Black Friday 2017

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Uber

Grande Saggio
5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Like a Ninja First reaction SHOCK!
Registrato
22 Marzo 2017
Messaggi
2.873
Sito Web
fb.me
Goblons
807
C'è sempre attiva la promo che regala 8€ ricaricando 80 (fino a 2 settimane fa dava uno sconto di 13 perché valeva anche come "acquista gift card da 30 ed ottieni sconto di 5", ma questa è scaduta).

Comunque meglio della 8 su 80 non si è mai visto nulla, quindi se si deve prendere qualcosa è più che da fare.

https://www.amazon.de/Amazon-Konto-100- ... 7b39018cbb
 

Uber

Grande Saggio
5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Like a Ninja First reaction SHOCK!
Registrato
22 Marzo 2017
Messaggi
2.873
Sito Web
fb.me
Goblons
807

Uber

Grande Saggio
5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Like a Ninja First reaction SHOCK!
Registrato
22 Marzo 2017
Messaggi
2.873
Sito Web
fb.me
Goblons
807

Frale

Iniziato
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Settembre 2015
Messaggi
251
Goblons
4

temujin

Veterano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
4 Novembre 2010
Messaggi
773
Località
Roma
Goblons
4
Grande [tag]Uber[/tag]!

PS ricordo che a fine anno scade la promo Sisal
 

Uber

Grande Saggio
5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Like a Ninja First reaction SHOCK!
Registrato
22 Marzo 2017
Messaggi
2.873
Sito Web
fb.me
Goblons
807

ofx

Super Goblin
Love Love Love! Spendaccione! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Aprile 2014
Messaggi
18.193
Goblons
2.201
In poppa magna!
Santorini
The King is Dead
Black Orchestra
H.P. Lovecraft
Io gioco col Rosso!
Tolkien
Non sono un Cylon
Terra Mystica
Cthulhu Wars
Kingdom Death Monster
The Great Zimbabwe
Battlestar Galactica
Puerto Rico Anniversary
Blood Rage
Tocca a Te
Utente Bgg
ofxofx
Board Game Arena
ofx
Italia? ...niente?!? :sayan: :alcolico:
 

temujin

Veterano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
4 Novembre 2010
Messaggi
773
Località
Roma
Goblons
4
Le offerte sono anche sul sito italiano, ma non lasciarti ingannare dai numeri...su tutti e tre i siti la maggior parte è fuffa, o roba scontata di qualche euro.
Non mi pare ci sia niente di interessante se ho visto bene, a parte TTA
 

Uber

Grande Saggio
5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Like a Ninja First reaction SHOCK!
Registrato
22 Marzo 2017
Messaggi
2.873
Sito Web
fb.me
Goblons
807
In Germania ci sono almeno 3 o 4 titoli appetibili tra quelli della promo, per me ovviamente: Camel Up Cards, Abluxxen, Sushi Go Party! ed un altro paio, dipende da cosa cerchi e da quanto li conosci :grin:

In Italia TTA, ma anche Orleans scontato del 24%, Mercanti di Venere a -55%, Mice & Mystics a -25% e altri titoli simpatici, basta scorrere qualche pagina, non riesco a segnalarli perché vanno a gusti :sisi:
 

Uber

Grande Saggio
5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Like a Ninja First reaction SHOCK!
Registrato
22 Marzo 2017
Messaggi
2.873
Sito Web
fb.me
Goblons
807
Su Amazon.DE ci sono 60.000 giocattoli con sconto extra del 10% applicato automaticamente nel carrello in fase di checkout, anche sui prezzi già scontati.

https://www.amazon.de//gp/promotion/A19 ... 16b872390e

Sono col telefonino e non riesco ad essere più preciso (non capisco se si possono restringere ai soli gdt), comunque di sicuro di limitano per editore/produttore, ecc. [***]

Vedo tantissimi giochi da tavolo già nelle prime pagine, anche indipendenti dalla lingua...

In ogni caso la promozione appare nella pagina del singolo gioco sotto al prezzo (buy 1 get 10% off, in inglese), quindi è facile capire se un titolo che interessa rientra nell'offerta, basta cercarlo direttamente o verificarlo nelle proprie wishlist.

