CHIUSO Black Rose Wars: Rebirth

Delia

Super Goblin
Love Love Love! Ha fatto arrabbiare qualcuno... Iperattivo! Osservatore Spendaccione! 5 anni con i Goblins! Free Hugs! 1 anno con i Goblins!
Goblons
18.477
Sono un Mago
Star Trek
Cthulhu for President
Verso Mordor
Gioconauta
Alien
H.P. Lovecraft
Agricola
Miss Meeple
Gioca Giullari
Il Meeple con la camicia
Triade il verde è troppo verde!
Al4opiù
Agzaroth sorpreso
Il puzzillo del Sud
Tolkien
Tocca a Te
Gloomhaven
I Love Birra
Nemesis
I love Fedellow
Io gioco col Verde!
Terra Mystica
Arkham Horror LCG
Scimmia onnipresente
In alcuni KS prima di questo mi hanno chiesto l'autenticazione lo stesso.

Delia

Super Goblin
Love Love Love! Ha fatto arrabbiare qualcuno... Iperattivo! Osservatore Spendaccione! 5 anni con i Goblins! Free Hugs! 1 anno con i Goblins!
Goblons
18.477
Sono un Mago
Star Trek
Cthulhu for President
Verso Mordor
Gioconauta
Alien
H.P. Lovecraft
Agricola
Miss Meeple
Gioca Giullari
Il Meeple con la camicia
Al4opiù
Agzaroth sorpreso
Il puzzillo del Sud
Tolkien
Tocca a Te
Gloomhaven
I Love Birra
Nemesis
I love Fedellow
Io gioco col Verde!
Terra Mystica
Arkham Horror LCG
Scimmia onnipresente
Dannazione ogni volta che passo di qui mi viene in mente la sator..sento che finira' male.

Ora che ci penso Rebirth----fenice...non so vedo effettivamente qualche collegamento con l'ultimo update...

esyak

Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
1.271
Tolkien
Io gioco American
Black Rose Wars
I love Kickstarter
Io gioco coll'Arancione!
Utente Bgg
esyak
Board Game Arena
esyak
Vinted
esyak
Dannazione ogni volta che passo di qui mi viene in mente la sator..sento che finira' male.

Ora che ci penso Rebirth----fenice...non so vedo effettivamente qualche collegamento con l'ultimo update...

Come puoi resistergli?

151218592_10218701467143163_2098929483091611966_n.jpg 139499204_10164671815755026_6353498680894546643_n.jpg

zetazan

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
1.175
Come puoi resistergli?

151218592_10218701467143163_2098929483091611966_n.jpg 139499204_10164671815755026_6353498680894546643_n.jpg

Questo è un colpo basso per il bonobo di @Delia , stasera farà l'ordine 🤣 🤣

Gil

Goblin
Osservatore Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Sito Web
www.veganja.it
Goblons
3.597
Barrage
Avalon
Black Rose Wars
Io gioco col Giallo!
Io gioco col Bianco!
Io gioco American
Io gioco German
I love Kickstarter
Black Orchestra
Utente Bgg
gilb23
Board Game Arena
gilb23
Yucata
gilb23
Ma capisco male, o questa modalità di fatto prevede solo delle regole aggiuntive, ma non dei materiali? Teoricamente, uno potrebbe applicarla benissimo anche al primo BRW, una volta letto il regolamento, giusto?
Le 4 scuole di magia e i deck constructed dei 4 Cavalieri sono consigliati per avvicinarsi a questa nuova modalità di gioco.

...è vero che le schede si troveranno in PDF online, ma alla fine... 10€ per scuola di magia, comprensive di miniatura mago (belle! e pure abbastanza grandi) e relative magie personali, + magia dimenticata (+ 10 miniature dei ratti, + schede per la modalità constructed + 50 bustine protettive)... per me ci sta! e ce li spendo volentieri :snob:...

Sarà l'unica exp che prendo oltre il base.

PierreSimon

Onnisciente
Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
3.472
Black Rose Wars
Blades in the Dark
LEGO
È anche la mia idea, anche se da qui a tre mesi posso ripensarci 100 volte, e passare dal "resto con il base" al "vado all-in e lascio pure la mancia" 😆

GabrielGeek

Saggio
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
1.180
Utente Bgg
gabrielgeek
Alla fine io ho lasciato all-in. Troppa roba succulenta nelle espansioni (6 scuole di magia, 9 maghi, 2 avatar, evocazioni varie).

