Delia
Super Goblin

In alcuni KS prima di questo mi hanno chiesto l'autenticazione lo stesso.
Ora che ci penso Rebirth----fenice...non so vedo effettivamente qualche collegamento con l'ultimo update...
Magari nel PM chissa'...La sator che rinasce in altra forma?
Le 4 scuole di magia e i deck constructed dei 4 Cavalieri sono consigliati per avvicinarsi a questa nuova modalità di gioco.Ma capisco male, o questa modalità di fatto prevede solo delle regole aggiuntive, ma non dei materiali? Teoricamente, uno potrebbe applicarla benissimo anche al primo BRW, una volta letto il regolamento, giusto?
io ci ripenserei...dopo te ne penti....pensa che bella Gaea o la morteÈ anche la mia idea, anche se da qui a tre mesi posso ripensarci 100 volte, e passare dal "resto con il base" al "vado all-in e lascio pure la mancia"![]()
io ci ripenserei...dopo te ne penti....pensa che bella Gaea o la morte
Ma hai il primo BRW?
A parte le battute io penserei bene all'Apocalisse come @Gil poi se ti basta ti basta, ovviamente non devi prendere per forza tutto se pesni di non sfruttarlo
Io anche avevo resistito durante il ks, ho dovuto recuperare col late pledge, materiale ispiratissimo e un comparto regole che ad occhio mi sembra parecchio originale (in più essendo una 2a ed sicuramente messo a puntino). Per me è il "dc" più atteso del 202X (x= inserire numero a piacere)Per fortuna non ho Nova Aetas![]()
beh a nar però il termine dungeon crawl sta un po stretto... è un po' più uno skirmish con elementi da librogame... l'unica parte che si avvicina ad un dc è l'espansione coi romani nonmorti, ma dato il ridotto numero di tiles non credo che poi l'esperienza sarà così 'profonda'... io come dc mi trovo bene con darklight... possedendo whq ne volevo un erede modernizzato e dmm ha tutto quello che deve avere per me un dc... con le regole riviste ovviamenteIo anche avevo resistito durante il ks, ho dovuto recuperare col late pledge, materiale ispiratissimo e un comparto regole che ad occhio mi sembra parecchio originale (in più essendo una 2a ed sicuramente messo a puntino). Per me è il "dc" più atteso del 202X (x= inserire numero a piacere)
Povera piccina....SPOILER....il mio bonobo e' incosciente sul divano dopo tale immagineNon ho il primo BRW, non escludo di recuperarlo se decidessi di fare un pazzia, magari per Natale, ma sicuramente non recupero la Sator ed altri pezzi.
Purtroppo - o più probabilmente per fortuna - mi sono affacciato su KS solo negli ultimi 2 anni, e tranne quest'anno avevo sempre fatto il bravo, e non sono in generale uno che deve avere tutto dei giochi, visto il poco tempo che ho per giocarci. Quest'anno per esempio ho fatto Marvel United: X-Men, ma ho preso la scatola base e basta, e non avevo il primo. [SPOILER="attenzione: immagini forti
Se mi manca solo un pezzo per avere tutto allora poi mi dispiace e mi viene da recuperarlo anche se non ci farei granchè, se mi manca praticamente tutto sento meno la mancanza di quello che non c'è![]()