Sono già raggiunti, il prossimo è Sphinx a 625kSg senza cifra da raggiungere in chiaro? Vabbè
Inviato dal mio M2007J20CG utilizzando Tapatalk
C'è la cifra del prossimo 625k... aspettavano di vedere come partiva la campagna per settare le quote...tanto gli SG sono già tutti decisi a inizio campagna che ci crediamo ancora alla favola degli SG? Non possono bruciarseli tutti subito, devono spalmarli durante tutta la campagna...Per questo poi alcuni hanno deciso di farli giornalieri..certo a quota sono più emozionanti, ma cmq già tutti pianificati tranne rare eccezioni...Sg senza cifra da raggiungere in chiaro? Vabbè
Inviato dal mio M2007J20CG utilizzando Tapatalk
Ah ok, fino a poco fa non vedevo le cifre di quelli già sbloccatiC'è la cifra del prossimo 625k... aspettavano di vedere come partiva la campagna per settare le quote...tanto gli SG sono già tutti decisi a inizio campagna che ci crediamo ancora alla favola degli SG? Non possono bruciarseli tutti subito, devono spalmarli durante tutta la campagna...Per questo poi alcuni hanno deciso di farli giornalieri..certo a quota sono più emozionanti, ma cmq già tutti pianificati tranne rare eccezioni...
È un Avatar (come lo è anche l early Bird), è una novità di Rebirth non ci sono nel base.... praticamente degli automi che rendono più interessanti le partite in solo e in multi.. spiegheranno il loro funzionamento più avanti durante la campagna...Mah, a 625k è stato sbloccato solo 1 mago, l'UV sulla scatola e Odino (a proposito, cos'è? Non avendo BRW non so che ruolo abbia una minia con le command card..)
Se non erro sono gli avatar, dovrebbero essere una sorta di maghi/evocazioni che girano/menano x la mappa secondo un mazzo di carte che varia in base alla luna.Mah, a 625k è stato sbloccato solo 1 mago, l'UV sulla scatola e Odino (a proposito, cos'è? Non avendo BRW non so che ruolo abbia una minia con le command card..)
Secondo me il solitario è dato appunto dalla messa in gioco degli avatar, che fondamentalmente girano da soli per la loggia.A me l'unica cosa che spaventa, da possessore del primo brw all in,sarà la cifra finale aggiungendo i vari addon che sicuramente arriveranno e probabilmente renderanno diversa questa campagna rispetto alla prima con espansioni ex novo e probabilmente modalitá legacy e solitario più approfondite.con il loro precedente nova aetas,prendendo solo l'espansione hyperion e gli add on dedicati a brw a me è uscita una cifra spaventosa. E parliamo di una mini espansione praticamente
Anche se il valore dell'opera nell'insieme non si discute,i soldi nel complessivo sono veramente tanti,per chi come me ha sostenuto il primo. vedremo dove arriveremo con questo...
Io ho partecipato al secondo KS di Nova Aetas ma non ho preso le espansioni di BRW... ai tempi (nov 2020) non potevo immaginare che avrei fatto questo KS...A me l'unica cosa che spaventa, da possessore del primo brw all in,sarà la cifra finale aggiungendo i vari addon che sicuramente arriveranno e probabilmente renderanno diversa questa campagna rispetto alla prima con espansioni ex novo e probabilmente modalitá legacy e solitario più approfondite.con il loro precedente nova aetas,prendendo solo l'espansione hyperion e gli add on dedicati a brw a me è uscita una cifra spaventosa. E parliamo di una mini espansione praticamente
Anche se il valore dell'opera nell'insieme non si discute,i soldi nel complessivo sono veramente tanti,per chi come me ha sostenuto il primo. vedremo dove arriveremo con questo...
Fai ancora in tempo a buttare dentro la roba dal late pledge di NA:RIo ho partecipato al secondo KS di Nova Aetas ma non ho preso le espansioni di BRW... ai tempi (nov 2020) non potevo immaginare che avrei fatto questo KS...
Effettivamente nella campagna del primo BRW a 600k avevano sbloccato circa 80 stretch goals. A nessuno pare strana sta cosa?Mah, a 625k è stato sbloccato solo 1 mago, l'UV sulla scatola e Odino (a proposito, cos'è? Non avendo BRW non so che ruolo abbia una minia con le command card..)
Sono dei "bot", una specie di giocatore automatico controllato da un mazzo di carte. Dovrebbe aiutare molto nelle modalità 1,2,3 giocatori, in più giocatori non sono tanto convinto dell'utilità, essendoci già abbastanza confusione.Mah, a 625k è stato sbloccato solo 1 mago, l'UV sulla scatola e Odino (a proposito, cos'è? Non avendo BRW non so che ruolo abbia una minia con le command card..)
Che materiale c'era per BRW? Solo Hyperion?Fai ancora in tempo a buttare dentro la roba dal late pledge di NA:R
Tra i vari SG c’erano 2/3 maghi + evocazioni.Che materiale c'era per BRW? Solo Hyperion?