CHIUSO Black Rose Wars: Rebirth

zetazan

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
18 Novembre 2017
Messaggi
2.616
Goblons
1.072
Sono apparsi gli SG 😉
 

Il_Lollo

Maestro
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
4 Maggio 2016
Messaggi
907
Goblons
508
Domanda
Mi ricordo che nell’altro gioco degli stessi autori (che ho pladgiato) c’erano degli addon relativi a black rose che ai tempi nn considerai..
E mo come faccio?
Sono ancora in tempo di la????
Li buttano dentro di qua???

Come addon su black rose c’è qualcosa di funzionale che merita avere? Di sleeves e mat ne ho la casa piena giocando a magic…


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

feralway

Grande Saggio
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Aprile 2016
Messaggi
2.686
Goblons
1.417
Sg senza cifra da raggiungere in chiaro? Vabbè

Inviato dal mio M2007J20CG utilizzando Tapatalk
 

zetazan

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
18 Novembre 2017
Messaggi
2.616
Goblons
1.072
Sg senza cifra da raggiungere in chiaro? Vabbè

Inviato dal mio M2007J20CG utilizzando Tapatalk
C'è la cifra del prossimo 625k... aspettavano di vedere come partiva la campagna per settare le quote...tanto gli SG sono già tutti decisi a inizio campagna che ci crediamo ancora alla favola degli SG? Non possono bruciarseli tutti subito, devono spalmarli durante tutta la campagna...Per questo poi alcuni hanno deciso di farli giornalieri..certo a quota sono più emozionanti, ma cmq già tutti pianificati tranne rare eccezioni...
 
  • Like
Reazioni: Gil

feralway

Grande Saggio
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Aprile 2016
Messaggi
2.686
Goblons
1.417
C'è la cifra del prossimo 625k... aspettavano di vedere come partiva la campagna per settare le quote...tanto gli SG sono già tutti decisi a inizio campagna che ci crediamo ancora alla favola degli SG? Non possono bruciarseli tutti subito, devono spalmarli durante tutta la campagna...Per questo poi alcuni hanno deciso di farli giornalieri..certo a quota sono più emozionanti, ma cmq già tutti pianificati tranne rare eccezioni...
Ah ok, fino a poco fa non vedevo le cifre di quelli già sbloccati

Inviato dal mio M2007J20CG utilizzando Tapatalk
 

Riwap

Gran Maestro
Spendaccione! 5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Like a Ninja First reaction SHOCK!
Registrato
30 Marzo 2016
Messaggi
1.168
Località
Milano
Sito Web
www.ludofunclub.it
Goblons
134
Twilight Struggle
Non sono un Cylon
Rising Sun
Ankh
Twilight Imperium
Scimmia onnipresente
I love Kickstarter
Nemesis
Alien
Io gioco col Nero!
Blood Rage
Jurassic Park
Utente Bgg
Riwap
Board Game Arena
Riwap
Mah, a 625k è stato sbloccato solo 1 mago, l'UV sulla scatola e Odino (a proposito, cos'è? Non avendo BRW non so che ruolo abbia una minia con le command card..)
 

alerian1978

Esperto
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
22 Gennaio 2017
Messaggi
524
Goblons
322
A me l'unica cosa che spaventa, da possessore del primo brw all in,sarà la cifra finale aggiungendo i vari addon che sicuramente arriveranno e probabilmente renderanno diversa questa campagna rispetto alla prima con espansioni ex novo e probabilmente modalitá legacy e solitario più approfondite.con il loro precedente nova aetas,prendendo solo l'espansione hyperion e gli add on dedicati a brw a me è uscita una cifra spaventosa. E parliamo di una mini espansione praticamente
Anche se il valore dell'opera nell'insieme non si discute,i soldi nel complessivo sono veramente tanti,per chi come me ha sostenuto il primo. vedremo dove arriveremo con questo...
 

zetazan

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
18 Novembre 2017
Messaggi
2.616
Goblons
1.072
Mah, a 625k è stato sbloccato solo 1 mago, l'UV sulla scatola e Odino (a proposito, cos'è? Non avendo BRW non so che ruolo abbia una minia con le command card..)
È un Avatar (come lo è anche l early Bird), è una novità di Rebirth non ci sono nel base.... praticamente degli automi che rendono più interessanti le partite in solo e in multi.. spiegheranno il loro funzionamento più avanti durante la campagna...
 

