Black Friday!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

GrandeMu

Illuminato
Editor
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
25 Novembre 2012
Messaggi
1.766
Località
Saronno, VA
Goblons
1
Topic unico per raggruppare gli eventuali sconti che dovessero impazzare su internet da qui a domani sera :grin:

Per ora ho trovato solo il banner della Black Friday Night su Uplay: sconti "da paura" dalle 16:00 alle 22:00!!! :clap:

Avanti il prossimo! :grin:
 

maurodb73

Veterano
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
28 Gennaio 2013
Messaggi
789
Località
Conegliano
Goblons
12
Ho già il timer impostato
 

Normanno

Goblin
Editor
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins!
Registrato
7 Novembre 2004
Messaggi
6.522
Località
Osgiliath
Sito Web
www.marcosignore.weebly.com
Goblons
0

Mik

Super Goblin
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Luglio 2011
Messaggi
19.180
Località
Venezia
Goblons
12
Normanno":18ulvsz6 ha scritto:
Io suggerirei di dare un'occhiata allo shop della Flying Frog. Se si superano i 195 dollari ci sono le spedizioni gratis anche in Europa. Il problema è superare quella cifra :sisi:
http://flyingfrogproductions.mybigcommerce.com/

Spieghi meglio? È' una cosa solo per il black friday o in generale? Perché con le due scatole di Shadow of Birmstone potrei farci un pensierino :pippotto:
 

Normanno

Goblin
Editor
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins!
Registrato
7 Novembre 2004
Messaggi
6.522
Località
Osgiliath
Sito Web
www.marcosignore.weebly.com
Goblons
0
OT: credo sia una cosa in generale perché già c'è l'avviso nello shop, ma non hanno ancora messo le offerte relative al black friday.
 

dez999

Esperto
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
5 Febbraio 2011
Messaggi
534
Località
Carpi(MO)
Goblons
55
Utente Bgg
Smashyourwii
Grazie per la dritta..monitorerò dalle 16.00 in poi il sito uplay!!
 

pukotto

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
7 Gennaio 2008
Messaggi
1.216
Località
Anguillara Sabazia (Roma)
Goblons
0
Re: R: Black Friday!

Galaxy trucker a solo 1€ solo per oggi solo per la mela marcia.
 

dmc977

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
11 Febbraio 2009
Messaggi
3.407
Località
Capua (CE)
Sito Web
www.facebook.com
Goblons
47
Utente Bgg
dmc977
Segnalo che anche su dungeondice sono presenti offerte a tempo valide solo per oggi, se non le vedete aggiornate la pagina del sito :grin:
Le offerte saranno messe dalle 15 alle 20 e avranno durata limitata!
 
Registrato
8 Agosto 2011
Messaggi
22.693
Località
Roma
Goblons
1.000.580
Il Trono di Spade
Bus
Puerto Rico Anniversary
Avalon
Focus on BoardGames
The Goblin Show
Morgana & Me
Agzaroth sorpreso
Love Corey
Battlestar Galactica
Dostoevskij
Philip K. Dick
A belli capelli!
Tableflip
Cylon
Scimmia onnipresente
Nemesis
Io gioco American
I love Radio Goblin!
Io gioco col Verde!
Utente Bgg
sava 73
Board Game Arena
sava73
Yucata
sava73
Cyclades Titan in super offerta: da 39 a 35 ... danneggiato. :ehm:
vabbè che è il black friday pero'.... questa non è un'offerta, tanto meno super a mio personalissimo modo di vedere; pare piu' un dovuto adeguamento praticato ogni giorno dell'anno da diversi store online.
 

Crow

Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
8 Novembre 2010
Messaggi
942
Località
Lucca
Sito Web
www.dungeondice.it
Goblons
0
sava73":10a448r2 ha scritto:
Cyclades Titan in super offerta: da 39 a 35 ... danneggiato. :ehm:
vabbè che è il black friday pero'.... dai, siamo seri.

Salve,
per correttezza vorrei chiarire che il black friday inizia alle 15.00 e termina alle 20.

Le offerte che vedete al momento NON sono quelle dell'iniziativa.
 

