CHIUSO Blood [25 Giugno 2024]

Albus

Goblin
Iperattivo! Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
14 Aprile 2021
Messaggi
5.603
Località
Ravnica
Goblons
5.071
Soulgivers
Dungeon Universalis
Alone
Daisuke Jigen
Goemon Ishikawa XIII
Arsenio Lupin III
I love Radio Goblin!
LEGO
7th Continent
Sono un Warlock
Gioconauta
Tocca a Te
Age of Empires III
7 Wonders Duel
Android Netrunner
Dungeons & Dragons
Anachrony
Harry Potter
I love LCG
Sono un Game Master
Per quanto mi riguarda, è stata una delle campagna più interessanti e migliori forse dell'ultimo anno. Spero che continuino così e che migliorino ancora di più in un momento in cui vari altri mi sembra stiano peggiorando. Mi aspetto molto, ed anche di più, per Blasphemous. Complimenti!
 

Maggot2021

Saggio
Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
19 Marzo 2021
Messaggi
2.436
Goblons
2.467
Mi ero ripromesso di non pledgiare più nulla durante una campagna ma di aspettare la fine del late pledge per decidere più lucidamente ed era un annetto che ci stavo riuscendo, questa campagna è stata fatta così bene che ci sono ricascato, complice anche l'arrivo recente di Nova Aetas Renaissance e BRW:R che mi hanno fatto toccare con mano l'impennarsi della qualità dei materiali, complimenti anche da me alla @Ludus_Magnus_Studio
 

Zagarna

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
4 Aprile 2019
Messaggi
1.075
Goblons
981
Mi ero ripromesso di non pledgiare più nulla durante una campagna ma di aspettare la fine del late pledge per decidere più lucidamente ed era un annetto che ci stavo riuscendo, questa campagna è stata fatta così bene che ci sono ricascato, complice anche l'arrivo recente di Nova Aetas Renaissance e BRW:R che mi hanno fatto toccare con mano l'impennarsi della qualità dei materiali, complimenti anche da me alla @Ludus_Magnus_Studio
Bentornato nel tunnel dei pledge :)
 

Taliesin

Onnisciente
Editor
1
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
4 Maggio 2010
Messaggi
3.570
Località
Benevento
Goblons
373
Io gioco American
I love Magnifico!
I love Radio Goblin!
Io gioco col Giallo!
Scimmia onnipresente
I love Kickstarter
Utente Bgg
TheTaliesin
Complimenti @Ludus_Magnus_Studio : diversi redattori crowdfunding (aka la mia ciurmaglia del cuore) hanno pledgiato Blood (incluso il sottoscritto), convinti del gioco! Campagna molto buona, considerato il periodo ed il contesto dei competitor

Inviato dal mio indice da boomer destro, utilizzando Tapatalk
 

madagelo

Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Aprile 2012
Messaggi
2.396
Località
bergamo
Goblons
1.821
Mi unisco anche io ai complimenti per come è stata gestita la campagna a @Ludus_Magnus_Studio . Io non sono salito a bordo ma il mio essere certo del non entrare ha vacillato sempre di più nel corso della campagna e forse se non fosse per una coincidenza dove sono uscito tardi dal lavoro alla fine sarei capitolato...sono tornato sulla pagina che mancavano 33 secondi alla chiusura e forse è stato proprio quello a salvarmi dal cedere. Apprezzo molto tutto il finale ...l'espansione a scendere gradualmente di prezzo mi ha ingolosito...l'ultimo boss nel suo essere grottesco mi è piaciuto fin dal primo sguardo...era da un sacco di tempo che non trovavo così piacevole seguire una campagna kickstarter
 

Delia

Super Goblin
Love Love Love! Ha fatto arrabbiare qualcuno... Iperattivo! Osservatore Spendaccione! 5 anni con i Goblins! Free Hugs! 1 anno con i Goblins!
Registrato
29 Marzo 2019
Messaggi
22.600
Località
Estero
Goblons
16.349
Star Trek
Cthulhu for President
Verso Mordor
Gioconauta
Alien
H.P. Lovecraft
Agricola
Miss Meeple
Gioca Giullari
Il Meeple con la camicia
Triade il verde è troppo verde!
Al4opiù
Agzaroth sorpreso
Il puzzillo del Sud
Tolkien
Tocca a Te
Gloomhaven
I Love Birra
Nemesis
I love Fedellow
Io gioco col Verde!
Terra Mystica
Arkham Horror LCG
Scimmia onnipresente
Complimenti @Ludus_Magnus_Studio : diversi redattori crowdfunding (aka la mia ciurmaglia del cuore) hanno pledgiato Blood (incluso il sottoscritto), convinti del gioco! Campagna molto buona, considerato il periodo ed il contesto dei competitor

Inviato dal mio indice da boomer destro, utilizzando Tapatalk
Sommo capitano anche tu!!!!
 