Delia

Super Goblin
Goblons
18.477
Sono un Mago
Star Trek
Cthulhu for President
Verso Mordor
Gioconauta
Alien
H.P. Lovecraft
Agricola
Miss Meeple
Gioca Giullari
Il Meeple con la camicia
Al4opiù
Agzaroth sorpreso
Il puzzillo del Sud
Tolkien
Tocca a Te
Gloomhaven
I Love Birra
Nemesis
I love Fedellow
Io gioco col Verde!
Terra Mystica
Arkham Horror LCG
Scimmia onnipresente
È anche la mia idea, anche se da qui a tre mesi posso ripensarci 100 volte, e passare dal "resto con il base" al "vado all-in e lascio pure la mancia" 😆
io ci ripenserei...dopo te ne penti....pensa che bella Gaea o la morte

Ma hai il primo BRW?
A parte le battute io penserei bene all'Apocalisse come @Gil poi se ti basta ti basta, ovviamente non devi prendere per forza tutto se pesni di non sfruttarlo

PierreSimon

Onnisciente
Goblons
3.472
Black Rose Wars
Blades in the Dark
LEGO
io ci ripenserei...dopo te ne penti....pensa che bella Gaea o la morte

Ma hai il primo BRW?
A parte le battute io penserei bene all'Apocalisse come @Gil poi se ti basta ti basta, ovviamente non devi prendere per forza tutto se pesni di non sfruttarlo

Non ho il primo BRW, non escludo di recuperarlo se decidessi di fare un pazzia, magari per Natale, ma sicuramente non recupero la Sator ed altri pezzi.

Purtroppo - o più probabilmente per fortuna - mi sono affacciato su KS solo negli ultimi 2 anni, e tranne quest'anno avevo sempre fatto il bravo, e non sono in generale uno che deve avere tutto dei giochi, visto il poco tempo che ho per giocarci. Quest'anno per esempio ho fatto Marvel United: X-Men, ma ho preso la scatola base e basta, e non avevo il primo.
:biggun:🐒
Se mi manca solo un pezzo per avere tutto allora poi mi dispiace e mi viene da recuperarlo anche se non ci farei granchè, se mi manca praticamente tutto sento meno la mancanza di quello che non c'è 🤣

Albus

Goblin
Like a Ninja Iperattivo! Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
6.073
Soulgivers
Dungeon Universalis
Alone
Daisuke Jigen
Goemon Ishikawa XIII
Arsenio Lupin III
I love Radio Goblin!
LEGO
7th Continent
Sono un Warlock
Gioconauta
Tocca a Te
Age of Empires III
7 Wonders Duel
Android Netrunner
Dungeons & Dragons
Anachrony
Harry Potter
I love LCG
Sono un Game Master
Io credo aggiungerò apocalisse, l'all-in penso di no ma valuterò vedendo che si inventano, quanto aumenteranno le spese di spedizione e quanti KS/uscite interessanti ci saranno nel mentre (penso al PM di Chronicles of Drurnagor, Pathfinder Arena, Voidfall, Sankokushin, ecc.)

Ultima modifica:

PierreSimon

Onnisciente
Goblons
3.472
Black Rose Wars
Blades in the Dark
LEGO
Io mi riprometto di stare lontano da KS fino all'autunno inoltrato, l'unico a cui darò un'occhiata da qui alla fine dell'anno dovrebbe essere Starship Interstellar.

Spero.

Forse.

🥺

neltole

Veterano
Osservatore Spendaccione! 5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
27
Specie Dominanti
Keyflower
The King is Dead
Twilight Struggle
Focus on BoardGames
Navegador
Dunwich Buyers Club
Chaos nel Vecchio Mondo
La Guerra dell'Anello
Dune
Tocca a Te
The Goblin Show
Twilight Imperium
Sepultura
Nemesis
Barrage
Assalto Imperiale
Vanuatu
El Grande
I Love Birra
Gioconauta
I love Radio Goblin!
Scimmia onnipresente
Io gioco col Nero!
Utente Bgg
neltole
Io invece in pm mi sono ripromesso di aggiungere solo le esp compatibili anche con Nar, quindi al momento solo Gea e la forgia. Tuttavia spero vivamente si inventino un qualche bundle/esp per aggiungere altra roba di questo ks a Nar, magari un'altra campagna a scenari incentrata sulla rosa nera🤯

