CHIUSO Blood [25 Giugno 2024]

Einar

Onnisciente
Love Love Love! Iperattivo! Osservatore Spendaccione! Like a Ninja 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
15 Gennaio 2022
Messaggi
3.653
Località
Monza / Saronno
Goblons
2.911
I love Radio Goblin!
Harry Potter
Stephen King
Alien
Carcosa
Risiko
Cthulhu for President
H.P. Lovecraft
Fallout
Gioconauta
In poppa magna!
Evangelion
Chip Theory Games
Grey Gnomes Games
The Goblin Show
I love Fedellow
Arkham Horror LCG
Arkham Horror
Agzaroth sorpreso
This War of Mine
Regicide
Oathsworn
Io gioco American
Dunwich Buyers Club
Utente Bgg
Olaf84
Con quell'immagine pure per me è al 100% nosferatu. Certo che se mettono Fracchia come personaggio 1.000.000 di punti alla ludus

Eccallà..
Screenshot_20240625_170315_Samsung Internet.jpg
Bruttarello..ma quello è😅.
Speriamo in fracchia come pg aggiuntivo,bomardiamoli nei commenti🤣
 

Echo

Illuminato
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
4 Ottobre 2015
Messaggi
1.561
Goblons
554
Sono un Game Master
Twilight Struggle
Twilight Imperium
Terraforming Mars
Terra Mystica
Scusate, sono rimba, ma come si prende la Premium? 😅

EDIT: se l'erano fumata, ora c'è
 
Ultima modifica:

MickPowa

Veterano
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
23 Novembre 2011
Messaggi
854
Località
Cuneo
Goblons
647
Vediamo se riesce a sfondare glielo auguro.
Onestamente non so se andare. Pagare ora per averlo tra 2 anni non so se ne ho voglia
 

PierreSimon

Grande Saggio
Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
23 Agosto 2021
Messaggi
3.070
Località
Aosta
Goblons
2.984
Black Rose Wars
Blades in the Dark
LEGO
Bon, dentro con il premium (quello con le miniature).
Siamo sui 160 € spedito.

Ora vediamo come va la campagna, di buono è che sono previsti sia SG giornalieri sia a soglia.
Diciamo che mi aspetterei grossomodo altri 3 o 4 eroi, sperando che mantengano abbastanza il tema circense/freak, qualche boss e qualche minion, e magari una location o due. Poi probabilmente qualche nuova carta abilità e qualche equipaggiamento.
Volessero mettere roba sfiziosa, sarebbe carino avere dei mini obiettivi per i vari personaggi, magari da sbloccare in più partite, un po' tipo le carte destino di NAR.
 

Maggot2021

Saggio
Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
19 Marzo 2021
Messaggi
2.466
Goblons
2.498
Ragazzi scusate la banalità della domanda ma il pldege su Gamefound si può cancellare prima della fine della campagna come su Kickstarter, vero?
 

Cris92

Maestro
Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
27 Aprile 2022
Messaggi
996
Località
Firenze
Goblons
999
Utente Bgg
Kris92
Ragazzi scusate la banalità della domanda ma il pldege su Gamefound si può cancellare prima della fine della campagna come su Kickstarter, vero?
No appena lo fai non hai diritto di recesso per i prossimi 7 anni 😃

Sisi puoi cancellare certo 👍
 

PierreSimon

Grande Saggio
Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
23 Agosto 2021
Messaggi
3.070
Località
Aosta
Goblons
2.984
Black Rose Wars
Blades in the Dark
LEGO
Un paio di cose carine leggendo il manuale:
Ci sono carte che si possono comprare spendendo trofei, che possono essere relativi ad una nemesi o ad un luogo, quindi per avere certe abilità o certi equip si dovranno farmare certi boss o certe aree.
Nella fase villaggio è possibile usare una azione (pagando) per scegliere il prossimo nemico, il luogo della battaglia o i minions, altrimenti viene tutto generato casualmente.
 

Kuraudio

Iniziato
Osservatore 5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Aprile 2019
Messaggi
393
Goblons
245
Chip Theory Games
Oathsworn
Black Rose Wars
Pandemic Legacy
Kingdom Death Monster
Peccato che non c’è una versione Sundrop.
Se qualcuno della LMS legge il mio post, per favore fate un addon dove possiamo scegliere la versione Sundrop come la miniature promo che avete venduto a Modena.