Kartelaar

Maestro
Osservatore Spendaccione! Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Febbraio 2021
Messaggi
1.041
Località
Montecassiano - Macerata
Goblons
892
Marvel Zombies
Viaggi nella Terra di Mezzo
Zombicide
Puerto Rico
Brass Lancashire
Terra Mystica
Terraforming Mars
World of Warcraft
Gloomhaven
Nemesis
Rage
Black Rose Wars
Scythe
Blood Rage
Utente Bgg
Kartelaar
Mah, a 625k è stato sbloccato solo 1 mago, l'UV sulla scatola e Odino (a proposito, cos'è? Non avendo BRW non so che ruolo abbia una minia con le command card..)
Se non erro sono gli avatar, dovrebbero essere una sorta di maghi/evocazioni che girano/menano x la mappa secondo un mazzo di carte che varia in base alla luna.
Tipo come erano Lucifero e Chrono del primo BRW.

A me l'unica cosa che spaventa, da possessore del primo brw all in,sarà la cifra finale aggiungendo i vari addon che sicuramente arriveranno e probabilmente renderanno diversa questa campagna rispetto alla prima con espansioni ex novo e probabilmente modalitá legacy e solitario più approfondite.con il loro precedente nova aetas,prendendo solo l'espansione hyperion e gli add on dedicati a brw a me è uscita una cifra spaventosa. E parliamo di una mini espansione praticamente
Anche se il valore dell'opera nell'insieme non si discute,i soldi nel complessivo sono veramente tanti,per chi come me ha sostenuto il primo. vedremo dove arriveremo con questo...
Secondo me il solitario è dato appunto dalla messa in gioco degli avatar, che fondamentalmente girano da soli per la loggia.
 

Riwap

Gran Maestro
Spendaccione! 5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Like a Ninja First reaction SHOCK!
Registrato
30 Marzo 2016
Messaggi
1.168
Località
Milano
Sito Web
www.ludofunclub.it
Goblons
134
Twilight Struggle
Non sono un Cylon
Rising Sun
Ankh
Twilight Imperium
Scimmia onnipresente
I love Kickstarter
Nemesis
Alien
Io gioco col Nero!
Blood Rage
Jurassic Park
Utente Bgg
Riwap
Board Game Arena
Riwap
A me l'unica cosa che spaventa, da possessore del primo brw all in,sarà la cifra finale aggiungendo i vari addon che sicuramente arriveranno e probabilmente renderanno diversa questa campagna rispetto alla prima con espansioni ex novo e probabilmente modalitá legacy e solitario più approfondite.con il loro precedente nova aetas,prendendo solo l'espansione hyperion e gli add on dedicati a brw a me è uscita una cifra spaventosa. E parliamo di una mini espansione praticamente
Anche se il valore dell'opera nell'insieme non si discute,i soldi nel complessivo sono veramente tanti,per chi come me ha sostenuto il primo. vedremo dove arriveremo con questo...
Io ho partecipato al secondo KS di Nova Aetas ma non ho preso le espansioni di BRW... ai tempi (nov 2020) non potevo immaginare che avrei fatto questo KS...
 

Kartelaar

Maestro
Osservatore Spendaccione! Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Febbraio 2021
Messaggi
1.041
Località
Montecassiano - Macerata
Goblons
892
Marvel Zombies
Viaggi nella Terra di Mezzo
Zombicide
Puerto Rico
Brass Lancashire
Terra Mystica
Terraforming Mars
World of Warcraft
Gloomhaven
Nemesis
Rage
Black Rose Wars
Scythe
Blood Rage
Utente Bgg
Kartelaar
Io ho partecipato al secondo KS di Nova Aetas ma non ho preso le espansioni di BRW... ai tempi (nov 2020) non potevo immaginare che avrei fatto questo KS...
Fai ancora in tempo a buttare dentro la roba dal late pledge di NA:R 🐒🐒🐒
 

Kartelaar

Maestro
Osservatore Spendaccione! Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Febbraio 2021
Messaggi
1.041
Località
Montecassiano - Macerata
Goblons
892
Marvel Zombies
Viaggi nella Terra di Mezzo
Zombicide
Puerto Rico
Brass Lancashire
Terra Mystica
Terraforming Mars
World of Warcraft
Gloomhaven
Nemesis
Rage
Black Rose Wars
Scythe
Blood Rage
Utente Bgg
Kartelaar
Comunque stavo notando che per quanto riguarda la scelta dei colori dei cubetti e marks vari di Rebirth, ci sono il bianco ed il viola, in BRW erano i colori che venivano dati con l'espansione per 5-6 giocatori Hidden Thorns.
Quindi chi prende il "vecchio" retail e fa il pledge di questo si troverà i materiali per giocare in 6.
 

