Carnival Zombie Regolamento Aggiornato

MusicTalisman

Veterano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
5 Giugno 2013
Messaggi
747
Località
Torino/Cuneo
Sito Web
talismanoludico.wordpress.com
Goblons
0
Jehuty":quqnxwqr ha scritto:
Calma ragazzi....

Ma sono calmo :) scusami se son sembrato il contrario, peró la domanda è lecita no? A me sembra che si sta cercando di aggirare il problema in modo che finisca nel dimenticatoio...! :D
 

Morg

Goblin
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Novembre 2012
Messaggi
6.795
Località
Edinburgh
Goblons
0
Utente Bgg
Morg87
Board Game Arena
Morg
Jocularis":1yipk9ir ha scritto:
diteci: qual'è il problema? :D

i millemila post mi han fatto perdere di vista il topic...

Per quanto ne ho compreso:
Il regolamento verrà aggiornato alla seconda edizione. Attualmente stiamo programmando le miniature. Il regolamento verrà aggiornato ma le faq rimangono valide. Sono faq. ;)

Ma le faq non ci sono, è quello il problema :pippotto:
 

Simone

Goblin
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
15 Agosto 2005
Messaggi
6.024
Località
CIMMERIA (Castrocaro, Forlì)
Goblons
0
Utente Bgg
Simone Poggi
Yucata
SP_Warlock
MusicTalisman":3v2v7o57 ha scritto:
Jehuty":3v2v7o57 ha scritto:
Calma ragazzi....

Ma sono calmo :) scusami se son sembrato il contrario, peró la domanda è lecita no? A me sembra che si sta cercando di aggirare il problema in modo che finisca nel dimenticatoio...! :D

Ho avuto la stessa impressione di Jehuty

Keep calm

Siamo qui per costruire, no?

Abbiano già trovato una soluzione qualche post fa

Enjoy ;-)


- Nella vita occorre mettere dei paletti -

Vlad Tepes III di Vallacchia
 

MusicTalisman

Veterano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
5 Giugno 2013
Messaggi
747
Località
Torino/Cuneo
Sito Web
talismanoludico.wordpress.com
Goblons
0
Simone":2etuya1n ha scritto:
Ho avuto la stessa impressione di Jehuty

Keep calm

Siamo qui per costruire, no?

Abbiano già trovato una soluzione qualche post fa

Enjoy ;-)

Certo che siamo qui per costruire Simone, e la soluzione è stata trovata, ma non siamo qui per farci prendere in giro ;)

Dopo tutti i modi sereni, costruttivi e tranquilli di questo 3d gli autori non dovrebbero tirare troppo la corda sperando che certe risposte continuino a mantenere questo clima.

La cosa è semplice: o prendono la palla in mano loro sistemando il problema senza lasciarla in mano ai fans, oppure se ne strasbattono e definitivamente dicono "se ne parla alla prossima edizione".

È insopportabile questo atteggiamento della maggior parte delle case di mantenere le cose tra le nuvole lasciando il dubbio, o facendo finta, come in questo caso, di non capire.

Scusatemi, ma sono molto deluso, perchè ho creduto davvero molto in questo progetto.


Edit: se ci sarà responso negativo (anche se ormai è chiaro) ovviamente le f.a.q. le prepareró appena avró un benedetto computer tra le mani... Non me ne sono dimenticato eh! :)
 

Simone

Goblin
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
15 Agosto 2005
Messaggi
6.024
Località
CIMMERIA (Castrocaro, Forlì)
Goblons
0
Utente Bgg
Simone Poggi
Yucata
SP_Warlock
MusicTalisman":1wnbfwsl ha scritto:
Simone":1wnbfwsl ha scritto:
Ho avuto la stessa impressione di Jehuty

Keep calm

Siamo qui per costruire, no?

