Black Friday 2017

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

temujin

Veterano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
4
Uber":1byquzv2 ha scritto:
Gli altri anni sono andati avanti tutta la settimana (anzi in realtà fino a Natale) e confermo che le offerte sui giocattoli ci sono anche oggi: solo che, al momento, oggi i GDT fanno una pausa.

Ma la categoria giochi avrà sicuramente offerte lampo per le prossime settimane (oggi compreso).

Amazon è solita, almeno negli anni scorsi, fare pause di una giornata di questo tipo, lo vedo anche con i film (DVD eBlu-ray).
Quindi... da qui a natale ti toccherà aggiornarci, e farci spendere :asd: :muro: :rotfl:

Aluccio

Goblin
Osservatore
Sito Web
www.belsito.it
Goblons
1.283
ACDC
Lewis & Clark
Assalto Imperiale
Seasons
Twilight Imperium
LEGO
Metallica
Specie Dominanti
Triade il verde è troppo verde!
Terra Mystica
I love Fedellow
Runewars
Agzaroth sorpreso
Marvel Champions LCG
Utente Bgg
Aluccio
Board Game Arena
Aluccio
Yucata
Aluccio
Ma DungeonDice aveva detto su Facebook che avrebbe fatto un regalino a tutti o ricordo male?

Di cosa si tratta?
A me è arrivato quello che avevo comprato e basta :asd:

Aries6

Saggio
Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
776
Io sono un Goblin
Scimmia onnipresente
Ritorno al Futuro
In poppa magna!
Arkham Horror
Seasons
Le Leggende di Andor
H.P. Lovecraft
Tocca a Te
HeroQuest
Io gioco col Giallo!
Utente Bgg
Aries6
Vinted
aries6nd
The_LoneWolf":1yy142qt ha scritto:
Ma DungeonDice aveva detto su Facebook che avrebbe fatto un regalino a tutti o ricordo male?

Di cosa si tratta?
A me è arrivato quello che avevo comprato :asd:
Prova a guardare nella sezione Buoni del tuo profilo, magari ti hanno aggiunto un coupon :ninja:
A me l'ordine deve ancora arrivare (forse domani), anche se risulta spedito. Tra l'altro, mi hanno mandato un codice di tracciatura per GLS che inizia per LULU :pippotto: cosa che mi ha spinto ad aprire un ticket (odio rompere le scatole, ma sapere quando arriva il pacco è fondamentale per coordinare il parentado :asd: ). La risposta, un po' stressata, è che c'è un bug con GLS e mi hanno dato una formula algebrica per svelare l'arcano, ma non c'ho capito una beata mazza :bua:
In ogni caso, 'sto passaggio al 2.0 (o era 3.0?) deve ancora ingranare: il sito è abbastanza meh, tantissimi titoli non sono disponibili (ne ho quasi 70 nella lista dei desideri, ma più della metà non ce l'hanno), i nuovi Dicecosì sono un po' tristi... insomma, non sono più tanto sicuro di voler mantenere lo status di VIP :pippotto:

Uber

Grande Saggio
5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Like a Ninja First reaction SHOCK!
Sito Web
fb.me
Goblons
810

titillo80

Saggio
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
535
Agricola
Barrage
Marco Polo
Everdell
Utente Bgg
titillo80
Board Game Arena
titillo80
Yucata
titillo80
Mi fate capire bene allora come sfruttare il doppio buono su Amazon?

Ho un nuovo account, faccio la ricarica in cassa da 20 € e ottengo il bonus da 10 €...

Per ottenere anche quello da 8 € sugli 80 cosa devo fare? Un’altra ricarica in cassa da 80 (quindi 80+20) o acquistare in qualsiasi altro modo credito Amazon pari ad 80 €???

Mi è parso di capire che se faccio solo una ricarica da 80 € in cassa mi darebbe solo il buono da 10 €... sbaglio?

