CHIUSO Black Rose Wars: Rebirth

Gil

Goblin
Osservatore Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Gennaio 2018
Messaggi
5.610
Località
la Terra
Sito Web
www.veganja.it
Goblons
3.320
Barrage
Avalon
Black Rose Wars
Io gioco col Giallo!
Io gioco col Bianco!
Io gioco American
Io gioco German
I love Kickstarter
Black Orchestra
Utente Bgg
gilb23
Board Game Arena
gilb23
Yucata
gilb23
Chi ha fatto la vecchia campagna avrà in regalo i divisori per tutte e 19 le scuole di magie. Ho provato a chiedere se questo vorrà dire un possibile big box (o almeno 2 box, uno con le carte e uno con le miniature)
ottimo!
 

tristano254

Illuminato
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
7 Settembre 2012
Messaggi
1.698
Località
Roma
Goblons
213
...mi sembrava di aver detto qualcosina a riguardo dalle indiscrezioni che avevo, diversi giorni e pagine fa, ma un leone da tastiera mi aveva dato addosso ...

La battuta del tossico indianino di 10 anni nerdoso é arrivata andandomi addosso ancora
Ti insegno che il cavallo si vede alla fine della corsa...ci vediamo lì caro piccoletto "da tastiera".
È più forte di te non essere tossico, stai buono al tuo posto.
 

Imrhalis

Iniziato
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
13 Dicembre 2016
Messaggi
315
Località
Catania
Goblons
393
Utente Bgg
Imrhalis
Personalmente sono dentro per vedere come si svilupperà la campagna e cosa offriranno fra SG, add-on e bundle, ma spero di liberarmi da vezzi collezionistici e recuperare successivamente il solo base di Rebirth in retail, che in combinazione col gioco originale darà sicuramente abbastanza varietà per giocare più partite di quante ne potrò mai fare.
 

Alith

Gran Maestro
Spendaccione! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
18 Gennaio 2020
Messaggi
1.170
Goblons
745
Soulgivers
Le Rovine Perdute di Arnak
Assalto Imperiale
In poppa magna!
Marvel Zombies
Sono un Game Master
This War of Mine
I love Kickstarter
Gloomhaven
Viaggi nella Terra di Mezzo
Sono un Ranger
Per ora dentro, anche se non so se il gioco sia proprio nelle mie corde. Tuttavia la realizzazione grafica dei progetti dei LMS mi piace davvero molto. Se poi ci sarà la possibilità di usare qualcosa di questo Black Rose in Nova Aetas Reinassance il pledge diventa quasi certo...
Non ho una grande esperienza sui Ks, ma ormai credo ci si debba abituare a Sg meno numerosi.
Nelle ultime campagne che ho seguito si è sbloccata relativamente poca roba. Alla fine c'è sempre la possibilità di annullare e aspettare l'eventuale retail.
Purtroppo Iva ( vat ) e costi di spedizione sono un deterrente ( o una salvezza 😁 ) dal peso molto maggiore che in passato.
Unico appunto che farei ai LMS è la data di presunta spedizione. Settembre 2022. Con tutto il rispetto, ma credo che un possibile ritardo sia quotato a 1,01.
Alla fine lo sappiamo tutti che è una data impossibile da rispettare, quindi perché prendere(si) in giro ?? 🤔
 

Stexx

Gran Maestro
Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
4 Giugno 2020
Messaggi
1.402
Goblons
1.973
Io sono un Goblin
Scimmia onnipresente
Perché mentire non gli costa letteralmente nulla, mentre se dicono che la consegna è tra 18 - 24 mesi avranno molti meno backers, cioè molti meno soldi? ;)
 

akirafudo

Goblin
10 anni con i Goblins! Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
22 Aprile 2014
Messaggi
6.481
Località
Verona
Goblons
1.945
Utente Bgg
akirafudo75
Forse perché penseranno a dividere in 2 spedizioni e credono di poter rispettare la scadenza per il solo core