Abbiano già trovato una soluzione qualche post fa

Enjoy ;-)

Certo che siamo qui per costruire Simone, e la soluzione è stata trovata, ma non siamo qui per farci prendere in giro ;)

:snob: Right! :snob:

E negli ultimi 9 anni non mi è mai capitato nei canali TdG sia come utente che come responsabile nazionale...non sarà di certo ora :approva:

teniamo a mente sempre due cose

Gli autori non sono obbligati a rispondere; probabilmente non sarebbero mai intervenuti se non avessi destato la loro attenzione; quindi intervenire in TdG è una gentilezza da parte loro innanzi, e solo dopo è un "dovere morale" verso il cliente

Hanno i loro canali ufficiali per comunicare....ed ovviamente se non li aggiornano...beh....ne pagheranno le conseguenze nei futuri prodotti :snob:

I clienti non sono obbligati a comprare se si sentono non seguiti nel customer care ... siamo noi il mercato e se riteniamo di non essere supportati a dovere, le armi le abbiamo :sava73:
 

Elsiesta

Veterano
Osservatore Osservatore 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins!
Registrato
14 Maggio 2012
Messaggi
811
Località
Arezzo
Goblons
14
Utente Bgg
Elsiesta
Simone":14zqbbw1 ha scritto:
Hanno i loro canali ufficiali per comunicare....ed ovviamente se non li aggiornano...beh....ne pagheranno le conseguenze nei futuri prodotti :snob:

I clienti non sono obbligati a comprare se si sentono non seguiti nel customer care ... siamo noi il mercato e se riteniamo di non essere supportati a dovere, le armi le abbiamo :sava73:

Questo

Assolutamente questo, basta ricordarsene! Solitamente l'Italiano medio (che ovviamente non frequenta la tana, quà ci sono solo esseri superiori :asd: :D :rotfl: ) si dimentica dopo qualche tempo :muro:
 

Gerald

Saggio
Spendaccione! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK! First reaction SHOCK!
Registrato
20 Luglio 2011
Messaggi
1.853
Goblons
31
Navegador
Through the Ages
Spirit Island
Il Signore degli Anelli - il gioco di carte
Puerto Rico Anniversary
Le Havre
Terraforming Mars
The Great Zimbabwe
HeroQuest
Age of Empires III
Brass Lancashire
Gloomhaven
Mage Knight
Giustamente hai detto Simone: pagheranno le loro conseguenze nel futuro.
Gli autori liberi di ignorare i clienti e fare regolamenti poco chiari noi clienti liberi di non acquistare carnival zombie 2 edizione e i titoli di questa casa editrice se il supporto del prodotto è questo .
Purtroppo rimangono quelli che hanno acquistato la prima versione e si lamentano giustamente, si potranno documentare qui o in rete su bgg con molta pazienza.
Certo è una cosa molto antipatica.
 

Jehuty

Grande Goblin
z
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
26 Agosto 2010
Messaggi
8.374
Località
Nella Bocca di un Vulcano (CE)
Sito Web
www.wattpad.com
Goblons
32
Utente Bgg
Jehuty
MusicTalisman":12x6sx6p ha scritto:
Jehuty":12x6sx6p ha scritto:
Calma ragazzi....

Ma sono calmo :) scusami se son sembrato il contrario, peró la domanda è lecita no? A me sembra che si sta cercando di aggirare il problema in modo che finisca nel dimenticatoio...! :D

Non metto in dubbio che tu sia calmo :asd:
ma questo è un forum e si scrive, quindi a volte può non trapelare il 'tono' con cui si "dicono" certe cose.
Da come si leggeva si capiva il tuo disappunto, ma anche se non voleva fare flame il tuo intervento, poteva esserlo per altri e scatenare quello che noi mod tentiamo sempre a sedare.

Capisco la frustrazione dei giocatori e dei loro problemi, voglio solo ricordare che non siamo 'faccia a faccia' e una cosa scritta in leggerezza può creare dissapori senza volerlo.
 

MusicTalisman

Veterano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
5 Giugno 2013
Messaggi
747
Località
Torino/Cuneo
Sito Web
talismanoludico.wordpress.com
Goblons
0
Ok ;)!

