[Caylus] - Ristampa?

mikivr

Illuminato
First reaction SHOCK!
Registrato
11 Gennaio 2011
Messaggi
1.538
Località
verona
Goblons
380
Tolkien
Love Luciani
Barrage
Ma come sarà questa ristampa? Graficamente cambia anche il tabellone o solola scatola? In 2 come gira caylus?
 

Nylo

Esperto
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
14 Settembre 2010
Messaggi
587
Località
Oleggio (Novara)
Sito Web
bit.ly
Goblons
74
Ma come sarà questa ristampa?

E chi lo sa! :roll:

Graficamente cambia anche il tabellone o solola scatola?

anche il tabellone in teoria. C'è proprio un restyling...

In 2 come gira caylus?

Bene :twisted:
 

Frost82

Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
17 Dicembre 2004
Messaggi
981
Sito Web
www.redglove.it
Goblons
0
Nylo è troppo avanti: ha già risposto a tutto.

La grafica è interamente rinnovata si.
 

bluesboy

Illuminato
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
2 Dicembre 2003
Messaggi
1.645
Località
Torino
Goblons
48
Utente Bgg
bluesboy
Frost82":4e6pmtfk ha scritto:
Nylo è troppo avanti: ha già risposto a tutto.

La grafica è interamente rinnovata si.
Ho scoperto la nuova grafica della scatola... è strepitosa!!!

 

kadaj

Super Goblin
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
21 Agosto 2009
Messaggi
27.039
Località
Aosta
Goblons
471
bluesboy":2n4jniiv ha scritto:
Ho scoperto la nuova grafica della scatola... è strepitosa!!!

Ne prenoto 5 copie!!!! :lol: :lol: :lol:
 

mikivr

Illuminato
First reaction SHOCK!
Registrato
11 Gennaio 2011
Messaggi
1.538
Località
verona
Goblons
380
Tolkien
Love Luciani
Barrage
Bella :lol:, ma la preferirei più simile alla versione deluxe che trovo stupenda; la versione classica graficamente mi piace meno.
 

Ventogrigio

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
11 Novembre 2005
Messaggi
1.129
Località
Bellizzi (SA)
Goblons
0
Mi sa che sono l'unico a cui non piace la grafica della deluxe :lol:
 

dmc977

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
11 Febbraio 2009
Messaggi
3.407
Località
Capua (CE)
Sito Web
www.facebook.com
Goblons
47
Utente Bgg
dmc977
Ventogrigio":kur5eywx ha scritto:
Mi sa che sono l'unico a cui non piace la grafica della deluxe :lol:

Siamo in due. Io la trovo orribile!
 

demian

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
4 Dicembre 2010
Messaggi
1.275
Località
Roma (BrokenMount)
Sito Web
boardgamegeek.com
Goblons
0
dmc977":1dkof3oz ha scritto:
Ventogrigio":1dkof3oz ha scritto:
Mi sa che sono l'unico a cui non piace la grafica della deluxe :lol:

Siamo in due. Io la trovo orribile!
Veramente siamo in tre e credo anche di più. Amo la versione classica e non la cambierei ;)
 

mikivr

Illuminato
First reaction SHOCK!
Registrato
11 Gennaio 2011
Messaggi
1.538
Località
verona
Goblons
380
Tolkien
Love Luciani
Barrage
Le 2 versioni le ho viste solo in foto, ma la deluxe mi piace molto. Quando uscirà la ristampa vedremo cosa ci trovo.Dopo stone age, agricola, caylus mi sembra un acquisto obbligato.
 

foxmul84

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
18 Febbraio 2006
Messaggi
1.278
Località
Nocera Inferiore (SA)
Goblons
1
Mi chiedo se avete visto la Premium solo in foto... perchè quando mi è arrivata la mia copia ed ho aperto la plancia e le tessere, sono rimasto affascinato... :p
Le foto non rendono... ^^
 

