[Caylus] - Ristampa?

kadaj

Super Goblin
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
21 Agosto 2009
Messaggi
27.039
Località
Aosta
Goblons
471
Nylo":21kins7e ha scritto:
ok, il gioco è tornato disponibile nei migliori store online. essendo passato quasi un anno dall'aperura di questo thread, credo che smetterò di aspettare e mi aggiudicherò una bella copia in inglese. tranquilli voi, sicuramente il giorno dopo che l'avrò acquistato, uscirà la ristampa in italiano :grin:

Io non ho grossi problemi ad aspettarlo... Tanto Caylus ce l'ho, semplicemente una ristampa l'avrei acquistata molto volentieri... ;)
 
A

Anonymous

Guest
Nylo":2cj93s2v ha scritto:
ok, il gioco è tornato disponibile nei migliori store online. essendo passato quasi un anno dall'aperura di questo thread, credo che smetterò di aspettare e mi aggiudicherò una bella copia in inglese. tranquilli voi, sicuramente il giorno dopo che l'avrò acquistato, uscirà la ristampa in italiano :grin:

Dove Nylo?
grazie
 

GhiriGoro

Veterano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
6 Ottobre 2005
Messaggi
767
Località
Pisa
Goblons
0
Nylo":3cve1t4l ha scritto:
ok, il gioco è tornato disponibile nei migliori store online. essendo passato quasi un anno dall'aperura di questo thread, credo che smetterò di aspettare e mi aggiudicherò una bella copia in inglese. tranquilli voi, sicuramente il giorno dopo che l'avrò acquistato, uscirà la ristampa in italiano :grin:

Considerando che il ritardo dipendeva esclusivamente da Ystari, succederà proprio così :lol:
 

Peppe74

Grande Goblin
Editor
1
Osservatore 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Febbraio 2006
Messaggi
8.013
Località
Vimercate (ma sono di Napoli)
Goblons
2.347
TOR1
Utente Bgg
Peppe74
quella disponibile mi sembra sempre l'edizione Rio Grande (inglese) che è l'unica svincolata dalla Ystari (e che di certo ha la tessera gioielliere)
 

insania

Maestro
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
24 Aprile 2010
Messaggi
1.035
Località
Trecastagni CT
Goblons
396
Utente Bgg
insania
qualcuno ha notizie?in giro si trova la versione Ystari con tessera gioielliere dentro. Conviene aspettare quella nuova (non per la traduzione, ma per la nuova grafica o nuove aggiunte)?
Se no lo ordino immediatamente :)
 

Nylo

Esperto
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
14 Settembre 2010
Messaggi
587
Località
Oleggio (Novara)
Sito Web
bit.ly
Goblons
74
insania":2kvwxur2 ha scritto:
qualcuno ha notizie?in giro si trova la versione Ystari con tessera gioielliere dentro. Conviene aspettare quella nuova (non per la traduzione, ma per la nuova grafica o nuove aggiunte)?
Se no lo ordino immediatamente :)

io ho aspettato quasi un anno la ristampa poi mi son rotto e ho "approfittato" del ritorno negli e-store della versione inglese di Caylus (quella col gioielliere).

sono stato un po' addosso alla ystari e l'ultima volta mi hanno risposto "Marzo". non si sa se sia vero e tantomeno in quale giorno.

Seppur nella sua semplicità ed essenzialità anche la "vecchia" versione è davvero piacevole da giocare e da vedere...
 

insania

Maestro
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
24 Aprile 2010
Messaggi
1.035
Località
Trecastagni CT
Goblons
396
Utente Bgg
insania
più che altro rimarrebbe quell'amaro in bocca per aver preso una cosa che domani allo stesso prezzo è migliore. Generalmente è tipico dei gadget teconologici, caderci con i giochi da tavola fa cadere le p... per terra.