GabrielGeek

Saggio
Osservatore Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Febbraio 2011
Messaggi
2.442
Località
Padova
Goblons
1.132
Utente Bgg
gabrielgeek
Mah, a 625k è stato sbloccato solo 1 mago, l'UV sulla scatola e Odino (a proposito, cos'è? Non avendo BRW non so che ruolo abbia una minia con le command card..)
Effettivamente nella campagna del primo BRW a 600k avevano sbloccato circa 80 stretch goals. A nessuno pare strana sta cosa?
 

esyak

Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
31 Maggio 2018
Messaggi
1.945
Località
Caserta
Goblons
1.263
Tolkien
Io gioco American
Black Rose Wars
I love Kickstarter
Io gioco coll'Arancione!
Utente Bgg
esyak
Board Game Arena
esyak
Mah, a 625k è stato sbloccato solo 1 mago, l'UV sulla scatola e Odino (a proposito, cos'è? Non avendo BRW non so che ruolo abbia una minia con le command card..)
Sono dei "bot", una specie di giocatore automatico controllato da un mazzo di carte. Dovrebbe aiutare molto nelle modalità 1,2,3 giocatori, in più giocatori non sono tanto convinto dell'utilità, essendoci già abbastanza confusione.
 

Morcar

Illuminato
Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
26 Aprile 2018
Messaggi
1.544
Goblons
1.235
Da possessore di BRW devo dire che questo Rebirth mantiene tutto il fascino e l'estetica del precedente ed anzi pare anche più bello, poi per il resto è tutto da vedere. Per quanto sia interessato temo nell'effetto doppione.
 

maxroma78

Babbano
Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
14 Dicembre 2020
Messaggi
69
Località
Roma
Goblons
71
Intanto dentro con l’early. Vediamo come si sviluppa che sono curioso della modalità solo visto che sará quella che utilizzerò di più


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Riwap

Gran Maestro
Spendaccione! 5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Like a Ninja First reaction SHOCK!
Registrato
30 Marzo 2016
Messaggi
1.168
Località
Milano
Sito Web
www.ludofunclub.it
Goblons
134
Twilight Struggle
Non sono un Cylon
Rising Sun
Ankh
Twilight Imperium
Scimmia onnipresente
I love Kickstarter
Nemesis
Alien
Io gioco col Nero!
Blood Rage
Jurassic Park
Utente Bgg
Riwap
Board Game Arena
Riwap
Ho fatto un po' di indagini, riassumo qui le differenze tra la prima edizione e questo Rebirth (sono quelle che ho trovato io, magari ce ne sono altre).

Oltre tutti i nuovi personaggi, obiettivi, abilità, ecc. abbiamo:

1) La loggia - nel nuovo parte distrutta
2) I lati distrutti delle tessere loggia nel nuovo gioco hanno azioni
3) Le scuole di magia, che aggiungono nuove meccaniche/azioni
4) Le azioni fisiche (ce ne sono 2 aggiuntive)
5) Basette per le evocazioni con il numero di rose stampate sopra (non ci sono più i token cilindrici da inserire manualmente)

In aggiornamento (forse)..
 

Kartelaar

Maestro
Osservatore Spendaccione! Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Febbraio 2021
Messaggi
1.041
Località
Montecassiano - Macerata
Goblons
892
Marvel Zombies
Viaggi nella Terra di Mezzo
Zombicide
Puerto Rico
Brass Lancashire
Terra Mystica
Terraforming Mars
World of Warcraft
Gloomhaven
Nemesis
Rage
Black Rose Wars
Scythe
Blood Rage
Utente Bgg
Kartelaar
Che materiale c'era per BRW? Solo Hyperion?
Tra i vari SG c’erano 2/3 maghi + evocazioni.
Hyperion.
Minotauro (forgotten spell+miniatura)
Drako (forgotten spell +miniatura)
The Mediceo (mago + relative spell)
Le ultime 3 le vendono anche in bundle dedicato per brw.
 
Alto Basso