Black Friday!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

contediluna

Esperto
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins!
Registrato
13 Gennaio 2005
Messaggi
571
Località
Cosenza
Sito Web
www.libellulaedizioni.com
Goblons
0
non vedo offerte realmente interessanti in giro... aspetto il BF di uplay che inizia alla 16...
 
Registrato
8 Agosto 2011
Messaggi
22.696
Località
Roma
Goblons
1.000.583
Il Trono di Spade
Bus
Puerto Rico Anniversary
Avalon
Focus on BoardGames
The Goblin Show
Morgana & Me
Agzaroth sorpreso
Love Corey
Battlestar Galactica
Dostoevskij
Philip K. Dick
A belli capelli!
Tableflip
Cylon
Scimmia onnipresente
Nemesis
Io gioco American
I love Radio Goblin!
Io gioco col Verde!
Utente Bgg
sava 73
Board Game Arena
sava73
Yucata
sava73
io l'ho pagato USATO piu' di quella cifra :sisi: ...e manco era perfetto.
Cmq anche io "in generale" sono un po' deluso... ancora manca quel quid che ti fa gridare SIIIIIIIIIIIBALCKFRIDAYSIIIIIIIIIIIII.. :lol:
 

Miki76

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
8 Aprile 2008
Messaggi
3.067
Località
Rovigo (RO)
Sito Web
www.facebook.com
Goblons
31
Utente Bgg
mikyjollyjoker
Pure io al momento sono deluso dall'inizio di questo BF, ma mi pare di aver capito che su DungeonDice cambiano le offerte a ogni ora ...che giornata mi toccherà passare? :eek:p:
Comunque attendiamo uplay, l'anno scorso ci sono incappato per puro caso e ho fatto incetta di giochi.
 

rosco83

Esperto
1
First reaction SHOCK! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins!
Registrato
19 Giugno 2013
Messaggi
480
Località
Milano
Goblons
4
Utente Bgg
rosco83
Board Game Arena
rosco83
Yucata
rosco83
Ma come si lavora il Venerdì pomeriggio! :grin:

Stiamo facendo tutti la stessa cosa: 35 schede aperte, mano destra sul mouse, mano sinistra sul tasto f5. E carta di credito nella "fondina".
 

cool_fra

Iniziato
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
21 Novembre 2010
Messaggi
306
Località
Lecce - Pavia
Goblons
99
Mmm.. Dixit da 30 a 25euro...forse uplay non ha ben chiaro il concetto "blackfriday"
 

contediluna

Esperto
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins!
Registrato
13 Gennaio 2005
Messaggi
571
Località
Cosenza
Sito Web
www.libellulaedizioni.com
Goblons
0
delusione mode on, sempre le solite offerte...
 
A

Anonymous

Guest
il nobleman di uplay lo si trova a 17,90 sui siti tedeschi.......questo è black friday?...non credo.......
 

donhaldo

Saggio
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Osservatore 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
24 Marzo 2014
Messaggi
2.273
Località
Modena
Goblons
1
Utente Bgg
donhaldo
cool_fra":ge484525 ha scritto:
Mmm.. Dixit da 30 a 25euro...forse uplay non ha ben chiaro il concetto "blackfriday"

Ho pensato la stessa cosa... :snob:
 

Bubbone

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins!
Registrato
17 Luglio 2014
Messaggi
34
Goblons
0
... ma magari sono solo le prime offertine del pomeriggio, giusto per scaldare un po' i motori... :specchio:
 
A

Anonymous

Guest
credo che su dungeon, 2 max 3 giochi possono ritenersi in offerta per il resto si trova a molto meno all'estero.......
 

donhaldo

Saggio
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Osservatore 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
24 Marzo 2014
Messaggi
2.273
Località
Modena
Goblons
1
Utente Bgg
donhaldo
Infinito":37sxvjx6 ha scritto:
il nobleman di uplay lo si trova a 17,90 sui siti tedeschi.......questo è black friday?...non credo.......

Come anche Alhambra...
 

ruttolomeo

Onnisciente
Osservatore 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
5 Febbraio 2014
Messaggi
3.596
Località
Reggio Emilia
Goblons
681
Poewr struggle non era male no? Alla fine é al 50%
 
A

Anonymous

Guest
ruttolomeo":14p2bu65 ha scritto:
Poewr struggle non era male no? Alla fine é al 50%

pensa che l'ho comprato 2 anni fà a 9,90 (in Germania).......e vederlo a quel prezzo rabbrividisco......
 
A

Anonymous

Guest
non voglio spammare, ma vi consiglio di girare un po per i siti tedeschi e troverete buoni giochi anche a 8,90 :approva:
 

caci2000

Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
10 Marzo 2013
Messaggi
2.187
Località
Verona
Goblons
3
Più che altro gestendo le offerte 13 ogni ora non si rischia di pagare più volte le spese di spedizione? Come fai a raggiungere un valore abbastanza alto da non doverle pagare.. mha..
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto Basso