Black Friday 2017

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

notfound

Onnisciente
1 anno con i Goblins! Like a Ninja Osservatore Spendaccione! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Gennaio 2011
Messaggi
4.377
Località
Napoli
Goblons
1.194
Beyond the Sun
Tocca a Te
Sgananzium
Miss Meeple
Al4opiù
Cthulhu for President
Odio Traico
I Love Pizza
Azul
Sagrada
Gizmos
Age of Empires III
Io sono un Goblin
Ticket to Ride
Io gioco American
Io gioco German
Dixit
Alien
Triade il verde è troppo verde!
Marco Polo
HeroQuest
Tableflip
Scimmia onnipresente
Viaggi nella Terra di Mezzo
Terraforming Mars
Ragazzi sta cosa dei buoni sconto e combo varie su Amazon vi sta sfuggendo di mano, datevi una calmata!!! :rotfl: :rotfl: :rotfl:
 

titillo80

Illuminato
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
13 Marzo 2009
Messaggi
1.813
Località
Eboli (Sa)
Goblons
547
Utente Bgg
titillo80
Board Game Arena
titillo80
Yucata
titillo80
Uber":sp4a5iu3 ha scritto:
Non ti ha dato anche i 6 perché hai acquistato buoni negli ultimi due anni... ho appena avuto conferma da mio cognato, che ha fatto la tua stessa cosa mezz'ora fa, che ha un saldo di 100 e buoni per 24 :)
Account nuovo o già esistente?


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 

Uber

Grande Saggio
5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Like a Ninja First reaction SHOCK!
Registrato
22 Marzo 2017
Messaggi
2.873
Sito Web
fb.me
Goblons
807
Account esistente, con ultimo ordine di prodotti la scorsa primavera, senza aver ricaricato o comprato buoni negli ultimi 2 anni, insomma le pagine delle promozioni confermavano che ne aveva diritto (le mie ad esempio dicono "siamo spiacenti ma...").
 

GThreepwood

Veterano
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Gennaio 2013
Messaggi
790
Località
Morbegno
Goblons
150
Utente Bgg
gthreepwood
Attivata la promozione, ricarica da 80€ fatta, mail di conferma ricevuta: ma se provo a concludere un ordine, non mi vengono detratti gli 8€.

A voi dopo quanto tempo vi hanno accreditato il buono?
 

Uber

Grande Saggio
5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Like a Ninja First reaction SHOCK!
Registrato
22 Marzo 2017
Messaggi
2.873
Sito Web
fb.me
Goblons
807
Dopo pochi minuti dalla ricarica arrivano i messaggi di conferma della ricarica, e di conferma del diritto allo sconto: dovresti averne due separate, una che dice "Il tuo account è stato ricaricato..." ed una che dice "Conferma emissione codice promozionale...".

Diventano 3 separate se hai diritto anche ai 6 su 30 (ne arriva una sempre con testo "Conferma emissione codice promozionale...", diversa dall'altra).

Massimo 10 minuti arriva tutto.
 

temujin

Veterano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
4 Novembre 2010
Messaggi
773
Località
Roma
Goblons
4
GThreepwood":2w2saj8r ha scritto:
Attivata la promozione, ricarica da 80€ fatta, mail di conferma ricevuta: ma se provo a concludere un ordine, non mi vengono detratti gli 8€.

A voi dopo quanto tempo vi hanno accreditato il buono?
Sono esclusi contenuti digitali, libri, ereader Kindle e tablet Fire, Buoni Regalo, Warehouse Deals Amazon e prodotti venduti da terzi sul Marketplace

Sicuro di non aver selezionato uno di questi oggetti?
 

GThreepwood

Veterano
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Gennaio 2013
Messaggi
790
Località
Morbegno
Goblons
150
Utente Bgg
gthreepwood
Uber":2wri7zo2 ha scritto:
Dopo pochi minuti dalla ricarica arrivano i messaggi di conferma della ricarica, e di conferma del diritto allo sconto: dovresti averne due separate, una che dice "Il tuo account è stato ricaricato..." ed una che dice "Conferma emissione codice promozionale...".

Diventano 3 separate se hai diritto anche ai 6 su 30 (ne arriva una sempre con testo "Conferma emissione codice promozionale...", diversa dall'altra).

