Black Friday!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

IGiullari

Maestro Goblin
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
27 Marzo 2013
Messaggi
17.570
Località
Saluzzo (CN)
Sito Web
Visita sito
Goblons
0
Utente Bgg
IGiullari
Board Game Arena
IGiullari
Re: R: Black Friday!

Segnaliamo le offerte please. Rischiamo di perderle tra i commenti sennò.
Grazie a tutti.
:approva:
 

dez999

Esperto
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
5 Febbraio 2011
Messaggi
534
Località
Carpi(MO)
Goblons
55
Utente Bgg
Smashyourwii
vi hanno sentito e Dixit adesso è a 19.90 :grin:
 

donhaldo

Saggio
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Osservatore 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
24 Marzo 2014
Messaggi
2.273
Località
Modena
Goblons
1
Utente Bgg
donhaldo
caci2000":me054n0e ha scritto:
Più che altro gestendo le offerte 13 ogni ora non si rischia di pagare più volte le spese di spedizione? Come fai a raggiungere un valore abbastanza alto da non doverle pagare.. mha..

Molti dei giochi offerti da uplay sono senza spese di spedizione (giochi fragola): in quel caso
puoi anche chiudere diversi ordini singoli a mano a mano che vedi qualcosa che ti interessa.
Certo che se uno ha comprato 10 minuti fa Dixit ad un prezzo più alto nell'ambito della stessa
offerta devono girare un po' i cabbasisi...
 

caci2000

Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
10 Marzo 2013
Messaggi
2.187
Località
Verona
Goblons
3
donhaldo":1lyfo26r ha scritto:
caci2000":1lyfo26r ha scritto:
Più che altro gestendo le offerte 13 ogni ora non si rischia di pagare più volte le spese di spedizione? Come fai a raggiungere un valore abbastanza alto da non doverle pagare.. mha..

Molti dei giochi offerti da uplay sono senza spese di spedizione (giochi fragola): in quel caso
puoi anche chiudere diversi ordini singoli a mano a mano che vedi qualcosa che ti interessa.
Certo che se uno ha comprato 10 minuti fa Dixit ad un prezzo più alto nell'ambito della stessa
offerta devono girare un po' i cabbasisi...


Se aggiungo ad esempio dixit nel carrello devo pagare la spedizione.. e ovviamente tutta la convenienza va a farsi benedire. Ma magari più tardi tra tutte le offerte ci arriverei alla quota per non pagare le spedizioni :(


Strategia strana a mio modo di vedere..
 
A

Anonymous

Guest
[warn01]Questo messaggio è stato modificato dalla moderazione in quanto non conforme alle modalità d'uso di questo forum.

Ricordiamo inoltre di usare questo topic esclusivamente per parlare delle offerte del Black Friday.

Grazie.[/warn01]
 

Taz

Gran Maestro
15 anni con i goblins! Osservatore Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
29 Luglio 2009
Messaggi
1.124
Località
London
Goblons
264
Su amazon.it c'è niente di interessante?
 

ruttolomeo

Onnisciente
Osservatore 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
5 Febbraio 2014
Messaggi
3.596
Località
Reggio Emilia
Goblons
681
Viene da pensare che nelle ultime 2-3 ore ci sarà roba interessante davvero... di quella che se anche hai già preso 4-5 giochi, ti prepari alla scoppola dalla moglie e clicchi :D
 

ruttolomeo

Onnisciente
Osservatore 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
5 Febbraio 2014
Messaggi
3.596
Località
Reggio Emilia
Goblons
681
Le promozioni dei giochi della seconda ora non paiono particolarmente golosi.
 

dez999

Esperto
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
5 Febbraio 2011
Messaggi
534
Località
Carpi(MO)
Goblons
55
Utente Bgg
Smashyourwii
Raga su dungeondice Starcraft ita a 39,90 direi ottimo
 

Izio

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Like a Ninja Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
10 Febbraio 2011
Messaggi
1.293
Località
Genova
Goblons
131
Utente Bgg
izio1977
dez999":2hdmat4m ha scritto:
Raga su dungeondice Starcraft ita a 39,90 direi ottimo
Direi di si!!! Chi non lo ha lo prenda!!!
Presto!!! :ninja:
 

caci2000

Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
10 Marzo 2013
Messaggi
2.187
Località
Verona
Goblons
3
Aibindrye":1f0pua46 ha scritto:
Dixit 19.90 dove? Ma Odissey o base?

