Bruti, il gioco di carte di Gipi

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

kadaj

Super Goblin
15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Goblons
538
Matt81":zxnvk62e ha scritto:
ps

ho dato un'occhiata alla pagina faq su facecoso e si dice che probabilmente entro stasera pubblicheranno una revisione del regolamento con qualche modifica, correzione e una regola opzionale e le faq.

Io una domanda l'avrei anche.. ma aspettero' di averlo provato per farmi una mia idea piu' precisa e non parlare solo sulla carta.

Linkate poi in Tana perfavore...

Intanto è uscito un fumetto che parla proprio di una partita con Gipi a Bruti sulla rivista Linus :grin:

kenparker

Onnisciente
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! Sei uno stalker! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Sito Web
ottobre31.blogspot.com
Goblons
58
Utente Bgg
ottobre31
Board Game Arena
Kenparker
Yucata
kenparker
Matt81":1beos1yn ha scritto:
Aleckxander":1beos1yn ha scritto:
Aleckxander":1beos1yn ha scritto:
proviamo: ci sarete a G! come giocare da qualche parte?

Me sa de no... troppo cruento :)

Appoggio la domanda.. Avete in programma qualche serata anche a milano (ad es fiere, eventi, associazioni ludiche, fumetterie etc?) per far provare il gioco?

Quella del filo diretto è un'ottima idea!

Queste due domande mi interessano.
Ci sarete a G come Giocare (fiera che si terrà a Milano il we 21 e 22 novembre)? Oppure avete piacere a presentare il gioco in una delle nostre serate associative alla Tana dei Goblin a Milano.
Se la cosa può interessare @Prontobruti contattami pure via PM o qui sotto.

Prontobruti

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins!
Sito Web
www.brutigame.com
Goblons
0
@kenparker & @matt81 A "G! come giocare" no, perché saremo ancora alle prese con la spedizione massiva, però volentieri proviamo a organizzare una serata in associazione.Ti scrivo in PM ;)

@tutti i goblins che aspettano FAQ, attendo la pubblicazione del Regolamento e delle FAQ generali (dovremmo riuscire in serata), in modo da postare poi qui in Tana e avere più materiale su cui ragionare (per quanto coi Bruti se ragiona poco).

kenparker [Queste due domande mi interessano.
Ci sarete a G come Giocare (fiera che si terrà a Milano il we 21 e 22 novembre)? Oppure avete piacere a presentare il gioco in una delle nostre serate associative alla Tana dei Goblin a Milano.
Se la cosa può interessare @Prontobruti contattami pure via PM o qui sotto.]

matt81 [Appoggio la domanda.. Avete in programma qualche serata anche a milano (ad es fiere, eventi, associazioni ludiche, fumetterie etc?) per far provare il gioco?]

Prontobruti

Babbano
Sito Web
www.brutigame.com
Goblons
0
Ciao @massi_x! Sì, il giocone verrà distribuito sicuramente anche all'estero. Per ora possiamo confermare ufficialmente solo la distribuzione di Bruti in lingua inglese worldwide con CoolMiniorNot e Guillotine Games, mentre per gli altri paesi (tra cui la Francia) daremo a breve l'annuncio, ma non sarà disponibile per Natale.
Se i tuoi colleghi sono appassionati di fumetti immagino già conoscano Gipi e se proprio volessi regalare loro qualcosa di questo autore che possa essere tra fumetto/disegno e verso il gioco (nell'attesa dell'edizione francese del gioco vero e proprio), ti consiglio di dare un'occhiata online a "Come lo feci - L'Art Book di Bruti". C'è solo una pagina di introduzione in italiano e poi i disegni e gli studi delle illustrazioni del gioco e delle tavole del fumetto in formato extra large.

massi_x":yosqby2t ha scritto:
Domanda per @ProntoBruti: sapete se il gioco verrà distribuito anche fuori dallo Stivale e se sì, sapete chi sarà il distributore incaricato in Francia?
Edge, Filosofia, Asmodée, Iello..? Ci sono date per la distribuzione all'estero?