[***]
la maggior parte sembrano essere nella sottocategoria Games (Board Games, Card Games, ecc.)
https://www.amazon.de//gp/promotion/A19 ... 7c2bee59a5

Vari anche in Party Supplies / Party Games https://www.amazon.de//gp/promotion/A19 ... ae4d751454
 

Uber

Grande Saggio
5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Like a Ninja First reaction SHOCK!
Registrato
22 Marzo 2017
Messaggi
2.873
Sito Web
fb.me
Goblons
807

Lleyenor

Grande Goblin
Love Love Love! Spendaccione! Like a Ninja 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Ottobre 2005
Messaggi
11.861
Località
Bresso (Mi)
Goblons
2.547
Rhapsody of Fire
In poppa magna!
Fujiko Mine
Non sono un Cylon
Scimmia onnipresente
HeroQuest
Dungeons & Dragons
Call of Cthulhu
Doom
Blood Rage
H.P. Lovecraft
Io sono un Goblin
Metallica

Uber

Grande Saggio
5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Like a Ninja First reaction SHOCK!
Registrato
22 Marzo 2017
Messaggi
2.873
Sito Web
fb.me
Goblons
807
Sinceramente, l'osservazione mi pare un pochino fuori luogo in questo caso, perché i prezzi di partenza sono già minori del listino... SPQRisiko costa 39,90 e Monopoly 59,90, quindi il negozio non ha pompato nulla.
 

Claudio79

Esperto
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
24 Febbraio 2016
Messaggi
538
Goblons
30
Utente Bgg
Clauz79
Lleyenor":1kwr90wq ha scritto:
"Massì son tutte bufale, pompano i prezzi per poi far sembrare che te li scontano.." :snob:
Per questo io confronto sempre il prezzo "scontato" con la cronologia dei prezzi "reali" tramite Camelcamelcamel e simili! :sisi:
 

Khenneth

Onnisciente
Osservatore Spendaccione! Osservatore Spendaccione! Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
22 Aprile 2016
Messaggi
3.938
Goblons
5.501
Cooper Island
Tramways
Newton
Arkham Horror
Terra Mystica
Puerto Rico
Through the Ages
Terraforming Mars
Mage Knight
Io gioco col Verde!
temujin":2w3pq7ni ha scritto:
Uber":2w3pq7ni ha scritto:
L'avviso appare se si apre quella pagina da un account con cui si è già avviata l'app... non so cosa dire, se l'account è appena creato e ancora non hai usato l'app con quelle credenziali, prova a contattarli tramite il sito, sono gentilissimi (magari non rivelare che hai altri account, digli che ne hai creato uno da poco, hai provato ad accedere alla promo, ma non funziona)
Contattati, hanno detto semplicemente "A volte non viene visualizzato" e mi hanno messo 5€ manualmente!
Scusa [tag]temujin[/tag] come li hai contattati?
Io ho scritto loro dal sito tramite PC e mi hanno risposto:

"Gentile Cliente,
Per poterti aiutare è necessario contattarci dall'indirizzo e-mail o numero di cellulare associato all'account per poter verificare la tua identità. Questa prassi assicura che sia solo l'intestatario a richiedere eventuali modifiche così da proteggere al meglio le tue informazioni personali."

Ma non posso contattarli dall'indirizzo email, visto che non mi risulta che loro ne forniscano uno...
 

titillo80

Illuminato
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
13 Marzo 2009
Messaggi
1.814
Località
Eboli (Sa)
Goblons
548
Utente Bgg
titillo80
Board Game Arena
titillo80
Yucata
titillo80
Khenneth":2er43jcv ha scritto:
temujin":2er43jcv ha scritto:
Uber":2er43jcv ha scritto:
L'avviso appare se si apre quella pagina da un account con cui si è già avviata l'app... non so cosa dire, se l'account è appena creato e ancora non hai usato l'app con quelle credenziali, prova a contattarli tramite il sito, sono gentilissimi (magari non rivelare che hai altri account, digli che ne hai creato uno da poco, hai provato ad accedere alla promo, ma non funziona)
Contattati, hanno detto semplicemente "A volte non viene visualizzato" e mi hanno messo 5€ manualmente!
Scusa [tag]temujin[/tag] come li hai contattati?
Io ho scritto loro dal sito tramite PC e mi hanno risposto:

"Gentile Cliente,
Per poterti aiutare è necessario contattarci dall'indirizzo e-mail o numero di cellulare associato all'account per poter verificare la tua identità. Questa prassi assicura che sia solo l'intestatario a richiedere eventuali modifiche così da proteggere al meglio le tue informazioni personali."

Ma non posso contattarli dall'indirizzo email, visto che non mi risulta che loro ne forniscano uno...
Forse intendono che devi contattarli con IL TUO INDIRIZZO MAIL usato per creare l’account, non con uno diverso. O col cellulare associato all’account, se lo hai associato.

Comunque il numero per contattarli è questo:
800-145-851

Chiamati ieri, gentilissimi davvero.
 

temujin

Veterano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
4 Novembre 2010
Messaggi
773
Località
Roma
Goblons
4
Faccio sempre tutto via chat io, mai avuto problemi
 

giustino

Veterano
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Maggio 2017
Messaggi
677
Goblons
21
Mi è stato detto che non tutti gli account sono eleggibili per lo sconto (a parità di primo accesso), ne sapete niente?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto Basso