Pigro

Onnisciente
Iperattivo! Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
14 Dicembre 2020
Messaggi
4.735
Località
Cavarzere
Goblons
4.385
Dune
Hexplore It
Scimmia onnipresente
I Love Birra
Nemesis
Twilight Imperium
Kingdom Death Monster
Black Rose Wars
Scythe
Ankh
Dungeon Universalis
Marvel Zombies
Utente Bgg
dejawho
Campagna ottima, alla fine @Albus avevi ragione, siamo riusciti a portare l'espansione a 9 euro, ieri non ci avrei scommesso niente ed invece. Penso sia andato oltre le più rosee previsioni, io mi aspettavo massimo massimo 800k e qua siamo arrivati a 900k. Però mannaggia @Ludus_Magnus_Studio su questo mi hai illuso:


Per quanto riguarda le weakness @Ludus_Magnus_Studio disse così, ora siamo a ridosso della fine e di nuove weakness non se ne sono viste, 5 boss su 15 hanno le carte extra (contando le espansioni e alcune delle weakness extra sono per nosferatu quindi non sono coperti nemmeno tutti i boss del base) e i boss ad esclusione del base non hanno carte equipaggiamento associate. Domanda sempre per @Ludus_Magnus_Studio , è effettivamente così o è perché tutto è ancora wip?
 

Gil

Goblin
Osservatore Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Gennaio 2018
Messaggi
5.571
Località
la Terra
Sito Web
www.veganja.it
Goblons
3.281
Barrage
Avalon
Black Rose Wars
Io gioco col Giallo!
Io gioco col Bianco!
Io gioco American
Io gioco German
I love Kickstarter
Black Orchestra
Utente Bgg
gilb23
Board Game Arena
gilb23
Yucata
gilb23
Grazie ragazzi, siamo tutti molto stanchi ma soddisfatti del risultato, è stata una campagna bella e coinvolgente! :) :) :)
Questa volta non ho partecipato (#nonciopiussoldi... né spazio 🤷🏽‍♂️) ma ho seguito la campagna ed è stata coinvolgente come la maggior parte delle volte!

Complimenti per il risultato 👏🏽

(classificata come 3a migliore campagna crowdfunding di sempre per LMS... giusto? 🤔)
 

Pigro

Onnisciente
Iperattivo! Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
14 Dicembre 2020
Messaggi
4.735
Località
Cavarzere
Goblons
4.385
Dune
Hexplore It
Scimmia onnipresente
I Love Birra
Nemesis
Twilight Imperium
Kingdom Death Monster
Black Rose Wars
Scythe
Ankh
Dungeon Universalis
Marvel Zombies
Utente Bgg
dejawho
Questa volta non ho partecipato (#nonciopiussoldi... né spazio 🤷🏽‍♂️) ma ho seguito la campagna ed è stata coinvolgente come la maggior parte delle volte!

Complimenti per il risultato 👏🏽

(classificata come 3a migliore campagna crowdfunding di sempre per LMS... giusto? 🤔)
Se mettiamo insieme i due brw si, altrimenti di poco quarta, comunque un ottimo risultato
 
  • Like
Reazioni: Gil

Dan84

Iniziato
Spendaccione! Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
7 Marzo 2019
Messaggi
393
Località
Rosolina (RO)
Goblons
80
Twilight Struggle
Black Orchestra
Root
I Love Birra
Nemesis
Star Wars Rebellion
Io gioco American
Sono un Game Master
La Guerra dell'Anello
Black Rose Wars
Immagino che alla Ludus qualcuno si starà mangiando le mani comparando anche solo l'entusiasmo per la campagna di Blood (almeno qui nel forum) con quella di Requiem, su come sarebbe potuta andare ma non è andata.
Troppi crossover e poca ciccia per il protagonista? Chissà...
 
Alto Basso