Ho provato
Caos in 4 giocatori.
Mago: Landolfo
Scuole in gioco: Hex, Agonia, Caos, Incubo, Tecnomanzia, Alchimia
Ho fatto per la prima volta all-in, ovvero non ho pescato da nessun altro mazzo.
La partita è durata 5 round (non so come facciano alcuni a finirlo in 3) ed ho perso con 43 punti allo spareggio perchè l'altro giocatore aveva completato più quest.
Il mio primo pensiero è uno positivo, ovvero che la scuola è divertente da usare.
Fa uso estensivo dell'aleatorietà, che già nel gioco è parecchio presente, quindi se non vi piace affidarvi al caso (o al caos) probabilmente non fa per voi.
Caos è forte nel piazzare instabilità, e riparare stanze è fondamentale per sfruttare appieno il potere che ti permette di riutilizzare stanze già usate.
Io, ad esempio, ho riparato la Forgia nel primo round e in quelli successivi l'ho sfruttata tantissimo.
Se vuoi essere certo di fare danno devi fare affidamento su stanze o altre magie perchè quelle del Caos ne fanno poco.
Credo ce ne sia solo una che faccia 2
Alcune carte sono veramente forti. Mi vengono in mente quella che ti permette di pescare una magia dimenticata e quella che ti permette di risolvere una quest.
Entrambe richiedono la rimozione di Vastum dalla Loggia.
La mia impressione a livello di forza è questa:
Se nessun altro giocatore pesca dal mazzo Caos, e la partita dura 4 o più round, questa scuola se la gioca tranquillamente con le altre.
Se invece le vostre partite durano 3 round ed altri si mettono a pescare dal mazzo Caos magari rimuovendo i Vastum che hai faticosamente piazzato, non hai assolutamente sperenza di vincere.
Edit:
La carta magia di Landolfo, oltre ad avere un effetto fighissimo se combinato con un pugno e un'attivazione, è utilissima per gli effetti del Caos, perchè avendo l'elemento

se la peschi ti fa scegliere l'effetto che vuoi.