Se posso dire un'ultima cosa: La questione è rinata per l'intervento di Jocularis: vedendolo interenire avevo visto un po' di speranza, soprattutto perchè credevo che con l'intervenendo di Jocularis si arrivasse ad una soluzione per le f.a.q. che non fosse lasciare tutto in mano a noi fans e tornare sui propri passi dando considerazione alle nostre richieste (magari collaborando anche assieme). Così non è stato, anzi...
Esclusivamente per questo si è riaperto il problema. Non è mio interesse prendermi un mal di testa per un gioco... ma lo prendo volentieri per non farmi prendere per scemo per due cubetti di legno e un po' di carta insultando la nostra intelligenza ;)

Conclusione della favola: Alla fine l'unica reale soluzione è andare di f.a.q. fatte dai fans per i fans :) faró del mio meglio, promesso!!
Direi di non pensarci più, perchè sicuramente una frase tira l'altra e la cosa peggiora... :/
 

Simone

Goblin
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
15 Agosto 2005
Messaggi
6.024
Località
CIMMERIA (Castrocaro, Forlì)
Goblons
0
Utente Bgg
Simone Poggi
Yucata
SP_Warlock
Gerardo tu hai l'edizione di Puerto Rico pagata 160.000 lire (rende meglio ... Lulz!) a cui pensare

Optimus

Quindi andiamo avanti adattandoci alla situazione, senza imitare i dinosauri e rischiare l'estinzione ^_-

Forse non avete tradotto l'intervento del Jehuty

Permettete ve lo traduca io, che sono stato parecchio tempo nelle stanze dei bottoni ^_^

"Al primo flame che parte inizio ad ammonire come se non ci fosse un domani, perchè ormai vi ho ripetuto il concetto troppe volte!"

Dovrebbe suonare circa così

Lulz



- Nella vita occorre mettere dei paletti -

Vlad Tepes III di Vallacchia
 

MusicTalisman

Veterano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
5 Giugno 2013
Messaggi
747
Località
Torino/Cuneo
Sito Web
talismanoludico.wordpress.com
Goblons
0
Simone":2j2ztskn ha scritto:
Gerardo tu hai l'edizione di Puerto Rico pagata 160.000 lire (rende meglio ... Lulz!) a cui pensare

No ti sbagli, credo lui abbia Puerto RicCo...!!

:D

...magari tra 20anni quella scatola avrá pure un valore... Chi lo sá ;)
 

Gerald

Saggio
Spendaccione! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK! First reaction SHOCK!
Registrato
20 Luglio 2011
Messaggi
1.853
Goblons
31
Navegador
Through the Ages
Spirit Island
Il Signore degli Anelli - il gioco di carte
Puerto Rico Anniversary
Le Havre
Terraforming Mars
The Great Zimbabwe
HeroQuest
Age of Empires III
Brass Lancashire
Gloomhaven
Mage Knight
errato io ho la mia bella 1 edizione stratelibri di Puerto Rico error free, unica inimitabile stragiocata, con le belle monete in cartone, grafica essenziale, mai pensato nemmeno un attimo a puerto ricco.
 

Simone

Goblin
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
15 Agosto 2005
Messaggi
6.024
Località
CIMMERIA (Castrocaro, Forlì)
Goblons
0
Utente Bgg
Simone Poggi
Yucata
SP_Warlock
Ci hai mai giocato Gerardo?

1 edizione Strate

Grano tradotto Mais

Scoperta America 1942




- Nella vita occorre mettere dei paletti -

Vlad Tepes III di Vallacchia
 

Gerald

Saggio
Spendaccione! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK! First reaction SHOCK!
Registrato
20 Luglio 2011
Messaggi
1.853
Goblons
31
Navegador
Through the Ages
Spirit Island
Il Signore degli Anelli - il gioco di carte
Puerto Rico Anniversary
Le Havre
Terraforming Mars
The Great Zimbabwe
HeroQuest
Age of Empires III
Brass Lancashire
Gloomhaven
Mage Knight
Bazzecole ininfluenti la mia scatola di Puerto Rico non si discute si ama!.............per info avrò fatto 1000 partite.
 

MusicTalisman

Veterano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
5 Giugno 2013
Messaggi
747
Località
Torino/Cuneo
Sito Web
talismanoludico.wordpress.com
Goblons
0
Gerald":1v238jlq ha scritto:
Bazzecole ininfluenti la mia scatola di Puerto Rico non si discute si ama!.............per info avrò fatto 1000 partite.

