 2007
Messaggi
2.442
Località
Rho - Milano
Goblons
0
Se giochi da bimbominkia puoi anche non dare importanza...

Se leggi le pagine del manualone c'è scritto che wh40k si basa su:

Modellistica, strategia, background.

Il bg conta, e quando ci arriverai scoprirai che è bello giocare, più di quanto non lo sia ora. ;)
 

Periclitor

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
20 Ottobre 2007
Messaggi
1.107
Località
Da qualche parte nel freddo Nord
Goblons
0
ciurry evita di sparare cazzate.. ho solo detto ke abbadon nn è tatticamente forte (parere personale tra l'altro) io nn gioco 2 pd stirpini obli e profanatore.. anzi! quindi evita di fare quello ke sa tutto e si permette di giudicare gli altri... thx
 

Ciurry46

Saggio
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
29 Maggio 2007
Messaggi
2.442
Località
Rho - Milano
Goblons
0
Mica giudico, ma la tua affermazione era ben chiara, il bg non conta nulla sul tavolo...

E' un tuo parare, e ho esposto il mio, che seguendo lo spirito di 40k vede nel bg un importante parametro di divertimento.

Mai ho insinuato che sei o giochi da bimbominkia!

Qua si scambiano solo pareri! ;)
 

Ciurry46

Saggio
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
29 Maggio 2007
Messaggi
2.442
Località
Rho - Milano
Goblons
0
Assolutamente vero, ma questo ti porta di fronte la quesito: voglio vincere o voglio divertirmi?
 

Periclitor

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
20 Ottobre 2007
Messaggi
1.107
Località
Da qualche parte nel freddo Nord
Goblons
0
premettendo ke nella vita ci sono anke i compromessi direi ke cmq
se uno ke nn rispetta al 100% il bg nnè ke nn si diverte.. forse rispettando il bg e perdendo è un po piu difficile...
 

elius

Esperto
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
7 Ottobre 2007
Messaggi
524
Località
livorno
Goblons
0
vincere rispettando il bg nn è impossibile ...anche perchè il bg è flessibile se no quando giochi SM dovresti schierare 10000 punti perchè l'astartes fa le cose in grande.....oppure GI.....quindi è possibile fare liste che hanno uno scheletro di BG ma hanno delle varianti che permettono la vittoria....poi strategia e dadi fanno il resto.....
 

morez91

Esperto
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
23 Luglio 2007
Messaggi
603
Località
Roma (RM)
Goblons
0
elius":caj2144p ha scritto:
vincere rispettando il bg nn è impossibile ...anche perchè il bg è flessibile se no quando giochi SM dovresti schierare 10000 punti perchè l'astartes fa le cose in grande.....oppure GI.....quindi è possibile fare liste che hanno uno scheletro di BG ma hanno delle varianti che permettono la vittoria....poi strategia e dadi fanno il resto.....
nn ci si divertirebbe seenò eh!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto Basso