CHIUSO Black Rose Wars: Rebirth

Zaress

Goblin
Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
12 Gennaio 2014
Messaggi
6.343
Località
Rovigo
Goblons
1.924
Dungeons & Dragons
Root
Scimmia onnipresente
Viaggi nella Terra di Mezzo
Boba sempre con noi
Scythe
Dune
Twilight Imperium
I love Kickstarter
Io gioco col Nero!
Utente Bgg
segretolunare
Rotture e mancanze a parte, l'unico problema confermato sono le carte sbagliate?
 

GreedyHydra

Babbano
5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
22 Maggio 2018
Messaggi
22
Goblons
16
Altra domanda: ma i divisori delle scuole a cosa servono e come andrebbero usati?
Ok quelli che vanno nel core, mi dividono le 6 scuole, ma le altre sono tutte in una scatola diversa!
Nella sator erano tutte insieme quindi avevano un senso, qui proprio non ci arrivo

A meno che non debba inventarmi un’ulteriore scatola dove riporre tutte le magie. Anche durante la partita non servono…..


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
io li ho in inglese e tutto il resto in italiano. tu?
 

Echo

Illuminato
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
4 Ottobre 2015
Messaggi
1.561
Goblons
554
Sono un Game Master
Twilight Struggle
Twilight Imperium
Terraforming Mars
Terra Mystica
Ma se volessi mettere tutte le scuole di magia di rotas e apocalisse nella scatola base, coi separatori, ci starebbero?

Inviato dal mio SM-S908B utilizzando Tapatalk
 

akirafudo

Goblin
10 anni con i Goblins! Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
22 Aprile 2014
Messaggi
6.465
Località
Verona
Goblons
1.929
Utente Bgg
akirafudo75
Ma se volessi mettere tutte le scuole di magia di rotas e apocalisse nella scatola base, coi separatori, ci starebbero?

Inviato dal mio SM-S908B utilizzando Tapatalk

Dubito, ci starebbero.
Attualmente ci sono 216 carte, tutte le magie dovrebbero essere 10 scuole per 360 carte


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

PierreSimon

Grande Saggio
Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
23 Agosto 2021
Messaggi
3.070
Località
Aosta
Goblons
2.984
Black Rose Wars
Blades in the Dark
LEGO
Ma se volessi mettere tutte le scuole di magia di rotas e apocalisse nella scatola base, coi separatori, ci starebbero?

Inviato dal mio SM-S908B utilizzando Tapatalk

Se non imbusti forse al pelo.
 

arkady72

Saggio
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Aprile 2012
Messaggi
2.286
Località
Roma
Goblons
443
Utente Bgg
arkady72
Board Game Arena
arkady72
Yucata
arkady72
Ragazzi l unico modo per far stare rotas nel core è prendere le feldherr pick and pluck (cioè ti fai tu le sagome delle miniature in quanti sono pre tagliate ), con 3 spugne dovrebbe entrare tutto .

Incredibile come al giorno d oggi non prevedano di inserire tutto nei core box ,dove possibile ovviamente ; nel core c è tantissimo spazio gestito male , inoltre come detto prima da qualcuno ,il delirio della rotas non è aprire le scatolette ,ma richiuderle ..

Vi farò sapere come va con le feldherr


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

GianSky

Iniziato
Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
8 Gennaio 2021
Messaggi
272
Località
Roma
Goblons
283
Utente Bgg
GianSky
Ragazzi l unico modo per far stare rotas nel core è prendere le feldherr pick and pluck (cioè ti fai tu le sagome delle miniature in quanti sono pre tagliate ), con 3 spugne dovrebbe entrare tutto .

Incredibile come al giorno d oggi non prevedano di inserire tutto nei core box ,dove possibile ovviamente ; nel core c è tantissimo spazio gestito male , inoltre come detto prima da qualcuno ,il delirio della rotas non è aprire le scatolette ,ma richiuderle ..

Vi farò sapere come va con le feldherr


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Si grazie e facci qualche foto quando sarà
 

GreedyHydra

Babbano
5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
22 Maggio 2018
Messaggi
22
Goblons
16
Ragazzi l unico modo per far stare rotas nel core è prendere le feldherr pick and pluck (cioè ti fai tu le sagome delle miniature in quanti sono pre tagliate ), con 3 spugne dovrebbe entrare tutto .

Incredibile come al giorno d oggi non prevedano di inserire tutto nei core box ,dove possibile ovviamente ; nel core c è tantissimo spazio gestito male , inoltre come detto prima da qualcuno ,il delirio della rotas non è aprire le scatolette ,ma richiuderle ..

Vi farò sapere come va con le feldherr


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
d'accordo in tutto. si presentano bene appena arrivano, ma inizi ad imprecare appena inizia ad usarle. tra lo spazio sprecato e il doverle richiudere. di fatto hanno risparmiato sul coperchio di cartone rifinito a dovere.
 

