Zaress
Goblin

Mille messaggi... accidenti... Mi sono perso qualche info per nuova scatole per vecchia sator?
nessuna novità. Se non sbaglio hanno detto che ne sapremo qualcosa ad ottobreMille messaggi... accidenti... Mi sono perso qualche info per nuova scatole per vecchia sator?
si solo il bundle a 107 euro se non ti interessa il libro ne' bustine etc...Hola gente
Scusate ma non ho seguito molto (in pratica niente).
Al pledge eb devo aggiungere il bundle da 107€ x avere allin nel caso non mi interessi il libro? O c’è altro?
Posso vedere solo da app e non riesco a capire se ci sono altre cose (telefono lento)
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Secondo me è un add-on in arrivo per il Pledge Manager.Non e' che la Fenice su citata si riferisce ad una nuova campagna?
A me piacerebbe tantissimo delle scatole tematiche come quella della Rotar che contengono materiali della Sator e/d BRW in modo da comprare ad es le vecchie scuole e le evocaizioni.
Il pagamento necessita di autenticazione (prima volta che mi capita su KS)...semplicemente dalla mail che mi è arrivata ho seguito il link per l'autenticazione, mi è arrivato il classico SMS per autenticare il pagamento della mia carta e hanno prelevato i soldi (carta sisalpay)Mi fa molto piacere come sia finito il KS.
E per dare credito a questa bella realtà italiana appena apre il PM completerò il pledge con tutto quello che non ho ancora preso.
PS
anche a voi da problemi il pagamento ?
Ma come ancora non l'hai presa?Nel mentre il bonobo ha liberato la sua mente (chiusura KS) e vuole la Sator...
Anche io!Mi fa molto piacere come sia finito il KS.
E per dare credito a questa bella realtà italiana appena apre il PM completerò il pledge con tutto quello che non ho ancora preso.
PS
anche a voi da problemi il pagamento ?
Permettono di prenderlo in Late Pledge, ma ad un prezzo più alto.Ciao a tutt* da vero pischello mi sono incasinato con le date della campagna e vedo che non hanno aperto la possiblità di acquistare il gioco dopo che la campagna è terminata. Secondo voi c'è la possibilità di recuperarlo ad oggi? non so se tramite qualche gruppo di acquisto?
Giustamente, quella scuola di magia fa evocare anche i secchi addosso i pg per rallentarli e debilitarliMa come ancora non l'hai presa?![]()
![]()
![]()