Albus

Goblin
Like a Ninja Iperattivo! Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
6.073
Soulgivers
Dungeon Universalis
Alone
Daisuke Jigen
Goemon Ishikawa XIII
Arsenio Lupin III
I love Radio Goblin!
LEGO
7th Continent
Sono un Warlock
Gioconauta
Tocca a Te
Age of Empires III
7 Wonders Duel
Android Netrunner
Dungeons & Dragons
Anachrony
Harry Potter
I love LCG
Sono un Game Master
Per fortuna non ho Nova Aetas 😂

neltole

Veterano
Osservatore Spendaccione! 5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
27
Specie Dominanti
Keyflower
The King is Dead
Twilight Struggle
Focus on BoardGames
Navegador
Dunwich Buyers Club
Chaos nel Vecchio Mondo
La Guerra dell'Anello
Dune
Tocca a Te
The Goblin Show
Twilight Imperium
Sepultura
Nemesis
Barrage
Assalto Imperiale
Vanuatu
El Grande
I Love Birra
Gioconauta
I love Radio Goblin!
Scimmia onnipresente
Io gioco col Nero!
Utente Bgg
neltole
Per fortuna non ho Nova Aetas 😂
Io anche avevo resistito durante il ks, ho dovuto recuperare col late pledge, materiale ispiratissimo e un comparto regole che ad occhio mi sembra parecchio originale (in più essendo una 2a ed sicuramente messo a puntino). Per me è il "dc" più atteso del 202X (x= inserire numero a piacere)

kou_uraki

Gran Maestro
Osservatore 5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
1.086
io a meno di ecatombi all in sicuro...

Inviato dal mio POT-LX1 utilizzando Tapatalk

kou_uraki

Gran Maestro
Osservatore 5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
1.086
Io anche avevo resistito durante il ks, ho dovuto recuperare col late pledge, materiale ispiratissimo e un comparto regole che ad occhio mi sembra parecchio originale (in più essendo una 2a ed sicuramente messo a puntino). Per me è il "dc" più atteso del 202X (x= inserire numero a piacere)
beh a nar però il termine dungeon crawl sta un po stretto... è un po' più uno skirmish con elementi da librogame... l'unica parte che si avvicina ad un dc è l'espansione coi romani nonmorti, ma dato il ridotto numero di tiles non credo che poi l'esperienza sarà così 'profonda'... io come dc mi trovo bene con darklight... possedendo whq ne volevo un erede modernizzato e dmm ha tutto quello che deve avere per me un dc... con le regole riviste ovviamente

Inviato dal mio POT-LX1 utilizzando Tapatalk

Ultima modifica:

Delia

Super Goblin
Goblons
18.477
Sono un Mago
Star Trek
Cthulhu for President
Verso Mordor
Gioconauta
Alien
H.P. Lovecraft
Agricola
Miss Meeple
Gioca Giullari
Il Meeple con la camicia
Al4opiù
Agzaroth sorpreso
Il puzzillo del Sud
Tolkien
Tocca a Te
Gloomhaven
I Love Birra
Nemesis
I love Fedellow
Io gioco col Verde!
Terra Mystica
Arkham Horror LCG
Scimmia onnipresente
Non ho il primo BRW, non escludo di recuperarlo se decidessi di fare un pazzia, magari per Natale, ma sicuramente non recupero la Sator ed altri pezzi.

Purtroppo - o più probabilmente per fortuna - mi sono affacciato su KS solo negli ultimi 2 anni, e tranne quest'anno avevo sempre fatto il bravo, e non sono in generale uno che deve avere tutto dei giochi, visto il poco tempo che ho per giocarci. Quest'anno per esempio ho fatto Marvel United: X-Men, ma ho preso la scatola base e basta, e non avevo il primo. [SPOILER="attenzione: immagini forti
Se mi manca solo un pezzo per avere tutto allora poi mi dispiace e mi viene da recuperarlo anche se non ci farei granchè, se mi manca praticamente tutto sento meno la mancanza di quello che non c'è 🤣
Povera piccina....SPOILER....il mio bonobo e' incosciente sul divano dopo tale immagine

Facci sapere se ce la farai a resistere al fascino oscuro del KS :cool:

Alto Basso