Ottime modifiche, quella Druidica molto semplice da applicare .
DRUIDICO
Alcuni incantesimi di questa scuola hanno la parola chiave Trasformazione (in Bjorn o Loki) nell'effetto collaterale Luce. Quando un Mago risolve uno di questi Effetti gli viene chiesto di ruotare la Carta Magia. Fatto ciò, scarta tutte le Evocazioni di Equipaggiamento in suo possesso, sposta quella Carta Magia in uno spazio di Evocazione libero e sostituisce il tuo Modello di Mago con il Modello di Ursa se è bersaglio dell'Effetto Trasformazione in Bjorn o con il Modello di Crocodilus se lo è preso di mira dall'effetto Trasformazione in Loki. Se il Modello non è disponibile l'Effetto di Trasformazione viene ignorato. Finché il Mago è rappresentato da uno di questi Modelli è considerato Trasformato. Durante la Fase di Evocazione un Mago Trasformato può eseguire l'Azione descritta sulla Carta Incantesimo che lo ha Trasformato. Un Mago Trasformato non può possedere Evocazione dell'Equipaggiamento.
La Carta Magia che ha Trasformato il Mago viene scartata se:
• Il Mago Trasformato viene sconfitto.
• Il Mago Trasformato decide di scartare quella carta al passo 1 della Fase di Cancellazione.
• Il Mago Trasformato è il bersaglio di un altro Effetto di Trasformazione.
Quando scartato il Mago non è più Trasformato, sostituisci il Modello Loki/Bjorn con il Modello del Mago.
Alcuni incantesimi di questa scuola hanno effetti con la parola chiave Bjorn o Loki. La parte dell'Effetto successiva a queste parole chiave viene applicata solo se il Mago viene Trasformato nel Modello indicato.
MORTE
Gli incantesimi di questa scuola possono assegnare gettoni del destino ad altri maghi. A un Mago possono essere assegnati un massimo di 3 Gettoni del Destino. I gettoni del destino non possono essere assegnati alle evocazioni. Quando viene assegnato un Gettone Destino, il Mago che lo ha assegnato vi piazza 1 CUBO. I Gettoni del Destino vengono risolti durante il Passo 2 della Fase di Pulizia e durante il Passo 3 della risoluzione della sconfitta del Mago a cui sono assegnati. Quando i Gettoni del Destino assegnati a un Mago vengono risolti, il Mago proprietario sceglie di risolvere 1,2 o 3 Gettoni del Destino assegnati a quel Mago. Ogni volta che un Gettone del Destino viene risolto, il proprietario del CUBO su di esso converte 1 DANNO sul Mago a cui è assegnato, quindi quel Gettone del Destino viene scartato.
Alcuni Effetti di questa Scuola permettono di sconfiggere un Mago a cui sono stati assegnati 3 Gettoni Destino, quando ciò accade risolvete la sconfitta normalmente.
Per quella della Morte sembra forte la combo che se uccidi un giocatore con la kill istantanea in quanto ha 3 segnalini fato ed ha poche ferite su di esso potresti convertire le ferite guadagnandoti sia segnalino trofeo che punti potere.
Forse la possibilità di spendere da 0 a 3 segnalini fato in fase di pulizia e di spenderne da 1 a 3 in fase di risoluzione sconfitta del mago sarebbe più opportuno.
Vediamo come procedono questi test e come sistemano le scuole.