Solo così avrete il mio pledge
 

PierreSimon

Grande Saggio
Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
23 Agosto 2021
Messaggi
3.070
Località
Aosta
Goblons
2.984
Black Rose Wars
Blades in the Dark
LEGO
La versione sundrop sarebbe veramente un bel colpo, la promo è molto ben fatta. L'hanno introdotta per Runar, magari c'è speranza anche qui.

EDIT:
1719331105212.png
 

Albus

Goblin
Iperattivo! Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
14 Aprile 2021
Messaggi
5.672
Località
Ravnica
Goblons
5.141
Soulgivers
Dungeon Universalis
Alone
Daisuke Jigen
Goemon Ishikawa XIII
Arsenio Lupin III
I love Radio Goblin!
LEGO
7th Continent
Sono un Warlock
Gioconauta
Tocca a Te
Age of Empires III
7 Wonders Duel
Android Netrunner
Dungeons & Dragons
Anachrony
Harry Potter
I love LCG
Sono un Game Master
Questo vizio di non mettere fin da subito la soglia dei primi SG quando sappiamo tutti che sarebbe stata già superata
 
  • Angry
Reazioni: Gil

Pigro

Onnisciente
Iperattivo! Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
14 Dicembre 2020
Messaggi
4.847
Località
Cavarzere
Goblons
4.497
Dune
Hexplore It
Scimmia onnipresente
I Love Birra
Nemesis
Twilight Imperium
Kingdom Death Monster
Black Rose Wars
Scythe
Ankh
Dungeon Universalis
Marvel Zombies
Utente Bgg
dejawho
Dentro pure io, non mi pare partita male, ora spero se la giochino bene con addon e sg per tenere alto l'intaresse
 

madagelo

Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Aprile 2012
Messaggi
2.426
Località
bergamo
Goblons
1.851
Direi di no visto che odalin per ora ha raccolto il triplo ma usando l'early bid che si sa da un forte inizio ma poi fa stagnare la campagna...vediamo...certo qualche Stretch goal mostrato all'inizio avrebbe fatto salire l'interesse fin da subito...comunque questa notte lavoro quindi potrò sbirciare l'andamento durante la giornata americana e vedere come evolve ma secondo me i 250-300 solo nel primo giorno sono un risultato fattibile in teoria....anche se mi verrebbe voglia di dire a tutti di aspettare a mettere il pledge che prima siano svelati gli Stretch goal monetari ....
 

Pigro

Onnisciente
Iperattivo! Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
14 Dicembre 2020
Messaggi
4.847
Località
Cavarzere
Goblons
4.497
Dune
Hexplore It
Scimmia onnipresente
I Love Birra
Nemesis
Twilight Imperium
Kingdom Death Monster
Black Rose Wars
Scythe
Ankh
Dungeon Universalis
Marvel Zombies
Utente Bgg
dejawho
Direi di no visto che odalin per ora ha raccolto il triplo ma usando l'early bid che si sa da un forte inizio ma poi fa stagnare la campagna...vediamo...certo qualche Stretch goal mostrato all'inizio avrebbe fatto salire l'interesse fin da subito...comunque questa notte lavoro quindi potrò sbirciare l'andamento durante la giornata americana e vedere come evolve ma secondo me i 250-300 solo nel primo giorno sono un risultato fattibile in teoria....anche se mi verrebbe voglia di dire a tutti di aspettare a mettere il pledge che prima siano svelati gli Stretch goal monetari ....

Si sapeva che odalin avrebbe fatto di più, è come confrontarlo con la roba AR dove 2+M per grimcoven sono pochini in ottica AR ma blood non li farà mai manco con un razzo sotto il sedere. È un buon inizio per quello che può essere un inizio realistico della Ludus. Ci sono giochi che semplicemente hanno più hype sul mercato
 

feralway

Grande Saggio
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Aprile 2016
Messaggi
2.682
Goblons
1.413
Campagna partita così così, sarà tanto se raggiungeranno una soglia poco sopra al milione

Inviato dal mio SM-S911B utilizzando Tapatalk
 
Alto Basso