CHIUSO Blood [25 Giugno 2024]

Maggot2021

Saggio
Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
19 Marzo 2021
Messaggi
2.436
Goblons
2.467
Secondo me se arrivassero al milione sarebbe un miracolo.

Hanno già fatto una campagna quest'anno, riducendo gli acquirenti che acquistano per l'editore.
Inoltre di boss battler carichi di miniature, oltre a Grimcoven c'è stata anche la campagna di Dante: Inferno, che dato il tema potrebbe aver intercettato molti italiani, che sono tradizionalmente per ovvie ragioni tra i maggiori sostenitori delle campagne LMS.

Infine mi è parso di capire che a questo giro purtroppo anche con loro ci sarà la VAT che è una mazzata non da poco sul costo finale e quindi sul possibile successo tra i backer europei.

Ciò detto a me ispira molto, spero sia valido e di essere smentito sul successo della campagna.
 

madagelo

Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Aprile 2012
Messaggi
2.396
Località
bergamo
Goblons
1.821
Eppure a me sembra che LMS sia alla ricerca di una altra hit che superi il milione...requiem sembra essere andato sottotono rispetto alle loro aspettative...vediamo questo come va...
 

Zagarna

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
4 Aprile 2019
Messaggi
1.075
Goblons
981
Ora non so come andrà Blood ma credo che il botto lo vorranno fare con Blasphemous.
 

Einar

Grande Saggio
Love Love Love! Iperattivo! Osservatore Spendaccione! Like a Ninja 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
15 Gennaio 2022
Messaggi
3.432
Località
Monza / Saronno
Goblons
2.688
I love Radio Goblin!
Harry Potter
Stephen King
Alien
Carcosa
Risiko
Cthulhu for President
H.P. Lovecraft
Fallout
Gioconauta
In poppa magna!
Evangelion
Chip Theory Games
Grey Gnomes Games
The Goblin Show
I love Fedellow
Arkham Horror LCG
Arkham Horror
Agzaroth sorpreso
This War of Mine
Regicide
Oathsworn
Io gioco American
Dunwich Buyers Club
Utente Bgg
Olaf84
Beh oddio..è un IP abbastanza importante,sicuramente con piu appeal dell universo di Blood.
acquisirla e non puntarci parecchio sarebbe un peccato.
 
Ultima modifica:

madagelo

Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Aprile 2012
Messaggi
2.396
Località
bergamo
Goblons
1.821
Ma diciamo che come IP è un buon metroidvania uscito dopo che Hollow knight ha riportato in auge il genere negli ultimi anni...ma non è così diffusa e famosa nonostante abbia buone recensioni...sicuramente il fatto che li vicino uscirà il sequel aiuterà visto la crossmedialità della pubblicità ...
 

Zagarna

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
4 Aprile 2019
Messaggi
1.075
Goblons
981
E' comunque un nome di un certo richiamo, ovvio non stiamo parlando di Doom o Metal Gear, ma rimane comunque un buon titolo molto apprezzato e credo che LMS punterà molto su questo titolo.
Non mi aspetto cifre da campagna Awaken Realm intendiamoci, ma che vada sicuramente meglio di Requiem si.

Comunque domani si parte con Blood e , per rimanere in tema, penso di saltare anche io sul carrozzone (che, come diceva il poeta, va avanti da se con le regine, i suoi fanti, i suoi re...)
 

Pigro

Onnisciente
Iperattivo! Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
14 Dicembre 2020
Messaggi
4.735
Località
Cavarzere
Goblons
4.385
Dune
Hexplore It
Scimmia onnipresente
I Love Birra
Nemesis
Twilight Imperium
Kingdom Death Monster
Black Rose Wars
Scythe
Ankh
Dungeon Universalis
Marvel Zombies
Utente Bgg
dejawho
Ma diciamo che come IP è un buon metroidvania uscito dopo che Hollow knight ha riportato in auge il genere negli ultimi anni...ma non è così diffusa e famosa nonostante abbia buone recensioni...sicuramente il fatto che li vicino uscirà il sequel aiuterà visto la crossmedialità della pubblicità ...

Ma parli di blasphemous 2? perché in caso è uscito un anno fa
 

madagelo

Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Aprile 2012
Messaggi
2.396
Località
bergamo
Goblons
1.821
Ma parli di blasphemous 2? perché in caso è uscito un anno fa
Si mea culpa credevo dovesse ancora uscire...seguo ancora qualche news sui videogiochi e vedo che ogni tanto qualche articolo esce su di lui ma mai approfondito...ormai non ho tempo da dedicare ai videogiochi se non qualche rara eccezione ( tipo Monster hunter wilds mi sta facendo voglia di comprarmi una ps5 solo per lui ad esempio) quindi i day one non li attendo più
 

Albus

Goblin
Iperattivo! Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
14 Aprile 2021
Messaggi
5.603
Località
Ravnica
Goblons
5.071
Soulgivers
Dungeon Universalis
Alone
Daisuke Jigen
Goemon Ishikawa XIII
Arsenio Lupin III
I love Radio Goblin!
LEGO
7th Continent
Sono un Warlock
Gioconauta
Tocca a Te
Age of Empires III
7 Wonders Duel
Android Netrunner
Dungeons & Dragons
Anachrony
Harry Potter
I love LCG
Sono un Game Master
Superati i 13k di followers.
Ho chiesto nei commenti di aggiungere già la soglia dei primi SG ad inizio campagna
 

PierreSimon

Grande Saggio
Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
23 Agosto 2021
Messaggi
3.015
Località
Aosta
Goblons
2.929
Black Rose Wars
Blades in the Dark
LEGO
Mi piace moltissimo.
Grosso, minaccioso, ma anche molto "umano", con armatura, spada e lancia, nessun tratto ibrido mostruoso. L'unico elemento vistosamente soprannaturale sono ovviamente le ali, ma il fatto che siano fatte dell'altro materiale rende il tutto ancora più interessante.
 
Alto Basso