Black Friday!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

JJVerme

Veterano
1 anno con i Goblins! Like a Ninja Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
19 Marzo 2007
Messaggi
722
Località
Monteriggioni (SI)
Sito Web
www.facebook.com
Goblons
3
Utente Bgg
JJIta
IGiullari":3bspib4t ha scritto:
JJVerme":3bspib4t ha scritto:
Qualcuno mi spiega perché su uplay mi dava TTR Anniversary a 59.95 ma dopo essermi loggato con le mie credenziali è passato a 64.95?!? Va bene che in passato i rapporti non sono stati idilliaci, ma di essere finito nella black list del black friday non l'avrei mai creduto... :rotfl:

JJ

Forse perchè ti sei loggato dopo le 18 e non era più tra quelli del black friday..

No no... Mancava ancora parecchio, ho incarrellato, mi sono loggato e ho notato la differenza... ho preso il cell e mi sono collegato senza loggarmi, e la differenza era lì davanti a me: 59.95 sul cell, 64.95 sul PC. :snob: :hmm: :-/ Bha...

JJ
 

caci2000

Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
10 Marzo 2013
Messaggi
2.187
Località
Verona
Goblons
3
JJVerme":r4f6grtc ha scritto:
IGiullari":r4f6grtc ha scritto:
JJVerme":r4f6grtc ha scritto:
Qualcuno mi spiega perché su uplay mi dava TTR Anniversary a 59.95 ma dopo essermi loggato con le mie credenziali è passato a 64.95?!? Va bene che in passato i rapporti non sono stati idilliaci, ma di essere finito nella black list del black friday non l'avrei mai creduto... :rotfl:

JJ

Forse perchè ti sei loggato dopo le 18 e non era più tra quelli del black friday..

No no... Mancava ancora parecchio, ho incarrellato, mi sono loggato e ho notato la differenza... ho preso il cell e mi sono collegato senza loggarmi, e la differenza era lì davanti a me: 59.95 sul cell, 64.95 sul PC. :snob: :hmm: :-/ Bha...

JJ

Non è che fosserò le spese di spedizione?
 

JJVerme

Veterano
1 anno con i Goblins! Like a Ninja Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
19 Marzo 2007
Messaggi
722
Località
Monteriggioni (SI)
Sito Web
www.facebook.com
Goblons
3
Utente Bgg
JJIta
caci2000":vli2pkub ha scritto:
JJVerme":vli2pkub ha scritto:
IGiullari":vli2pkub ha scritto:
Forse perchè ti sei loggato dopo le 18 e non era più tra quelli del black friday..

No no... Mancava ancora parecchio, ho incarrellato, mi sono loggato e ho notato la differenza... ho preso il cell e mi sono collegato senza loggarmi, e la differenza era lì davanti a me: 59.95 sul cell, 64.95 sul PC. :snob: :hmm: :-/ Bha...

JJ

Non è che fosserò le spese di spedizione?

No, ribadisco. Stessa pagina, quella delle offerte. TTR 10th a 59.95 sul cell (accesso generico), 64.95 sul PC (loggato). Mi è venuto in mente che l'offerta FaceBook potrebbe aver "surclassato" per qualche mistero informatico quella del black friday una volta loggato. Con il risultato che ho perso un sacco di tempo fra entra e esci, prova e riprova, e l'offerta è scaduta... :arrabbiato:

JJ
 

pan76

Iniziato
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
29 Febbraio 2012
Messaggi
338
Località
Ravenna
Goblons
40
Presi due duel of the dark subito. :clap:
Ma cosa è ?? :Straeyes:
 

dez999

Esperto
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
5 Febbraio 2011
Messaggi
534
Località
Carpi(MO)
Goblons
55
Utente Bgg
Smashyourwii
Nooo!! Formula D a 29 é ottimo ma aspetto ancora qualcosa di meglio..spero
Sent from my scassoncell by Tapatalk
 

ilBOTTA

Iniziato
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Luglio 2008
Messaggi
324
Località
Calvisano (BS)
Goblons
2
Utente Bgg
ilBOTTA

ilBOTTA

Iniziato
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Luglio 2008
Messaggi
324
Località
Calvisano (BS)
Goblons
2
Utente Bgg
ilBOTTA

steteo

Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
19 Settembre 2013
Messaggi
1.874
Località
Roma
Goblons
0
dez999":1euie9yp ha scritto:
Nooo!! Formula D a 29 é ottimo ma aspetto ancora qualcosa di meglio..spero
Sent from my scassoncell by Tapatalk
preso! E visto che c'ero ho messo in carrello anche il sesto senso. Fine black friday...almeno spero.