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Stexx

Gran Maestro
Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
4 Giugno 2020
Messaggi
1.402
Goblons
1.973
Io sono un Goblin
Scimmia onnipresente
A questo proposito, ho notato solo io la clausola vessatorie che scrive (da accettare per poter procedere col pledge) che a fronte del denaro versato, né Kickstarter né lo sviluppatore del gioco sono obbligati a darci alcunché? Se non sbaglio è una aggiunta nuova.
(Il concetto è sempre quello, sottilineo solo la nuova formalità)
 

Stexx

Gran Maestro
Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
4 Giugno 2020
Messaggi
1.402
Goblons
1.973
Io sono un Goblin
Scimmia onnipresente
Forse perché penseranno a dividere in 2 spedizioni e credono di poter rispettare la scadenza per il solo core


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Se non erro, ho letto da qualche parte che per evitare problemi spediranno in una unica wave. Anche altri ricordano questo?
 

GabrielGeek

Saggio
Osservatore Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Febbraio 2011
Messaggi
2.442
Località
Padova
Goblons
1.132
Utente Bgg
gabrielgeek
Quindi meglio prepararsi a un'attesa di 18-24 mesi. Trovo che la data di consegna proposta nella campagna (settembre 2022) sia non solo irrealistica, ma anche un pelo "furbetta".
 

Kartelaar

Maestro
Osservatore Spendaccione! Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Febbraio 2021
Messaggi
1.041
Località
Montecassiano - Macerata
Goblons
892
Marvel Zombies
Viaggi nella Terra di Mezzo
Zombicide
Puerto Rico
Brass Lancashire
Terra Mystica
Terraforming Mars
World of Warcraft
Gloomhaven
Nemesis
Rage
Black Rose Wars
Scythe
Blood Rage
Utente Bgg
Kartelaar
Quindi meglio prepararsi a un'attesa di 18-24 mesi. Trovo che la data di consegna proposta nella campagna (settembre 2022) sia non solo irrealistica, ma anche un pelo "furbetta".
A meno che in questo debbano playtestare meno ed andare più che altro in produzione. Ma secondo me prima di inizio 2023 nisba..
 

Riwap

Gran Maestro
Spendaccione! 5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Like a Ninja First reaction SHOCK!
Registrato
30 Marzo 2016
Messaggi
1.168
Località
Milano
Sito Web
www.ludofunclub.it
Goblons
134
Twilight Struggle
Non sono un Cylon
Rising Sun
Ankh
Twilight Imperium
Scimmia onnipresente
I love Kickstarter
Nemesis
Alien
Io gioco col Nero!
Blood Rage
Jurassic Park
Utente Bgg
Riwap
Board Game Arena
Riwap
A questo proposito, ho notato solo io la clausola vessatorie che scrive (da accettare per poter procedere col pledge) che a fronte del denaro versato, né Kickstarter né lo sviluppatore del gioco sono obbligati a darci alcunché? Se non sbaglio è una aggiunta nuova.
(Il concetto è sempre quello, sottilineo solo la nuova formalità)
Hanno esplicitato meglio ciò che già era noto, ai fini pratici non cambia nulla.
 

Albus

Goblin
Iperattivo! Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
14 Aprile 2021
Messaggi
5.677
Località
Ravnica
Goblons
5.146
Soulgivers
Dungeon Universalis
Alone
Daisuke Jigen
Goemon Ishikawa XIII
Arsenio Lupin III
I love Radio Goblin!
LEGO
7th Continent
Sono un Warlock
Gioconauta
Tocca a Te
Age of Empires III
7 Wonders Duel
Android Netrunner
Dungeons & Dragons
Anachrony
Harry Potter
I love LCG
Sono un Game Master
Quindi meglio prepararsi a un'attesa di 18-24 mesi. Trovo che la data di consegna proposta nella campagna (settembre 2022) sia non solo irrealistica, ma anche un pelo "furbetta".
Tuttavia è quella che fa fede nel valutare la loro parola. Per come la vedo io, i ritardi saranno da calcolare rispetto al settembre 2022 che prevedono loro
 