In tutta onestà il gioco non m'ispira poi più di tanto, ma potrebbe essere un buon regalo di Natale per alcuni colleghi appassionati di fumetti, sia per introdurli ai giochi da tavolo sia per introdurre GiPi come artista che non credo sia conosciutissimo qui - ma potrei sbagliarmi.

NemoRM

Iniziato
Goblons
0
massi_x":1ylyf7gk ha scritto:
Domanda per @ProntoBruti: sapete se il gioco verrà distribuito anche fuori dallo Stivale e se sì, sapete chi sarà il distributore incaricato in Francia?
Edge, Filosofia, Asmodée, Iello..? Ci sono date per la distribuzione all'estero?
Considerato che il distributore italiano (Asterion) è affiliato ad Asmodée...

Landar

Gran Maestro
20 anni con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
16
Utente Bgg
Landar
Landar":1p15c55x ha scritto:
Prontobruti non è qua a dare risposte in più di quante tu possa trovarne nel regolamento. Raccoglie dati da elaborare "in casa" e poi ci farà sapere con FAQs ufficiali...... almeno questo è quello che ho capito in 20 pags di thread. :D

Prontobruti":1p15c55x ha scritto:
Daje che annamo mejo! Stiamo focalizzando (a parte Landar e qualche offeso che non j'a fa).

Prontobruti":1p15c55x ha scritto:
@tutti i goblins che aspettano FAQ, attendo la pubblicazione del Regolamento e delle FAQ generali (dovremmo riuscire in serata), in modo da postare poi qui in Tana e avere più materiale su cui ragionare (per quanto coi Bruti se ragiona poco).

Mi sento come Aldo in 3 uomini e una gamba. :rotfl: :beer:

Prontobruti

Babbano
Sito Web
www.brutigame.com
Goblons
0
@Landar in effetti fai pensare più alla gamba. Offesa però. ;)
Ho raccolto le domande qui e posterò in più, per chi è interessato, le FAQ generali.

Landar":ze313yoz ha scritto:
Landar":ze313yoz ha scritto:
Prontobruti non è qua a dare risposte in più di quante tu possa trovarne nel regolamento. Raccoglie dati da elaborare "in casa" e poi ci farà sapere con FAQs ufficiali...... almeno questo è quello che ho capito in 20 pags di thread. :D

Prontobruti":ze313yoz ha scritto:
Daje che annamo mejo! Stiamo focalizzando (a parte Landar e qualche offeso che non j'a fa).

Prontobruti":ze313yoz ha scritto:

Mi sento come Aldo in 3 uomini e una gamba. :rotfl: :beer:

Prontobruti

Babbano
Sito Web
www.brutigame.com
Goblons
0

nakedape

Grande Goblin
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
0
Prontobruti":3u5l0iqa ha scritto:
@Mailok Sono già in pdf e in free download. Devi solo loggarti su ISSUU con FB cliccare su condividi e poi download.
DAJE!

Capisco viral marketing, ma manco alla vodafone fanno 'sti ganci capestro.

Tristezza comunque che Gipi scenda a sti ricattini, dammi +1 su FB e puoi vedere il mio regolamento. Spero che non sia farina del suo sacco.

Aleckxander

Maestro
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
90
Utente Bgg
Aleckxander
qualcuno ha notato delle differenze già? :p

NemoRM

Iniziato
Goblons
0
Per quanto riguarda ISSUU è normale che funzioni così, bisogna creare l'account. Usate una trashmail e siete a posto :)

Mailok

Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
133
Ringrazio per i suggerimenti per il download, vado di registrazioen con l'email di spam :D

nakedape":2q0qoc1r ha scritto:
Tristezza comunque che Gipi scenda a sti ricattini, dammi +1 su FB e puoi vedere il mio regolamento. Spero che non sia farina del suo sacco.