Che poi tutti i giochi che cerco sono in ristampa (belfort, mage knight)...che fortuna :(
 

Nylo

Esperto
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
14 Settembre 2010
Messaggi
587
Località
Oleggio (Novara)
Sito Web
bit.ly
Goblons
74
insania":2qfkotvt ha scritto:
più che altro rimarrebbe quell'amaro in bocca per aver preso una cosa che domani allo stesso prezzo è migliore. Generalmente è tipico dei gadget teconologici, caderci con i giochi da tavola fa cadere le p... per terra.

Che poi tutti i giochi che cerco sono in ristampa (belfort, mage knight)...che fortuna :(

beh, se è così allora aspetta! ;)
 

insania

Maestro
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
24 Aprile 2010
Messaggi
1.035
Località
Trecastagni CT
Goblons
396
Utente Bgg
insania
ma se esce a fine marzo volentieri, se fra 6 mesi no :) Dico: ma se esce fra nemmeno un mese com'è che nessuno sa cosa?

In giro trovo 2 versioni della Ystari una con il disegno incorniciato e con il disegno che copre tutta la scatola, quale conviene?cambia cosa?
 

Nylo

Esperto
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
14 Settembre 2010
Messaggi
587
Località
Oleggio (Novara)
Sito Web
bit.ly
Goblons
74
insania":3w4cc49x ha scritto:
ma se esce a fine marzo volentieri, se fra 6 mesi no :) Dico: ma se esce fra nemmeno un mese com'è che nessuno sa cosa?

In giro trovo 2 versioni della Ystari una con il disegno incorniciato e con il disegno che copre tutta la scatola, quale conviene?cambia cosa?

quella bordata non ha il gioielliere, quella non bordata ce l'ha.
il resto penso sia identico...
 

insania

Maestro
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
24 Aprile 2010
Messaggi
1.035
Località
Trecastagni CT
Goblons
396
Utente Bgg
insania
perchè in quella incorniciata il gioielliere lo danno a parte, mentre nell'altra no. Duqnue lo trovo dentro? Per il resto nessun altro sa cambia qualcosa?
 

Tubo-catodico

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
22 Febbraio 2011
Messaggi
63
Località
Firenze
Goblons
0
Esco appena appena dal thread. Contando che già possiedo Florenza (che a quanto ho sentito assomiglia molto a Caylus), Agricola e Stone Age e che prevalentemente giochiamo in due può avere senso acquistare anche Cayluso risulta quasi un doppione?

P.S.
Eresia!! DEVI avere Caylus ecc. ecc. Si, sò bene che il gioco è eccezionale e si dovrebbe averlo ma è eccezionale anche il vuoto nelle mie tasche dunque trovo sensato razionalizzare un po' le scelte, anche a costo di qualche rinuncia importante. :grin:
 

insania

Maestro
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
24 Aprile 2010
Messaggi
1.035
Località
Trecastagni CT
Goblons
396
Utente Bgg
insania
confermo che la versione senza cornice ha già il gioielliere dentro ;)
 

ditadinchiostro

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
1 Settembre 2008
Messaggi
1.297
Località
Roma
Goblons
4
Tubo-catodico":32yc58a7 ha scritto:
Esco appena appena dal thread. Contando che già possiedo Florenza (che a quanto ho sentito assomiglia molto a Caylus), Agricola e Stone Age e che prevalentemente giochiamo in due può avere senso acquistare anche Cayluso risulta quasi un doppione?

P.S.
Eresia!! DEVI avere Caylus ecc. ecc. Si, sò bene che il gioco è eccezionale e si dovrebbe averlo ma è eccezionale anche il vuoto nelle mie tasche dunque trovo sensato razionalizzare un po' le scelte, anche a costo di qualche rinuncia importante. :grin:

Sono tutti giochi di piazzamento e gestione risorse, quindi per tipologia di meccaniche sicuramente simili. Poi non c'è dubbio che Caylus meriti di essere giocato e conosciuto perchè è un gran gioco, però se la tua priorità a questo punto è provare qualcosa di diverso allora ti consiglio di puntare su altro. Magari in attesa di quest benedetta nuova versione che sembra migliorerà l'aspetto grafico, a mio parere non eccezionale nella versione originale.
 
Alto Basso