Stexx

Gran Maestro
Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
4 Giugno 2020
Messaggi
1.402
Goblons
1.973
Io sono un Goblin
Scimmia onnipresente
Hanno esplicitato meglio ciò che già era noto, ai fini pratici non cambia nulla.
Concordo che alla fine cambi poco, in pratica, ma ora devi esplicitamente accettare una clausola vessatoria dove è chiaramente scritto che a fronte dei soldi che dai, nulla ti è dovuto. Ovvero, in futuro non si potrà più fare causa, in caso di mancata consegna. O perlomeno sarà più difficile vincerla.
 

Albus

Goblin
Iperattivo! Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
14 Aprile 2021
Messaggi
5.677
Località
Ravnica
Goblons
5.146
Soulgivers
Dungeon Universalis
Alone
Daisuke Jigen
Goemon Ishikawa XIII
Arsenio Lupin III
I love Radio Goblin!
LEGO
7th Continent
Sono un Warlock
Gioconauta
Tocca a Te
Age of Empires III
7 Wonders Duel
Android Netrunner
Dungeons & Dragons
Anachrony
Harry Potter
I love LCG
Sono un Game Master
Che poi una curiosità riguardo la scelta del percorso (Est/ovest) per sbloccare SG:
Come li contano nei commenti? Non era più facile un sondaggio? 😂
 

Stexx

Gran Maestro
Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
4 Giugno 2020
Messaggi
1.402
Goblons
1.973
Io sono un Goblin
Scimmia onnipresente
Mi pare non sia una funzione disponibile su Kickstarter, ma solo su Gamefound
 

Albus

Goblin
Iperattivo! Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
14 Aprile 2021
Messaggi
5.677
Località
Ravnica
Goblons
5.146
Soulgivers
Dungeon Universalis
Alone
Daisuke Jigen
Goemon Ishikawa XIII
Arsenio Lupin III
I love Radio Goblin!
LEGO
7th Continent
Sono un Warlock
Gioconauta
Tocca a Te
Age of Empires III
7 Wonders Duel
Android Netrunner
Dungeons & Dragons
Anachrony
Harry Potter
I love LCG
Sono un Game Master
Mi pare non sia una funzione disponibile su Kickstarter, ma solo su Gamefound
Vabbè si può sempre ricorrere a moduli google, ma ero solo curioso di capire come fanno a contare i voti con i commenti 🤔
 

alerian1978

Esperto
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
22 Gennaio 2017
Messaggi
524
Goblons
322
Sorrido però al pensiero che durante l'inizio della prima campagna i commenti negativi nei confronti della lms si sprecavano,con allusioni sul fatto che non sarebbe mai arrivato questo fatidico brw(tanti infatti,me compreso,furono titubanti se investire o meno nel progetto)per via delle tempistiche dei loro progetti precedenti e della scarsa reputazione di chi ci stava dietro
Ora siamo quí a seguire la seconda campagna dello stesso progetto,che sarà sicuramente un successo ancor maggiore del primo
Meglio così, speriamo dedichino nuovamente qualche stanza alla tana! Stupenda la prima
 

Gil

Goblin
Osservatore Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Gennaio 2018
Messaggi
5.610
Località
la Terra
Sito Web
www.veganja.it
Goblons
3.320
Barrage
Avalon
Black Rose Wars
Io gioco col Giallo!
Io gioco col Bianco!
Io gioco American
Io gioco German
I love Kickstarter
Black Orchestra
Utente Bgg
gilb23
Board Game Arena
gilb23
Yucata
gilb23
Vabbè si può sempre ricorrere a moduli google, ma ero solo curioso di capire come fanno a contare i voti con i commenti 🤔
con tanta pazienza (o con la funzione cerca del browser, che ti da il numero esatto di parole che stai cercando... in questo caso west/east)
 
Alto Basso