Crow

Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
8 Novembre 2010
Messaggi
942
Località
Lucca
Sito Web
www.dungeondice.it
Goblons
0
sava73":3ra605ef ha scritto:
Crow..pero' ...credo pure che BF o meno... 4 euro di "sconto" su una scatola danneggiata sian proprio "dovuto", poi scusa.. ragiono da acquirente :)

Gli sconti sui danneggiati variano in funzione dell'entità del danno: piccolo il danno, piccolo lo sconto, grosso danno, grosso sconto.
Nello specifico si tratta di una piccola ammaccatura in un angolo. Se uno vuole il gioco perfetto, lo acquista a prezzo pieno. Se non è interessato alla scatola, lo acquista scontato.
Si tratta di una semplice valutazione del danno della scatola esterna (l'interno non è compromesso in alcun caso).

Tra l'altro è la stessa politica che applicano molti altri store, sinceramente non capisco tanto accanimento, mi sembra gratuito.
Ad ogni modo non è il luogo giusto per parlarne, visto che il topic è Black Friday.

Se vuoi chiarimenti trovi la mail di assistenza sul nostro sito o puoi scrivermi in privato.
 
Registrato
8 Agosto 2011
Messaggi
22.693
Località
Roma
Goblons
1.000.580
Il Trono di Spade
Bus
Puerto Rico Anniversary
Avalon
Focus on BoardGames
The Goblin Show
Morgana & Me
Agzaroth sorpreso
Love Corey
Battlestar Galactica
Dostoevskij
Philip K. Dick
A belli capelli!
Tableflip
Cylon
Scimmia onnipresente
Nemesis
Io gioco American
I love Radio Goblin!
Io gioco col Verde!
Utente Bgg
sava 73
Board Game Arena
sava73
Yucata
sava73
nessun accanimento.. trovato un link, andato al link, visto l'offerta, commentata ...etvoilà ...arrivi tu. :)
Esatto qui si parla di BF quindi piu' avanti si troveranno scontistiche vere, spero. Probabilmente il link sopra andrebbe rimosso dato che non porta a nulla. ;)

(se in uno che ti chiede scusa per il suo punto di vista ci vedi un attacco... bhè SCUSA, ma non ci vedi bene :ciao: )
 

IGiullari

Maestro Goblin
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
27 Marzo 2013
Messaggi
17.570
Località
Saluzzo (CN)
Sito Web
Visita sito
Goblons
0
Utente Bgg
IGiullari
Board Game Arena
IGiullari
[warn01]Come da regolamento di sezione si devono inserire link a offerte dirette e non alle home dei siti. Abbiamo quindi provveduto a modificare i messaggi di GrandeMu e di dmc977.

Data la giornata particolare verrà consentito pubblicare più offerte in questo topic anche alla pagina con tutte le offerte del black friday dei vari store on line quando le offerte saranno attive.

Ringraziamo tutti per le segnalazioni che verranno e per gli avvisi già arrivati.

I mod di sezione[/warn01]
 
Registrato
8 Agosto 2011
Messaggi
22.693
Località
Roma
Goblons
1.000.580
Il Trono di Spade
Bus
Puerto Rico Anniversary
Avalon
Focus on BoardGames
The Goblin Show
Morgana & Me
Agzaroth sorpreso
Love Corey
Battlestar Galactica
Dostoevskij
Philip K. Dick
A belli capelli!
Tableflip
Cylon
Scimmia onnipresente
Nemesis
Io gioco American
I love Radio Goblin!
Io gioco col Verde!
Utente Bgg
sava 73
Board Game Arena
sava73
Yucata
sava73
sava73":1nlowbn1 ha scritto:
Cyclades Titan in super offerta: da 39 a 35 ... danneggiato. :ehm:
vabbè che è il black friday pero'.... questa non è un'offerta, tanto meno super a mio personalissimo modo di vedere; pare piu' un dovuto adeguamento praticato ogni giorno dell'anno da diversi store online.

sistemato il post :)
Non vorrei che qualcuno pensasse male. Qui non si denigra nessuno. Qui si segnalano gli sconti importanti e speciali. E nello specifico del topic (come giustamente ricordato da IGiullari) le offertONE del Black Friday.

Grazie a tutti.
 

paperoga

Goblin
Osservatore Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Marzo 2004
Messaggi
6.038
Località
milano
Goblons
814
Utente Bgg
paperoga
Io suggerirei di dare un'occhiata allo shop della Flying Frog. Se si superano i 195 dollari ci sono le spedizioni gratis anche in Europa.

però bisogna anche calcolare la dogana
 

Bubbone

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins!
Registrato
17 Luglio 2014
Messaggi
34
Goblons
0
Ciao, l'offerta BF di dungeondice è anche collegata al numero di Like nel loro post su Facebook (cosa che non mi sembra di aver letto nel sito)... staremo a vedere che cosa metteranno in offerta :)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto Basso