Sembra non ci sia abbastanza tempo per assegnare i token agli avversariQual è il problema dei token destino di Morte?
Sembra non ci sia abbastanza tempo per assegnare i token agli avversariQual è il problema dei token destino di Morte?
Caos e quella che ho provato ad utilizzare di più in rebirth.qualcuno ha provato la scuola di magia Caos? Su BGG dicono sia piuttosto debole.
Dicono non valga la pena prenderla all’inizio perché conviene aspettare che qualcun altro “perda tempo” a piazzare i Vastum.
Dicono inoltre che la scuola peggiore sia Morte a causa dei token destino implementati male
Sono d’accordo sul fatto che Mito sia ottima ed anche divertente da usare. La mia scuola preferita però è Cronomanzia.
Ma per curiosità,voi siete soliti a mixare un po’ le scuole durante La partita O una volta scelta utilizzate sempre quella?A vedere come stanno andando i tornei, cronomanzia domina indiscussa, direi al limite del "rotto".
Da Play però partiranno i tornei con la formula ufficiale (Rebirth+Apocalypse) e vedremo cosa verrà fuori.
Io non ho mai giocato con nessuno che utilizza sempre la stessa.Ma per curiosità,voi siete soliti a mixare un po’ le scuole durante La partita O una volta scelta utilizzate sempre quella?
Anche io ho una simil idea a ogni partita.Io non ho mai giocato con nessuno che utilizza sempre la stessa.
Io non sono affatto un giocate esperto, però ne ho sempre una principale dalla quale pesco la maggioranza delle carte, poi una secondaria che varia in base allo stato della partita, ed infine una terza da cui pesco più che altro per sperimentare.
Edit: ad esempio, nella mia prima partita a Rebirth ho usato Agonia come principale, Alchimia secondaria, ed come contorno Tecnomanzia
Io preferisco usare una scuola sola mi pare più efficaceMa per curiosità,voi siete soliti a mixare un po’ le scuole durante La partita O una volta scelta utilizzate sempre quella?
Confermo nel gioco base di rebirth .Scusate, magari l'avete già detto ma per non rileggere tutto il trd vi chiedo:
Le regole per il solo e gli avatar sono nel gioco base?
E possono essere applicate al primo Brw?
Inviato dal mio KB2003 utilizzando Tapatalk
Ti ringrazioConfermo nel gioco base di rebirth .
Non base inteso come primo brw.
Nel regolamento troverai tutte le regole del “posseduto” (avatar).
Come da regolamento,tutto può essere mischiato
Su BGG dicono anche che Druidic sia cattiva...probabilmente non sono mai stati one-shottati da certe combinazioni per 5 punti + trofeo. Letale se accoppiata con le quest giuste.qualcuno ha provato la scuola di magia Caos? Su BGG dicono sia piuttosto debole.
Dicono non valga la pena prenderla all’inizio perché conviene aspettare che qualcun altro “perda tempo” a piazzare i Vastum.
Dicono inoltre che la scuola peggiore sia Morte a causa dei token destino implementati male
Arcadebox.Su BGG dicono anche che Druidic sia cattiva...probabilmente non sono mai stati one-shottati da certe combinazioni per 5 punti + trofeo. Letale se accoppiata con le quest giuste.
Sembra non ci sia abbastanza tempo per assegnare i token agli avversari
Ho giocato mixando (anche in solo) e mi sono trovato un po’ spaesato, soprattutto per “combare” le carte personali. Facevo punti lentamente. Sono passato al monocolore (Angela con Alchimia) e mi è capitato di passare di fase lunare al primo round di gioco.Ma per curiosità,voi siete soliti a mixare un po’ le scuole durante La partita O una volta scelta utilizzate sempre quella?
Ma per ora ti dico, combacce ne ho trovate specie, ma molte dipendono anche dalle quest. Considerato che il gioco è più corto, spesso un'azione extra o due garantite da quest fatte al momento giusto possono darti uno sbotto di punti. Per dire l'altro giorno con un singolo token attivazione il mio amico Tony che giocava druido si ha sparato 3 danni e una conversione instabilità via quest per un totale di 4 + 4 punti (maggioranza uccisione, trofeo e maggioranza stanza a fine turno), attivazione mi pare Forgia (che garantisce due 2x movimento + attacchi per 3) per un totale di 6 danni fisici su un'altro mago...prima però ha convertito 3 danni con un'altra quest quindi maggioranza anche sul secondo mago, altri 4 punti e trofeo. Inutile dire che ha vinto anche le maggioranze trofei alla fine. E volendo avrebbe potuto anche lanciare un quick spell da altri 4 danni su un'altro mago ma a quel punto nella loggia c'era rimasto solo lui.Arcadebox.
Su strategie aggiornaci su combo di carte per far male.
io son curioso
Per me le vecchie scuole si mixavano meglioHo giocato mixando (anche in solo) e mi sono trovato un po’ spaesato, soprattutto per “combare” le carte personali. Facevo punti lentamente. Sono passato al monocolore (Angela con Alchimia) e mi è capitato di passare di fase lunare al primo round di gioco.
Ho l’impressione che mixare possa esser più performante forse avanti con l’esperienza di gioco. Al momento ritengo che una scuola sia, nella sua semplicità, più performante al giocatore medio.
Diciamo che le interazioni erano più semplici e quindi le combo si individuavano con più facilità!Per me le vecchie scuole si mixavano meglio