- Registrato
- 18 Marzo 2022
- Messaggi
- 1.115
- Goblons
- 1.125
Su Dungeon Dice il preordine è apertoSu che sito se posso chiedere?
Su Dungeon Dice il preordine è apertoSu che sito se posso chiedere?
Anche blasone shop ho vistoSu Dungeon Dice il preordine è aperto
Visti i prezzi io la rianimerò tra qualche mese, quando ci saranno le prime offerte. Con tutto il backlog sicuramente non ha troppo tempo per trastullarsi la codaVedo ora che Sotterraneo del Calice in preordine sta a 80€! Mi costerebbe più del base che avevo preso in offerta!
A questo punto la scimmia è decisamente ridimensionata.
Qualcuno che vuole provare a rianimarla? Questa espansione vale i suoi 80€?
Aspetto che il prezzo si abbassa, tanto non ho frettaSono carissime, ho visto i pre order su MM. Mammamia
Ti dico quella che non devi prendere, ovvero il sotterraneo del calice. È un tentativo di emulare pari pari i dungeon procedurali del gioco, ma senza riuscirci molto bene. Le altre, a mio parere, meritano (soprattutto le due scatole con le nuove campagne).Ma tra le varie espansioni uscite in italiano quale vale la pena più delle altre ?
Si tutti si possono usare, eccetto i boss che ognuno va con la sua campagna.Ma i nemici e gli oggetti delle espansioni si possono unire al gioco base e viceversa ?
Pensa che ho l'espansione e non ho ancora mai provata, ho giocato solo le campagneTi dico quella che non devi prendere, ovvero il sotterraneo del calice. È un tentativo di emulare pari pari i dungeon procedurali del gioco, ma senza riuscirci molto bene. Le altre, a mio parere, meritano (soprattutto le due scatole con le nuove campagne).
Hai fatto benePensa che ho l'espansione e non ho ancora mai provata, ho giocato solo le campagne![]()
Quello che posso consigliarti, anche se l ho rivenduto per alcuni dei motivi da te elencati, è di andare subito al sogno per spendere le 2/3 anime guadagnate. Se si sta vicini a un punto di reset, meglio non combattere, ma interagire e/o scovare nuove tessere. In più meglio partire con il cacciatore della copertina (non ricordo nome) e la spada sacra di ludwig, così da avere più possibilitàHo Bloodborne da circa un anno, in italiano.
Non conoscevo il videogame, ma gli ingredienti per farmelo piacere c'erano tutti: collaborativo, bei componenti, ambientazione oscura, difficile.
Provato subito appena preso, ma non so... non mi aveva entusiasmato. Ho pensato di farlo "decantare" un po' sullo scaffale e riprenderlo dopo un po' di tempo.
Poi l'altro giorno ho riletto tutto questo topic e mi è rivenuta voglia di intavolarlo.
E... che dire. Mi sbagliavo!
Il gioco mi fa davvero cacare, altro che "non convincermi"!
Giochiamo in due, e dopo pochissime azioni siamo a metà partita senza essere andati al sogno del cacciatore.
Tutto si resetta (sta cosa non mi va giù, so che è una peculiarità del videogame, ma non mi va giù) troppo spesso, il mazzo non si riesce a migliorare più di tanto, perdiamo sempre.
Letto e riletto il regolamento perchè mi sembra impossibile che mi risulti così insulso come gioco.
Prima che lo metta in vendita, praticamente nuovo...
Avete consigli? Secondo voi sbaglio qualcosa?
Grazie.