In realta' puoi vederli anche senza registrarti o andare su FB o iscriverti a qualcosa, la mia richiesta era solo per averli in pdf per consultazione illecita :D

Prontobruti

Babbano
Sito Web
www.brutigame.com
Goblons
0
@nakedape
Houston abbiamo un problema...
ISSUU è un servizio web che permette di caricare documenti digitali ed è ben noto e piuttosto valido soprattutto per i file editoriali e la loro condivisione sul web.
Per vedere i documenti l'utente può decidere di accedere tramite login direttamente su quella piattaforma o tramite il PROPRIO profilo FB - non devi mettere un like da qualche parte - (sai essendo quell'odiato ma frequentatissimo Social Network vari siti lo usano anche per i login).
Oh regà comunque, ricordo che siamo nel 2015... SVEJA!!!

nakedape":10hx0yzl ha scritto:
Prontobruti":10hx0yzl ha scritto:
@Mailok Sono già in pdf e in free download. Devi solo loggarti su ISSUU con FB cliccare su condividi e poi download.
DAJE!

Capisco viral marketing, ma manco alla vodafone fanno 'sti ganci capestro.

nakedape

Grande Goblin
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
0
Avrò capito male io che ho letto "clicca su condividi".
Meglio così. Adesso aspettiamo le corpose risposte.
Daje!

Landar

Gran Maestro
20 anni con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
16
Utente Bgg
Landar
Però bisogna ammettere che sono dei bravi Bruti ad essere così veloci, altri ti farebbero cmq aspettare settimane prima di vedere qualcosa.

nakedape":27g9lug4 ha scritto:
Daje!
Sono solo 17 pagine di FAQs. :Straeyes: Licenziate il revisore del regolamento! :moglie: Ah è Angiolillo.... :inchino: :D

Prontobruti

Babbano
Sito Web
www.brutigame.com
Goblons
0
@Nakedape Sai che c'è? Che me sarei pure n'attimino rotto li cojomberi di modi offensivi aggratis, quando qui si sta solo cercando di provare a parlare di un bel gioco. Ciò detto, quando me va, torno qua.
Cito tua firma "Un mondo di cialtroni, opportunisti e a volte entrambe le cose.
Ogni tanto un fiore." Cerca il fiore che è in te, vah. ;)

nakedape":3h9ls8vc ha scritto:
Daje!

nerowolfe

Esperto
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
155
E vabbè, siamo oltre il ridicolo, ed il "customer care", si sta spazientendo, come da manuale del troll.
"Continuamo così, facciamoci del male"

Landar

Gran Maestro
Goblons
16
Utente Bgg
Landar
Prontobruti":6sc2p4a4 ha scritto:
@Nakedape Sai che c'è? Che me sarei pure n'attimino rotto li cojomberi di modi offensivi aggratis, quando qui si sta solo cercando di provare a parlare di un bel gioco. Ciò detto, quando me va, torno qua.
Cito tua firma "Un mondo di cialtroni, opportunisti e a volte entrambe le cose.
Ogni tanto un fiore." Cerca il fiore che è in te, vah. ;)

nakedape":6sc2p4a4 ha scritto:
Daje!

:perche: stavi andando così bene........ avevi recuperato tantissimo. :facepalm:

nerowolfe":6sc2p4a4 ha scritto:
E vabbè, siamo oltre il ridicolo, ed il "customer care", si sta spazientendo, come da manuale del troll.
"Continuamo così, facciamoci del male"
Gli hanno hackerato l'account!

A parte gli scherzi dietro a un account come Prontobruti non sai quante persone ci sono; probabilmente c'è quello più gentile e quello meno....... :approva: :ninja:

NemoRM

Iniziato
Goblons
0
Prontobruti":mukbjrko ha scritto:
Oh regà comunque, ricordo che siamo nel 2015... SVEJA!!!

Proprio perchè siamo nel 2015, è sempre più fondamentale avere una mail-spazzatura (e anche un account facebook secondario) :D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto Basso