Uber

Grande Saggio
Sito Web
fb.me
Goblons
810
Le promo sono 4:

1. ricarica in cassa di 20 per avere 10 (nei punti Sisalpay col barcode) http://amzn.to/2AhXCMK
2. ricarica account di 80 per avere 8 (dal sito o ricevitoria usando la carta normalmente usata per gli acquisti) http://amzn.to/2Bkrzv4
3. acquisto buono regalo da 30 per avere 6 (dal sito, anche autoinviandoselo per email) http://amzn.to/2AgLHRY
4. acquisto 25 di libri selezionati per avere 10 http://amzn.to/2iewPfH

Intanto, i nuovi account possono usare solo la prima e l'ultima (le altre hanno condizioni particolari di preesistenza account, ordini pregressi e offerte recenti simili non usate).

Poi, altrove, ho letto di ricariche (normali, non "in cassa") di 80 che hanno dato sia gli 8 che i 6. Ciò sarebbe effettivamente coerente con il fatto che le ricariche, in realtà, vanno comunque nel saldo dei buoni regalo, quindi una ricarica da 80 rientrerebbe anche nella terza promo.

Su questo forum, poi, la ricarica in cassa da 80 provata da un utente ha dato solo i 10: avrei detto che avrebbe dato anche gli altri (per la ragione che ricarica in cassa = aumento saldo buoni regalo), ma così non è stato, almeno all'utente.

EDIT: l'ultima purtroppo scadeva a mezzanotte, la 2 e la 3 scadono il 30, e vanno attivate PRIMA di ricaricare/acquistare, cliccando sui pulsanti delle pagine sopra, solo se se ne ha diritto secondo termini e condizioni.

lord_fener

Veterano
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
52
Utente Bgg
darth_fener
Board Game Arena
lord_fener
[tag]Uber[/tag] Stai facendo un ottimo lavoro! Bravo!!! :approva:

temujin

Veterano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
4
Fondamentalmente non si possono fare "combo". Le ricariche da 80, 30 devono essere fatte per forza online e se fai una non puoi fare altro, mentre quella da 20 per forza sul sito Sisal.

Queste sono i T&C della ricarica da 80, ma che valgono anche per quella da 30.

-- Per beneficiare della promozione è necessario cliccare sul pulsante "Clicca qui per applicare la promozione" prima di procedere con la ricarica
-- È necessario ricaricare l’account dalla pagina “Ricarica il tuo account” effettuando un’unica ricarica di almeno 80 euro. In caso di acquisto di più ricariche al fine del raggiungimento della soglia dei 80 euro, la promozione non verrà applicata
-- Non possono beneficiare della promozione i clienti che hanno effettuato una ricarica negli ultimi 24 mesi.

temujin

Veterano
Goblons
4
Quindi la cosa sensata, sul solito account, è imho fare la ricarica da 30 e quella da 20 in ricevitoria solo per i giochi che costano sulle 50-60... Per giochi più economici meglio fare quella da 20, così nel caso vi avanzano pochi spicci.
Ricordo che quella da 20 è valida anche sugli account nuovi, ergo se dovete prendere due giochi vi fate un altro account e siete apposto (anche con i soliti dati ed indirizzo, basta sia differente la mail, testato giusto ieri).

Uber

Grande Saggio
Sito Web
fb.me
Goblons
810
La ricarica normale si può chiedere anche in un punto Sisal, non solo online.

Come detto nel precedente post, in un altro forum che frequento di altro argomento, una ricarica di 80 chiesta in tabaccheria ha comportato l'applicazione di 14 euro di sconto nel carrello, e l'arrivo di due mail di conferma di diritto al buono da 8 e da 6.

Ovviamente account esistente da tempo, con ordini fatti, e promozioni simili mai beneficiate.

Edit: nel caso di specie è stata effettivamente fatta dal sito...

temujin

Veterano
Goblons
4
Strano, perché da come dicono i T&C non sembra

. È necessario ricaricare l’account dalla pagina “Ricarica il tuo account” effettuando un’unica ricarica di almeno 80 euro. In caso di acquisto di più ricariche al fine del raggiungimento della soglia dei 80 euro, la promozione non verrà applicata.

