Lo avevo anche chiesto nei commenti prima che partisse, ma sapevo che avrebbero fatto questo giochettoanche se mi verrebbe voglia di dire a tutti di aspettare a mettere il pledge che prima siano svelati gli Stretch goal monetari ....
Lo avevo anche chiesto nei commenti prima che partisse, ma sapevo che avrebbero fatto questo giochettoanche se mi verrebbe voglia di dire a tutti di aspettare a mettere il pledge che prima siano svelati gli Stretch goal monetari ....
che per me per LMS sarebbe un risultato ottimoCampagna partita così così, sarà tanto se raggiungeranno una soglia poco sopra al milione
Inviato dal mio SM-S911B utilizzando Tapatalk
Campagna partita così così, sarà tanto se raggiungeranno una soglia poco sopra al milione
Insomma, sono fermi a campagne da max 1M da un sacco di tempo.che per me per LMS sarebbe un risultato ottimo
Insomma, sono fermi a campagne da max 1M da un sacco di tempo.
Con la presenza di mercato che ormai hanno un risultato ottimo sarebbe sui 2M.
1M ormai per loro è un risultato abbastanza mediocre
in realtà solo NAR e BRW hanno superato 1 M su 10 anni di attività...tutti gli altri progetti non si sono avvicinati minimamente...anzi molti di essi si sono fermati tra i 250k e i 300k...superare 1 M per me è grasso che colaInsomma, sono fermi a campagne da max 1M da un sacco di tempo.
Con la presenza di mercato che ormai hanno un risultato ottimo sarebbe sui 2M.
1M ormai per loro è un risultato abbastanza mediocre
Per 100k mi sarei aspettato almeno 2 miniature .Considerazione:
il prossimo SG è a 175k ed il funding era diciamo a 70k.
Insomma più di 100k per sbloccare 3 carte. Partiamo bene.
In teoria, per fare un'analisi veritiera, bisognerebbe sapere quanto hanno raccolto poi nei vari PM e LP.
Magari noi vediamo 300k e Runar ha raccolto 1 milione e BRW 3
Vero però i loro LP sono parecchio lunghi, rispetto ad esempio a quelli CMONè si può fare sta considerazione di tutti i progetti, probabilmente comunque vanno in proporzione, nel senso che chi fa tanto in campagna probabilmente va bene pure in late pledge perché comunque ha creato appeal.
Comunque vediamo per gli SG, sono fiducioso più su quelli giornalieri che su quelli monetari
Sì quello che intendo è che ormai hanno anni di attività alle spalle e i bassi numeri che macinano penso siano frutto purtroppo di una gestione di campagne e game design non esattamente eccelse...in realtà solo NAR e BRW hanno superato 1 M su 10 anni di attività...tutti gli altri progetti non si sono avvicinati minimamente...anzi molti di essi si sono fermati tra i 250k e i 300k...superare 1 M per me è grasso che cola
Condivido, stesse considerazioni anche per me (anche se le valutazioni si faranno a fine campagna ).Dentro subito. Giochi sempre nelle mie corde. Azienda italiana. Finchè posso sempre sotenitore
PasturonaConsiderazione:
il prossimo SG è a 175k ed il funding era diciamo a 70k.
Insomma più di 100k per sbloccare 3 carte. Partiamo bene.
L'italianità di una azienda per me conta onestamente zero, a me interessano i contenuti 🫣Dentro subito. Giochi sempre nelle mie corde. Azienda italiana. Finchè posso sempre sotenitore