phalanx
Onnisciente

ancora non si sa,Protos":c8zjx691 ha scritto:3/5€ per ogni singolo scenario?
ancora non si sa,Protos":c8zjx691 ha scritto:3/5€ per ogni singolo scenario?
The_LoneWolf":7kx9vojk ha scritto:Però il gioco è quello che temevo. Vado lì, clikko sull'app, leggo, tiro il dado.
Rinse and repeat.
Fangtsu":13wb9ma5 ha scritto:The_LoneWolf":13wb9ma5 ha scritto:Però il gioco è quello che temevo. Vado lì, clikko sull'app, leggo, tiro il dado.
Rinse and repeat.
A te Eldritch horror piace? Perchè sostituisci clicco su app con pesco carta ed hai descritto lo stesso gioco :grin:
Se eldritch ti piace mi sapresti dire cosa preferisci in uno rispetto che nell'altro? Mi sembrano parecchio simili.
Fangtsu":17aulpew ha scritto:The_LoneWolf":17aulpew ha scritto:Però il gioco è quello che temevo. Vado lì, clikko sull'app, leggo, tiro il dado.
Rinse and repeat.
A te Eldritch horror piace? Perchè sostituisci clicco su app con pesco carta ed hai descritto lo stesso gioco :grin:
Se eldritch ti piace mi sapresti dire cosa preferisci in uno rispetto che nell'altro? Mi sembrano parecchio simili.
The_LoneWolf":bmliii2b ha scritto:Fangtsu":bmliii2b ha scritto:The_LoneWolf":bmliii2b ha scritto:Però il gioco è quello che temevo. Vado lì, clikko sull'app, leggo, tiro il dado.
Rinse and repeat.
Infatti l'ho venduto dopo 3 partite :|
Shooock":bmliii2b ha scritto:Che uno è infinito e costa la metà e l'altro no e costa il doppio
larry1976":bkna97gq ha scritto:Una domanda per voi che già lo avete toccato con mano...
Ma l'utilizzo della APP per Android (ad esempio) è possibile anche "Offline", quindi senza essere connessi ad internet?
E' una cosa interessante e credo importante da dire.
E' vero il contrario. L'app esisterà ancora quando il gioco non sarà + disponibile sul mercato.Normanno":2i367l6k ha scritto:L'aspetto App ci ha entusiasmato non poco, e conferisce tanta varietà agli attacchi ed agli eventi, e meno bookkeeping per i giocatori (è stato un acquisto immediato, per me). Semmai la mia perplessità è: ovemai il gioco finisse oop, oppure altro guaio... che fine fa l'app? Verrà supportata? That is: tra 10 anni potremo ancora giocarci?
pennuto77":1hs7js7h ha scritto:Provato ieri il primo scenario in due e mi sono molto divertito.
Il gioco funziona bene e con l'applicazione abbatte tempi morti, set-up (che nella prima edizione era pesantissimo) e scarsa rigiocabilità.
Inoltre non ha il problema del master che una volta che faceva la parte del cattivo non poteva più giocare come buono quella avventura.
Mi spiace solo che non abbiano fatto doppiare tutta l'avventura agli attori, la possibilità di ascoltare invece che leggere le tante parti scritte mi sarebbe piaciuta molto.
Abbiamo miseramente perso e il livello di difficoltà mi è parso molto buono, lasciandomi la voglia di rigiocare, magari anche in più giocatori. Forse uno dei pochissimi giochi che farei anche in solitario date le sue peculiari caratteristiche. Per il momento il titolo è promosso e vorrei sentire anche le impressioni degli altri che lo hanno provato :grin:
A me è piaciuto, gira come in 2 giocatori (quindi 2 investigatori). Però il meglio lo da in 4-5imola":2cwfrrf8 ha scritto:Giocato in solitario com'è? Funziona?
è più rigiocabile la prima. Per le scelte del custode di come impostare l'avventura e per il numero di avventure proposte.The_LoneWolf":kzvbitrj ha scritto:Per la questione rigiocabilità io l'ho trovata piuttosto inesistente.