Quindi anche se lo ricarichi da ricevitoria e poi usi il codice sull'account, è comunque una ricarica diversa da quella del bonus 20+10

Uber

Grande Saggio
Sito Web
fb.me
Goblons
810
temujin":lpm8tkh2 ha scritto:
Quindi anche se lo ricarichi da ricevitoria e poi usi il codice sull'account, è comunque una ricarica diversa da quella del bonus 20+10

I termini e condizioni di "Ricarica in Cassa" e di "Amazon ricarica" rimandano entrambi alle "Condizioni di utilizzo dei Buoni Regalo".

Le domande/risposte chiariscono che "Amazon Ricarica – In Cassa ti consente di aggiungere denaro al tuo Saldo Amazon presso migliaia di esercizi commerciali convenzionati, acquistando un Buono Regalo da collegare al tuo account".
Ancora:
5) Qual è la differenza tra il mio Saldo Amazon e il saldo dei miei Buoni Regalo?
Nessuna. Si tratta di due nomi diversi per lo stesso valore cumulativo registrato come saldo disponibile per l'uso su Amazon.it.

Le domande/risposte di "Amazon Ricarica" chiariscono che "Quando ricarichi il tuo account, stai acquistando un Buono Regalo Amazon.it dell'importo corrispondente che verrà automaticamente aggiunto al tuo saldo dei Buoni Regalo."

E' pertanto plausibile che, ricaricando 80 (con scontrino ricevitoria e codice da inserire in Amazon Ricarica), si ottengano gli 8 e i 6...

Secondo me anche la ricarica in cassa di 80 avrebbe potuto dare 8+6+10, ma qui un utente dice che ha ricevuto solo i 10.

Io sinceramente riproverei, facendo tutto bene, purtroppo non ho un account idoneo alle promo sulle ricariche classiche o sull'acquisto di buoni regalo :(

temujin

Veterano
Goblons
4
Io ci sta proverò... Aspetto solo che mi segnali l'offerta giusta :asd:

Spero il 16 dicembre arrivi presto :consola:

Uber

Grande Saggio
Sito Web
fb.me
Goblons
810
Ho visto ora meglio quello a cui ti riferivi: Amazon Ricarica ("normale") si può fare di solito da sito e da ricevitoria, ma le condizioni della promozione sembrano in effetti riferirsi solo alla ricarica online...

Che dovrebbe quindi dare (ripeto, stando a quello riferito altrove) gli 8+6.

Allo stesso modo, forse, la ricarica in cassa da 30 potrebbe dare 10+6...

Non so guarda, per essere sicuro sicuro, e caricare il meno possibile, uno a questo punto deve fare cassa da 20 per avere 10 di buono, ricarica normale di 80 dal sito e vedere se ha solo gli 8 o i 14: se arrivano solo gli 8, comunque si possono ottenere i 6 inviando ad altro account un buono da 80.

In questo modo, l'account secondario ha i 24 di buono, quello principale ha il saldo a +100.

Uber

Grande Saggio
Sito Web
fb.me
Goblons
810
Amazon ha scontato del 60% il calendario avvento Ravensburger con il mistero della scomparsa di Babbo Natale, a 15,99 euro

http://amzn.to/2j2iPmC

MrMephisto

Novizio
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
54
Fatta ricarica on Line da 80€ e al punto sisal da 20. Ho fatto acquisti e mi ha scontato 18€ (8+10).

Uber

Grande Saggio
Sito Web
fb.me
Goblons
810
Non ti ha dato anche i 6 perché hai acquistato buoni negli ultimi due anni... ho appena avuto conferma da mio cognato, che ha fatto la tua stessa cosa mezz'ora fa, che ha un saldo di 100 e buoni per 24 :)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto Basso