Chi è il miglior personaggio del nuovo Caos??

CHI DI LORO E' IL MIGLIORE?

  • Abaddon

    Voti: 0 0,0%
  • Kharn

    Voti: 0 0,0%
  • Ahriman

    Voti: 0 0,0%
  • Fabius Bile

    Voti: 0 0,0%
  • Lucius

    Voti: 0 0,0%
  • Typhus

    Voti: 0 0,0%

  • Votanti
    0
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Necros

Grande Goblin
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins!
Registrato
28 Novembre 2004
Messaggi
9.942
Goblons
0
provate a fare una partita BG e poi ditemi se non vi siete divertiti, un mio avversario giocava tutto il capitolo degli ultra: 100 marines + veicoli!
 

Periclitor

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
20 Ottobre 2007
Messaggi
1.107
Località
Da qualche parte nel freddo Nord
Goblons
0
si ma quellali nn è una lista BG! la lista bg ti impone limitazioni a volte assurde! gli ultramarine ke hanno? sono normalissimi (E' il mio primo e x ora unico esercito) nn sono svantaggiati in niente ma neanke avvantaggiati in qualcosa..
 

ILneofita

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
24 Novembre 2007
Messaggi
4
Goblons
0
UCCIDI!DILANIA!BRUCIA!UCCIDI!DILANIA!BRUCIA!UCCIDI!DILANIA!BRUCIA!

capisco ke abbandon sia infermabile (lo è!) ma secondo me karn ha + fascino
cmq se qualcuno ha i profili di karn abbandon e tutta la compagnia degli eroi del caos (anke cypher)e me li puo mandare ne sarei molto grato anke perke sono 6 settimane ke cerco il codex del caos ma devo per forza andare a milano per trovarlo(incredibile ma vero!) e nn mi va di fare 50 kilometri
 

morez91

Esperto
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
23 Luglio 2007
Messaggi
603
Località
Roma (RM)
Goblons
0
...ed infine...
...ha vinto...
...il signore della distruzione...
...275p...
...lord abbadon...
 

Hellbreak

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
22 Ottobre 2007
Messaggi
54
Località
vicenza
Goblons
0
alla fine mi sembra piu che giusto che vinca lui...visto che in teoria è il personaggio piu rappresentativo del caos...anche se periclitor nn è d'accordo con me.... :grin: :grin: :grin:
Cmq sulla questione del bg...è vero che bisognerebbe rispettarlo ma (ad esempio quello del caos)se il codex permette di sforare un po secondo me nn c'è niente di male...io ho un esecito caos mono marchio e bene o male ho seguito il bg ma se qualcuno mi chiede consigli su come iniziare un esercito caos nn mi metto a guardare il bg...perchè x seguirlo bisogna fare grandi sacrifici(che a volte compromettono l'esito della partita)!!!
conclusione: OGNUNO GIOCHI COME GLI PARE E SI FACCIA I CAXXI SUOI...
 

morez91

Esperto
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
23 Luglio 2007
Messaggi
603
Località
Roma (RM)
Goblons
0
e ricordate ragazzi se volete sbalordire il vostro avversario mettetevi il ciccio bomba da 275p che farete bordello,o piangerete quando per dei tiri sfortunati al 2 turno vi crepa....maledetti carnifex....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto Basso