O_O cavolo...!! Sarai talmente abituato a giocarci che se ci fosse scritto marijuana non ti cambierebbe nulla...!!!
 

Simone

Goblin
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
15 Agosto 2005
Messaggi
6.024
Località
CIMMERIA (Castrocaro, Forlì)
Goblons
0
Utente Bgg
Simone Poggi
Yucata
SP_Warlock
Gerald":1krxf528 ha scritto:
Bazzecole ininfluenti la mia scatola di Puerto Rico non si discute si ama!.............per info avrò fatto 1000 partite.

Non è esente da errori

È un dato di fatto


- Nella vita occorre mettere dei paletti -

Vlad Tepes III di Vallacchia
 

Domon

Onnisciente
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
12 Maggio 2005
Messaggi
4.362
Località
Milano
Sito Web
www.gentechegioca.it
Goblons
1
Andrea, quello che vorrebbero gli utenti è una versione aggiornata del regolamento e delle errata "il prima possibile", e non essere costretti per averla a comprare la seconda edizione. lo so che non volevi intendere "dovete comprarvi la seconda edizione per averla", ma poteva sembrare una risposta così.
 

Jocularis

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
10 Marzo 2011
Messaggi
186
Località
CR
Sito Web
www.albepavo.com
Goblons
0
Elsiesta":37aeqbrk ha scritto:
Jocularis":37aeqbrk ha scritto:

In che senso? Nel senso che lasciamo perdere? :hmm:

Allora provo a riassumere io:

- Visto che ci sono stati diversi dubbi che hanno generato un post lunghissimo, sarebbe molto bello (ovviamente non è un obbligo, però...) se potessero venir stilate delle FAQ ufficiali, PRIMA che venga rilasciata la seconda versione del gioco. Altrimenti chi ha comprato la prima versione potrebbe sentirsi come "metteteci voi quello che volete, tanto avete capito" :grin:

- Aggiungo anche che chiunque abbia comprato il gioco, e magari ha trovato un po' di difficolta, e altrettanto magari non ha la voglia e la pazienza di cercare un post della tana dove vengono risolti i dubbi..... insomma.... sarebbe "bello" se avesse delle faq ufficiali, magari chessò, nel sito ufficiale dell'editore.

- Ma è vero che c'è una carta sbagliata? In questo caso, io ritengo che non ci siano soluzioni diverse da:

Errata Immediata (per me "immediata" vuol dire in una settimana 10 giorni o giù di lì)
PDF con la carta corretta (vedi sopra)
Sostituzione della carta (non mi interessano i tempi, l'importante è che venga comunicato che la carta verrà sostituita)

ormai se non fai così, la tua azienda viene giudicata come "metteteci voi quello che volete, tanto avete capito" :grin:


Nel caso mi fossi sbagliato, chiedo scusa fin da subito

Non vorrei risultare troppo pesante, non ne è mia intenzione. Ma la pausa pranzo incombe ed io ho una fame bestia :grin:
Spero solo di aver riassunto il problema, senza tanti giri di parole e diplomazia. Ripeto, se qualcuno si sente offeso modifico/cancello il post o faccio tutto quello che volete voi.....

... l'importante è che ora mangi qualcosa :asd:

1. le faq sono state rilasciate tempo fa e sono state stilate dal vs amico Jones, precisamente rilasciate su bbg il dicembre 2013.

2. vedi sopra

3. La carta errata (Mazza di Pantalion) è stata postata tempo fa su questi forum e su altri. Per Errata Immediata, ti può andare bene se la rilasciamo 6 mesi fa?

MusicTalisman":37aeqbrk ha scritto:
Inventate un gioco così geniale e non capisci il senso della nostra richiesta? Mi prendi in giro o cosa?

comunque quel "vabbuó" non mi è piaciuto proprio per niente.

sapessi a me le tue insinuazioni poco velate... pensi che leggere i tuoi post possa giovare ad una libera fruizione del forum? è da circa 20 anni che giro sui forum, toni del genere tendo ad ignorarli. Ma siccome mi tiri in ballo di persona ti posso solo dire questo: leggiti meglio i post e scoprirai che tutte le tue domande sono già state evase 6 mesi fa. Per questo non capivo la tua insistenza.
 
Alto Basso