Ok sezione FAQ...sono stanco, siTi giuro che sto cercando di leggerlo su KS ma sarà che sono morto stasera ma non lo trovo
Ok sezione FAQ...sono stanco, siTi giuro che sto cercando di leggerlo su KS ma sarà che sono morto stasera ma non lo trovo
Sappi che fra scimmie si parlano alacremente e non c'e' assolutamente niente che possiamo fare..Sssssssshhh non devo cedere io lì
spero che ne tengano conto, se no è una buffonataSi ma gli SG quando iniziano che qua stiamo già a 400k circa
verranno aggiunti...piuttosto anch'io mi chiedo, come @Albus, quand'è che inizieranno a svelare gli SG... ci sono già oltre 300k di stacco tra il funded e l'ammontare attuale......mha spero che aggiungano gli SG a soglia, ma se sono decenti per 15 giorni potrebbe valere la pena.
spero che ne tengano conto, se no è una buffonata
molto probabile!Secondo voi ci saranno dei crossover con Nova aetas? Non mi dispiacerebbe, visto che ho fatto entrambi
Inviato dal mio SM-G991B utilizzando Tapatalk
Al termine della campagna ks, dopo un tot, apriranno il pledge manager. Li potrai scegliere la lingua, non ora.Scusate ma la lingua la scegli durante il PM. A me non l’ha fatta scegliere quando ho fatto il pledge
Diciamo che se me lo avessero fatto pagare sui 115€ non mi sarei lamentato, considerando l'IVA appunto...A tutti quelli che si stanno lamentando del prezzo, vorrei far notare che è inclusa la VAT, significa che è come se il gioco costasse 106 euro. A me non sembra che sia così scandaloso, anche perché sono tra i pochi che garantiscono edizioni in lingua senza farsi pagare un euro in più (per tanares si dovevano tirare fuori 29 dollari).
Nemesis costò ai tempi 82 euro, mentre lockdown 112 qualche anno più tardi, più o meno siamo in linea con tutte le altre produzioni.
Inviato dal mio SM-G991B utilizzando Tapatalk