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 

dez999

Esperto
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
5 Febbraio 2011
Messaggi
534
Località
Carpi(MO)
Goblons
55
Utente Bgg
Smashyourwii
hai fatto benissimo!! Per me niente in questa trance..
 

traico7

Grande Goblin
Moderatore
Editor
Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
7 Maggio 2013
Messaggi
10.755
Località
Modena
Goblons
2.960
Hunger Games
Secret Hitler
Fallout
Race Formula 90
Love Lacerda
X Wing
Le Leggende di Andor
The Game
Targi
Terraforming Mars
Harry Potter
Battlestar Galactica
I Love Birra
I Love Pizza
Le Havre
Pandemic Legacy
LEGO
I love Fedellow
Puerto Rico
Star Wars Rebellion
Through the Ages
Agricola
Io gioco German
Odio Traico
Terra Mystica
Utente Bgg
traico7
Board Game Arena
traico7
Yucata
traico7
Re: R: Black Friday!

Presi Terra Mystica e Stone Age..
 

dez999

Esperto
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
5 Febbraio 2011
Messaggi
534
Località
Carpi(MO)
Goblons
55
Utente Bgg
Smashyourwii
Dove?
Sent from my scassoncell by Tapatalk
 

Mik

Super Goblin
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Luglio 2011
Messaggi
19.180
Località
Venezia
Goblons
12

Mik

Super Goblin
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Luglio 2011
Messaggi
19.180
Località
Venezia
Goblons
12
Mik":xbvmw9y5 ha scritto:
traico7":xbvmw9y5 ha scritto:
Presi Terra Mystica e Stone Age..

Dove?

Sususu, che questo topic è per condividere dove si trovano le offerte, non per confessare i propri acquisti. Per quello c'è oggi ho comprato....

Dai che è la volta che prendo Stone Age :asd:
 

traico7

Grande Goblin
Moderatore
Editor
Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
7 Maggio 2013
Messaggi
10.755
Località
Modena
Goblons
2.960
Hunger Games
Secret Hitler
Fallout
Race Formula 90
Love Lacerda
X Wing
Le Leggende di Andor
The Game
Targi
Terraforming Mars
Harry Potter
Battlestar Galactica
I Love Birra
I Love Pizza
Le Havre
Pandemic Legacy
LEGO
I love Fedellow
Puerto Rico
Star Wars Rebellion
Through the Ages
Agricola
Io gioco German
Odio Traico
Terra Mystica
Utente Bgg
traico7
Board Game Arena
traico7
Yucata
traico7
Re: R: Black Friday!

Mik":1j5s329s ha scritto:
Mik":1j5s329s ha scritto:
traico7":1j5s329s ha scritto:
Presi Terra Mystica e Stone Age..

Dove?

Sususu, che questo topic è per condividere dove si trovano le offerte, non per confessare i propri acquisti. Per quello c'è oggi ho comprato....

Dai che è la volta che prendo Stone Age :asd:
Non vorrei scatenare l'ira dei mod.. Cmq su playbazar..
 

Mik

Super Goblin
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Luglio 2011
Messaggi
19.180
Località
Venezia
Goblons
12
Grazie. Ma nun c'è più :piange:
 

Mik

Super Goblin
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Luglio 2011
Messaggi
19.180
Località
Venezia
Goblons
12
Normanno":2ml6ewro ha scritto:
OT: credo sia una cosa in generale perché già c'è l'avviso nello shop, ma non hanno ancora messo le offerte relative al black friday.

Ho provato a simulare un ordine. Ma le spese me le mette eccome :muro:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto Basso