- Registrato
- 22 Maggio 2018
- Messaggi
- 27
- Goblons
- 21
io li ho messi per giocatore. basette, cubetti e token di cartone.Prima che faccia un disastro come con Anunnaki, come vanno messi i componenti nei 6 piccoli organizer?
io li ho messi per giocatore. basette, cubetti e token di cartone.Prima che faccia un disastro come con Anunnaki, come vanno messi i componenti nei 6 piccoli organizer?
Capisco benissimo il tuo discorso perché sono anche io "del tuo partito": visto quanto pagato e l'attesa si pretende un gioco a livello componentistico privo di difetti.Niente libro, ma solo un appunto.
Hai fatto 3 messaggi e scritto 3 volte non essere un problema a livello di gioco.
Ok, corretto, ma attenzione, perché se iniziamo a usare questa frase allora va bene tutto:
- spedizioni inadeguate e scatole sfasciate
- errori di ogni tipo nei testi (da quelli grammaticali alle mancate traduzioni)
- miniature con qualche difetto (fusioni venute male, dettagli mancanti, ecc)
- materiale assente o erroneamente stampato ma facilmente scaricabile (tipo manuali o stampa del retro della carta x quelle del difetto ormai più volte evidenziato, ecc)
Ecc, ecc
La mia non vuole essere un’accusa a te, ci mancherebbe, ho solo preso lo spunto, ma vorrei sottolineare che abbiamo contribuito con soldi “buoni” e ci siamo pagati anche la spedizione, non propriamente economica. È loro dovere quindi garantire e fornire tutto perfettamente, altrimenti veramente diventa valido il discorso che qualcuno sopra postava del tipo:
- compero auto graffiata e segnata: tanto il suo dovere di mezzo di trasporto lo fa
- compero abito macchiato: tanto il suo dovere lo fa
Portate pazienza, ma ho il dente avvelenato su questo argomento causa lavori fatti in casa, dove mi hanno montato male e fornito materiale pessimo a costi esorbitanti e si sono chiusi dietro a questo concetto: il loro lavoro lo fanno, mettiamo un po’ di stucco o di cera. Nessuno però prende in considerazione di ridurre il prezzo, no, si può solo accontentarsi o andare x vie legali (e sappiamo come funziona bene in italia la cosa)
Scusate lo sfogo (sia chiaro che non è rivolto a hogweed o qualcuno in particolare)
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk mi
si, essendo solo il titolo della carta in inglese mi viene difficile da pensare a un errore solo su alcune copie, immagino le abbiano stampate tutte così (non so se volutamente o per errore). Non l'ho segnalato perchè essendo solo il titolo in inglese ma col resto della carta in italiano non mi crea problemi, l'ho vista più come una questione di "colore" che altro.. ma capisco a chi non stia bene. Sul dorso delle carte luna invece non mi pare ci sia molto da dire, le devono rimandare corrette perchè impatta sul gameplay, e non voglio giocare per sempre col dorso stampato in modo posticcio a casa.C'è qualcuno di voi che ha scelto questa espansione? Anche voi le avete solo in Inglese?
Capisco benissimo il tuo discorso perché sono anche io "del tuo partito": visto quanto pagato e l'attesa si pretende un gioco a livello componentistico privo di difetti.
Sono di quelli che ha passato la serata a controllare e a mettere a posto il contenuto di ogni scatola, contando la presenza di ogni singola carta e cubetto...
Gli errori ci possono essere in una produzione così grande, con tanto testo e multi lingua, ci manca ancora, ma devono essere corretti.
Le mie frasi volevamo solo indicare che ad esempio con le 3 carte in Inglese di Irene si può giocare senza problemi... Tuttavia chiederò a LMS di avere le copie anche in Italiano proprio perché credo sia mio diritto averle e perché non mi accontento.
Così come per la ristampa dei dorsi delle carte del core: farò la richiesta appena saranno disponibili, anche se è possibile giocare con la "variante' (non voluta).
Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
No, la mia copia e tutte quelle che ho visionato non presentano questo difetto, penso sia palese che il macchinario abbia tagliato male questo lotto di carte (succede anche in Magic per dire)Sto controllando il core:
Anche voi avete le carte decentrate?
Il retro: immagine della rosa non al centro
Il fronte: lateralmente abbiamo il comparire della carta successiva a destra e le scritte a filo carta con simbolo del senso in alto a sinistra “mangiato”
![]()
![]()
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
io non ho risolto, ho buttato la scatola di deadly mask inserendo i componenti nella scatola base e ho tenuto a parte le scatole di Irene e Jukas.Nel core c’è lo spazio x 2 altre miniature che, se non erro, dovrebbero essere le 2 di deadly mask, giusto?
Non c’è lo spazio x Irene e Jukas?
Come avete risolto?
Certo che questo è un brutto errore...Sto controllando il core:
Anche voi avete le carte decentrate?
Il retro: immagine della rosa non al centro
Il fronte: lateralmente abbiamo il comparire della carta successiva a destra e le scritte a filo carta con simbolo del senso in alto a sinistra “mangiato”
Certo che questo è un brutto errore...
E' presente solo su alcune carte o su tutte?
E' già stato fatto notare?
Ho fatto uguale... senza buttare la scatola però!io non ho risolto, ho buttato la scatola di deadly mask inserendo i componenti nella scatola base e ho tenuto a parte le scatole di Irene e Jukas.
Non le trovate scomode da prendere? Era meglio la sator, almeno aprivi la scatola ed erano tutte lì.
Secondo me dovevano fare la scatola con dei “simil cassetti”. Li aprivi e trovavi il materiale: carte e resto
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
io preferisco questa soluzione, tiro fuori una scatolina e so che dentro ci trovo le magie e le relative evocazioni, senza troppo sbatti e senza occupare troppo spazio al tavolo eventualmente. La sator aveva due problemi, la prima che era davvero ingombrante (non solo la scatola in se, le magie erano sotto due strati di plastica), il secondo è che le invocazioni erano tutte mescolate, quindi una volta che recuperavi la scuola di magia che volevi giocare dovevi cercarti in mezzo a tutte le altre anche le carte e le miniature delle evocazioni. Con questa soluzione il risparmio di tempo e la comodità sono notevoli. Poi eh, de gustibus.Non le trovate scomode da prendere? Era meglio la sator, almeno aprivi la scatola ed erano tutte lì.
Le condizioni dei miei kallax richiedono misure drastiche ormaiHo fatto uguale... senza buttare la scatola però!![]()
Dici?
Si vede ce non sono mai stato un fan del Wrestling!
Fosse così davvero sarebbe una finezza... Ripeto a livello di gioco, non comporterebbe nulla comuqnue...
Materiali sontuosi!
Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
Carte maledizione:
Anche le vostre hanno l’immagine sul retro in bassa definizione?
Sono quelle della scatola silk road (si vedono le immagini squadrettate)
![]()
![]()
Edit: le altre maledizioni hanno immagini normali. Queste sono in bassa risoluzione
@Winter : se butti scatole avvisami che essendo di Verona potrebbero interessarmi, magari ne hai di perfette rispetto le mie ammaccate.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk