Black Friday 2017

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

titillo80

Illuminato
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
13 Marzo 2009
Messaggi
1.813
Località
Eboli (Sa)
Goblons
547
Utente Bgg
titillo80
Board Game Arena
titillo80
Yucata
titillo80
giustino":1zq7slfl ha scritto:
Mi è stato detto che non tutti gli account sono eleggibili per lo sconto (a parità di primo accesso), ne sapete niente?
Non mi risulta. Prova a insistere un po’ perché se è il primo accesso in assoluto il bonus ti spetta.
 

temujin

Veterano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
4 Novembre 2010
Messaggi
773
Località
Roma
Goblons
4
giustino":2iogvrvg ha scritto:
Mi è stato detto che non tutti gli account sono eleggibili per lo sconto (a parità di primo accesso), ne sapete niente?
insisti... Digli semplicemente che hai cliccato sul banner ma le 5 euro non sono arrivate (anche se non è vero), così non hanno modo di non darteli.

Ho fatto sta cosa per tipo 6 account :asd:
 

giustino

Veterano
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Maggio 2017
Messaggi
677
Goblons
21
È bastato richiamare il giorno dopo, altro operatore, problema risolto e bonus accreditato! Temujin certo che tu ti sei dato al farming :asd:
 

Khenneth

Onnisciente
Osservatore Spendaccione! Osservatore Spendaccione! Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
22 Aprile 2016
Messaggi
3.938
Goblons
5.501
Cooper Island
Tramways
Newton
Arkham Horror
Terra Mystica
Puerto Rico
Through the Ages
Terraforming Mars
Mage Knight
Io gioco col Verde!
Altra domanda: ma se carico i 20 di "ricarica in cassa" e ne ottengo 30, quanti di questi concorrono ai 29 euro per ottenere la spedizione gratuita? Tutti, i soli 20 della ricarica o nessuno?
Chiedo questo perchè nelle condizioni c'è scritto che non concorrono al totale dei 29€ i Buoni Regalo...
 

Uber

Grande Saggio
5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Like a Ninja First reaction SHOCK!
Registrato
22 Marzo 2017
Messaggi
2.873
Sito Web
fb.me
Goblons
807
Senza fare troppi calcoli, la regola è: compri qualcosa che costa almeno 29€, hai la spedizione gratuita.

Ad esempio, con 32€ di prodotti, 10€ saranno pagati col buono, 20€ con il saldo account, 2€ con il metodo di pagamento normalmente associato.

Buoni automatici e saldo account sono in pratica tutti metodi di pagamento: la condizione per avere la spedizione gratuita non cambia, è sempre quella, avere 29€ di prodotti nel carrello.

Se poi col buono vai sotto, non cambia nulla, tu hai sempre 29€ di prodotti, quindi spesa gratuita.

L'unica circostanza in cui (successivamente) ti addebitano le spese è quando restituisci un prodotto, che ti aveva fatto raggiungere i 29€: in questo caso, ovviamente (e per arginare chi pensa di essere nato furbo), ti addebitano le spese nel momento in cui restituisci.
 

Uber

Grande Saggio
5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Like a Ninja First reaction SHOCK!
Registrato
22 Marzo 2017
Messaggi
2.873
Sito Web
fb.me
Goblons
807
7 Wonders Duel a € 10,92!

http://amzn.to/2lu0E9H

Edizione tedesca già segnalata un mesetto fa, ma è scesa di altri 3/4 euro... la lingua è ininfluente, e il manuale si trova online.
 

temujin

Veterano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
4 Novembre 2010
Messaggi
773
Località
Roma
Goblons
4
giustino":2h2vpsmt ha scritto:
È bastato richiamare il giorno dopo, altro operatore, problema risolto e bonus accreditato! Temujin certo che tu ti sei dato al farming :asd:
Si poi ne ho utilizzato uno solo di quegli account, il fato ha deciso che dovevo tenere freno al portafoglio :consola:
 

viofla77

Goblin
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
10 Febbraio 2014
Messaggi
5.730
Località
Pramaggiore (VE)
Goblons
483
Utente Bgg
viofla77

titillo80

Illuminato
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
13 Marzo 2009
Messaggi
1.813
Località
Eboli (Sa)
Goblons
547
Utente Bgg
titillo80
Board Game Arena
titillo80
Yucata
titillo80
Scusate se mi permetto ma
penso che ormai si possa chiudere questa discussione considerato che il Black Friday è passato da più di un mese...
Per segnalazione offerte c’è la
sezione OK il prezzo è più che giusto... IMHO
 

IGiullari

Maestro Goblin
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
27 Marzo 2013
Messaggi
17.570
Località
Saluzzo (CN)
Sito Web
Visita sito
Goblons
0
Utente Bgg
IGiullari
Board Game Arena
IGiullari
Concordiamo totalmente.
Qui si chiude.
Grazie a tutti e ci si vede nella sezione ok il prezzo è giusto.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto Basso