Rayden

Illuminato
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
9 Gennaio 2008
Messaggi
1.547
Località
Pescara
Goblons
0
demian":3fvkr2yi ha scritto:
dmc977":3fvkr2yi ha scritto:
Ventogrigio":3fvkr2yi ha scritto:
Mi sa che sono l'unico a cui non piace la grafica della deluxe :lol:

Siamo in due. Io la trovo orribile!
Veramente siamo in tre e credo anche di più. Amo la versione classica e non la cambierei ;)
Anche io amo la "versione originale" di Puerto Rico, perché il valore affettivo e le centinaia di partite giocate sopra quel tabellone non possono essere ignorate. Però obbiettivamente riconosco che quella grafica fa schifo.
Un discorso simile per Caylus: la grafica della prima versione è alquanto ridicola, funzionale ma inguardabile. Quella della deluxe ha un suo stile, che può piacere o no, ma almeno è una grafica sensata e ben fatta.
 

Umb67

Veterano
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
11 Marzo 2010
Messaggi
697
Località
Mendrisio (Svizzera)
Goblons
1
Rayden":bxom7tel ha scritto:
Anche io amo la "versione originale" di Puerto Rico, perché il valore affettivo e le centinaia di partite giocate sopra quel tabellone non possono essere ignorate. Però obbiettivamente riconosco che quella grafica fa schifo.

A proposito, nell'ultimo numero di Spielbox c'è un intervista all'Alea, e hanno confermato che entro fine anno (probabilmente sarà presentato a Essen 2011) faranno una versione Deluxe di Puerto Rico, con le monetine tipo Caylus Deluxe, le tessere più spesse e gli edifici con la grafica.
 

Gas

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
17 Febbraio 2008
Messaggi
174
Località
massa-carrara
Sito Web
www.eitonline.it
Goblons
3
Umb67":btv97bb3 ha scritto:
Rayden":btv97bb3 ha scritto:
Anche io amo la "versione originale" di Puerto Rico, perché il valore affettivo e le centinaia di partite giocate sopra quel tabellone non possono essere ignorate. Però obbiettivamente riconosco che quella grafica fa schifo.

A proposito, nell'ultimo numero di Spielbox c'è un intervista all'Alea, e hanno confermato che entro fine anno (probabilmente sarà presentato a Essen 2011) faranno una versione Deluxe di Puerto Rico, con le monetine tipo Caylus Deluxe, le tessere più spesse e gli edifici con la grafica.

Era ora!!! Grazie dell'info :)
 

mikivr

Illuminato
First reaction SHOCK!
Registrato
11 Gennaio 2011
Messaggi
1.538
Località
verona
Goblons
380
Tolkien
Love Luciani
Barrage
C'è qualche novita sulla ristampa di caylus, siamo a metà settembre ma non si sa ancora nulla.
 

Dottor_Destino

Babbano
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
11 Febbraio 2008
Messaggi
22
Località
Locarno, Svizzera
Goblons
0
Sul forum del sito francese Tric Trac http://www.trictrac.net/jeux/forum/...start=45&sid=d74b480691f3420020c3e6c08d5a7459 iniziano a circolare le prime immagini della nuova versione di Caylus.
E spiega Cyril Demaegd:
Comme je l'ai déjà dit, l'idée de ce relooking, n'est pas de coller à la version deluxe (qui se doit de rester unique de toute manière), mais à l'original. Simplement, on refait en mieux l'existant.
Après il est difficile de rendre compte du niveau de détail sur l'écran (sur une impression réelle, on détaille les textures et le brins d'herbe par exemple), mais voici tout de même 2 exemples et une tuile. Sur les exemples on voit l'ancienne version en haut et la nouvelle en bas...




 

Ventogrigio

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
11 Novembre 2005
Messaggi
1.129
Località
Bellizzi (SA)
Goblons
0
Ventogrigio":1sp8ke7f ha scritto:
Ne ho già una copia anch'io, altrimenti l'avrei acquistata più che volentieri :)
Rettifico: lo ricompro :hehe:
 
Alto Basso