LaTigre

Babbano
First reaction SHOCK!
Registrato
22 Novembre 2016
Messaggi
66
Goblons
63
Dubito, ci starebbero.
Attualmente ci sono 216 carte, tutte le magie dovrebbero essere 10 scuole per 360 carte


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Io riesco a farci stare le 6 scuole del base + tutte le magie dimenticate + le 4 scuole della Rotas, tutte imbustate, nel Core. Se non imbusti forse ci stanno anche quelle di Apocalypse.

Carte evocazioni e maledizioni aggiuntive, tutte quindi le carte “piccole” della Rotas, ci stanno nel Core, queste non sono imbustate
 
Ultima modifica:

Gil

Goblin
Osservatore Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Gennaio 2018
Messaggi
5.595
Località
la Terra
Sito Web
www.veganja.it
Goblons
3.305
Barrage
Avalon
Black Rose Wars
Io gioco col Giallo!
Io gioco col Bianco!
Io gioco American
Io gioco German
I love Kickstarter
Black Orchestra
Utente Bgg
gilb23
Board Game Arena
gilb23
Yucata
gilb23
Io sinceramente non sento tutta sta necessità di spostare tutto nel core... non come fu con la Sator, quello sicuro (e per quello, all'epoca, risolsi con un inserto 3D spettacolare).

Anzi...trovo l'idea delle 6 scatolette ottima.

P. S.
Provate ad invertire il lato della scatola (cioè mettetele al contrario rispetto al l'inserto)... io ho fatto così e va benissimo!
 

Gil

Goblin
Osservatore Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Gennaio 2018
Messaggi
5.595
Località
la Terra
Sito Web
www.veganja.it
Goblons
3.305
Barrage
Avalon
Black Rose Wars
Io gioco col Giallo!
Io gioco col Bianco!
Io gioco American
Io gioco German
I love Kickstarter
Black Orchestra
Utente Bgg
gilb23
Board Game Arena
gilb23
Yucata
gilb23
Unica cosa che mi fa storcere il naso... come ha fatto già notare qualcuno, nella scatoletta Antiquities non entrano tutte le carte imbustate e una parte bisogna metterle sotto all'inserto :no:..

Per il resto, mi ritengo fortunato, ho trovato tutti i componenti senza evidenti difetti!
 

Eorel

Iniziato
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
17 Novembre 2012
Messaggi
257
Località
Brescia
Goblons
164
Utente Bgg
Eorel
Board Game Arena
Eorel
Arrivato bancalone con 10 pledge. Incredibile le scatole le hanno messe tutte e i pledge non erano tutti uguali.
Sembrano pure tutte in buono stato. Vediamo ora cosa succederà.... Stasera comunque si gioca e ci si trova domani sul topic impressioni. A proposito esiste?1
IMG20240213104107.jpg
 

PierreSimon

Grande Saggio
Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
23 Agosto 2021
Messaggi
3.070
Località
Aosta
Goblons
2.984
Black Rose Wars
Blades in the Dark
LEGO
Arrivato bancalone con 10 pledge. Incredibile le scatole le hanno messe tutte e i pledge non erano tutti uguali.
Sembrano pure tutte in buono stato. Vediamo ora cosa succederà.... Stasera comunque si gioca e ci si trova domani sul topic impressioni. A proposito esiste?1

Esiste.
 

insania

Maestro
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
24 Aprile 2010
Messaggi
1.041
Località
Trecastagni CT
Goblons
402
Utente Bgg
insania
Ma i divisori delle carte in inglese???

Inviato dal mio 22101320G utilizzando Tapatalk
 

akirafudo

Goblin
10 anni con i Goblins! Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
22 Aprile 2014
Messaggi
6.465
Località
Verona
Goblons
1.929
Utente Bgg
akirafudo75
Divisori in inglese anche per me

Riprendo controllo:
- fenice: anche a voi si staccano le basi a mezza luna delle piccole Fenici?
- Apocalisse: manuale riporta 19 evocazioni, ma io ho 15 carte equipaggiamento. Confermate?

Ps: qualcuno butta le scatole che non gli interessano, perché le mie sono rovinate e le cambierei volentieri con chi invece se ne sbarazza


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Ultima modifica:

Zagarna

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
4 Aprile 2019
Messaggi
1.085
Goblons
991
Divisori in inglese anche per me

Riprendo controllo:
- fenice: anche a voi si staccano le basi a mezza luna delle piccole Fenici?
- Apocalisse: manuale riporta 19 evocazioni, ma io ho 15 carte equipaggiamento. Confermate?

Ps: qualcuno butta le scatole che non gli interessano, perché le mie sono rovinate e le cambierei volentieri con chi invece se ne sbarazza


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

I 4 cavalieri possono essere usati come evocazioni dimenticate, quindi 15+4=19.
 
  • Like
Reazioni: Gil
Alto Basso