Massimo 10 minuti arriva tutto.

è andata esattamente così ;)
 

Uber

Grande Saggio
5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Like a Ninja First reaction SHOCK!
Registrato
22 Marzo 2017
Messaggi
2.873
Sito Web
fb.me
Goblons
807
Allora è come scrive temujin, non stai acquistando prodotti venduti da Amazon, o prodotti validi :-/
 

lord_fener

Veterano
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
19 Gennaio 2013
Messaggi
840
Goblons
47
Utente Bgg
darth_fener
Board Game Arena
lord_fener
Attenti che non permette di trasferire il credito da un account all'altro.
Mi esce:"Il saldo del Buono regalo non può essere applicato agli ordini che contengono i Buoni regalo Amazon.it." (e il fatto di aver fatto la ricarica tramite Sisal viene considerato comunque come un buono regalo)
A me per fortuna resta solo 1€ sull'account farlocco
 

temujin

Veterano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
4 Novembre 2010
Messaggi
773
Località
Roma
Goblons
4
lord_fener":26jma5m8 ha scritto:
Attenti che non permette di trasferire il credito da un account all'altro.
Mi esce:"Il saldo del Buono regalo non può essere applicato agli ordini che contengono i Buoni regalo Amazon.it." (e il fatto di aver fatto la ricarica tramite Sisal viene considerato comunque come un buono regalo)
A me per fortuna resta solo 1€ sull'account farlocco
eh sì, lo avevo letto nelle T&C
 

Traliccio

Novizio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
17 Novembre 2017
Messaggi
107
Goblons
38
Qualcuno per il black Friday ha comprato da playagame giochi etichettati come "ordinabili"? Quindi esauriti ma prenotabili comunque.
Sapete quanto tempo ci vorrà ancora per i rifornimenti? Ho scritto direttamente a loro e mi hanno risposto che hanno già mandato gli ordini e devono ricevere la merce, ma non mi hanno dato indicazioni.
In particolare mi interessava la seconda espansione di Scythe che secondo la Ghenos dovrebbe uscire il 6 dicembre, però in molti store la davano disponibile già da novembre e non capisco come sia possibile.
 

cola

Grande Goblin
z
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
13 Febbraio 2012
Messaggi
8.245
Località
Roma
Goblons
1.389
Le Havre
Vanuatu
El Grande
Bus
Food Chain Magnate
Cylon
I Love Birra
Tableflip
#andràtuttobene
Utente Bgg
colaglc
Traliccio":281v0dj9 ha scritto:
Qualcuno per il black Friday ha comprato da playagame giochi etichettati come "ordinabili"? Quindi esauriti ma prenotabili comunque.
Non ho ordinato
Traliccio":281v0dj9 ha scritto:
Sapete quanto tempo ci vorrà ancora per i rifornimenti? Ho scritto direttamente a loro e mi hanno risposto che hanno già mandato gli ordini e devono ricevere la merce, ma non mi hanno dato indicazioni.
Se ti hanno risposto loro
Traliccio":281v0dj9 ha scritto:
In particolare mi interessava la seconda espansione di Scythe che secondo la Ghenos dovrebbe uscire il 6 dicembre, però in molti store la davano disponibile già da novembre e non capisco come sia possibile.
Perché la hanno in anticipo in esclusiva
 

matteonarde

Onnisciente
Love Love Love! Osservatore Spendaccione! Like a Ninja 1 anno con i Goblins! Sei uno stalker! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
17 Agosto 2012
Messaggi
3.582
Località
Firenze
Goblons
3.025
Io gioco American
Rage
Tableflip
Focus on BoardGames
In poppa magna!
Tigris & Euphrates
Wir Sind Das Volk!
Fujiko Mine
Io gioco Classico
I Love Pizza
Io sono un Goblin
I love Radio Goblin!
Specie Dominanti
I Love Birra
I love Magnifico!
Io gioco German
Utente Bgg
matteonarde
Traliccio":2yt25hbi ha scritto:
Qualcuno per il black Friday ha comprato da playagame giochi etichettati come "ordinabili"? Quindi esauriti ma prenotabili comunque.
Sapete quanto tempo ci vorrà ancora per i rifornimenti? Ho scritto direttamente a loro e mi hanno risposto che hanno già mandato gli ordini e devono ricevere la merce, ma non mi hanno dato indicazioni.
In particolare mi interessava la seconda espansione di Scythe che secondo la Ghenos dovrebbe uscire il 6 dicembre, però in molti store la davano disponibile già da novembre e non capisco come sia possibile.
io ho preso/ordinato Progetto Gaia (ordinabile e esaurito), non so quanto tempo ci vorrà per i rifornimenti ma fino a aquando non vedrò il gioco sul mio tavolo li tampinerò ben bene (non mi è piaciuta molto la mossa dell'ordinabile anche se esaurito, non mi sembrava che fosse esplicitato bene o magari mi sbaglio io), mi hanno detto le stesse cose che hanno detto a te.
 