Offerta finita su uplay ed era il base.
 

donhaldo

Saggio
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Osservatore 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
24 Marzo 2014
Messaggi
2.273
Località
Modena
Goblons
1
Utente Bgg
donhaldo
ruttolomeo":1a95bftt ha scritto:
Le promozioni dei giochi della seconda ora non paiono particolarmente golosi.

Airlines Europe a 24,99 non è malaccio, no? Però non è un prodotto fragola, quindi + ss...
 

dez999

Esperto
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
5 Febbraio 2011
Messaggi
534
Località
Carpi(MO)
Goblons
55
Utente Bgg
Smashyourwii
Izio":2okvk09j ha scritto:
dez999":2okvk09j ha scritto:
Raga su dungeondice Starcraft ita a 39,90 direi ottimo
Direi di si!!! Chi non lo ha lo prenda!!!
Presto!!! :ninja:

Io purtroppo passo nn é un gioco a cui potrei giocare molto anche se é veramente bello!!
 

JJVerme

Veterano
1 anno con i Goblins! Like a Ninja Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
19 Marzo 2007
Messaggi
722
Località
Monteriggioni (SI)
Sito Web
www.facebook.com
Goblons
3
Utente Bgg
JJIta
Qualcuno mi spiega perché su uplay mi dava TTR Anniversary a 59.95 ma dopo essermi loggato con le mie credenziali è passato a 64.95?!? Va bene che in passato i rapporti non sono stati idilliaci, ma di essere finito nella black list del black friday non l'avrei mai creduto... :rotfl:

JJ
 

cool_fra

Iniziato
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
21 Novembre 2010
Messaggi
304
Località
Lecce - Pavia
Goblons
97
Mi spiegate come funziona la spedizione di uplay nel caso uno acquista oggetti del BF? Conviene combinarli con oggetti fragola o comunque le spese di spedizione si pagano a parte?
 

IGiullari

Maestro Goblin
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
27 Marzo 2013
Messaggi
17.570
Località
Saluzzo (CN)
Sito Web
Visita sito
Goblons
0
Utente Bgg
IGiullari
Board Game Arena
IGiullari
JJVerme":1y88sj0d ha scritto:
Qualcuno mi spiega perché su uplay mi dava TTR Anniversary a 59.95 ma dopo essermi loggato con le mie credenziali è passato a 64.95?!? Va bene che in passato i rapporti non sono stati idilliaci, ma di essere finito nella black list del black friday non l'avrei mai creduto... :rotfl:

JJ

Forse perchè ti sei loggato dopo le 18 e non era più tra quelli del black friday..
 

IGiullari

Maestro Goblin
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
27 Marzo 2013
Messaggi
17.570
Località
Saluzzo (CN)
Sito Web
Visita sito
Goblons
0
Utente Bgg
IGiullari
Board Game Arena
IGiullari
cool_fra":3bes8yws ha scritto:
Mi spiegate come funziona la spedizione di uplay nel caso uno acquista oggetti del BF? Conviene combinarli con oggetti fragola o comunque le spese di spedizione si pagano a parte?

Credo e ribadisco credo... chiudi l'ordine entro il tempo limite per avere lo sconto e ti calcolerà le spese di spedizione.. se trovi altro nelle ore successive.. nuovo carrello e in fase di chiusura potrai scegliere di aggiungerlo ad un ordine già esistente e le spese di spedizione verranno ricalcolate e fine giornata..

CREDO!!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto Basso