MichyLo

Onnisciente
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
24 Aprile 2013
Messaggi
3.618
Località
Bricherasio(TO)
Goblons
999.999.999.895
Triade il verde è troppo verde!
I love Magnifico!
I love Radio Goblin!
Agzaroth sorpreso
Tableflip
Traliccio":1cj61ynj ha scritto:
Qualcuno per il black Friday ha comprato da playagame giochi etichettati come "ordinabili"? Quindi esauriti ma prenotabili comunque.
Sapete quanto tempo ci vorrà ancora per i rifornimenti? Ho scritto direttamente a loro e mi hanno risposto che hanno già mandato gli ordini e devono ricevere la merce, ma non mi hanno dato indicazioni.
In particolare mi interessava la seconda espansione di Scythe che secondo la Ghenos dovrebbe uscire il 6 dicembre, però in molti store la davano disponibile già da novembre e non capisco come sia possibile.

Preso Photosyntesys e l’hanno spedito oggi
 

Uber

Grande Saggio
5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Like a Ninja First reaction SHOCK!
Registrato
22 Marzo 2017
Messaggi
2.873
Sito Web
fb.me
Goblons
807
Ottime offerte lampo oggi su Amazon.de

[highlight=#ffbf40]Alle 17.30 ISLE OF SKYE[/highlight]
https://www.amazon.de/dp/B010G088IY/ref ... 17bf7eef05

[highlight=#ffbf40]Alle 17.40 AGRICOLA FAMILY[/highlight]
https://www.amazon.de/dp/B01HGM4S0W/ref ... 819ac12612

[highlight=#ffbf40]Alle 18.00 DOMINION AVVENTURE[/highlight]
https://www.amazon.de/dp/B00V8L15AY/ref ... 30bb7e37ff

[highlight=#ffbf40]Alle 18.05 PATCHWORK[/highlight]
https://www.amazon.de/dp/B00PM8YGPK/ref ... 4bd0d009aa



Ricordo che per gli abbonati Prime (su Amazon.de) le offerte partono mezz'ora prima, e che anche per noi italiani è possibile attivare la prova gratuita di 30 giorni qui

https://www.amazon.de/gp/prime/pipeline ... =bdfo02-21

ricordandosi di disattivare il servizio entro la scadenza della prova gratuita, se non interessa (perché poi concretamente dall'Italia non si può usufruire del Prime tedesco, se non appunto per accedere prima - o in esclusiva, tipo nel giorno del Prime Day tedesco - alle offerte. Ma costa 8€/mese...).
 

Uber

Grande Saggio
5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Like a Ninja First reaction SHOCK!
Registrato
22 Marzo 2017
Messaggi
2.873
Sito Web
fb.me
Goblons
807
Uber":1nd2g3r1 ha scritto:
[highlight=#ffbf40]Alle 17.30 ISLE OF SKYE[/highlight] 19,04 -24%

[highlight=#ffbf40]Alle 17.40 AGRICOLA FAMILY[/highlight] 16,60 -44%

[highlight=#ffbf40]Alle 18.00 DOMINION AVVENTURE[/highlight] 18,56 -33%

[highlight=#ffbf40]Alle 18.05 PATCHWORK[/highlight] 14,35 -20%

Metto i prezzi, segnalo anche Agricola a 34,14 (purtroppo sold out in pochissimi minuti)...

Ricordo invece che anche su Amazon tedesco è attiva la promo che regala 8 euro per ricariche di 80 https://www.amazon.de/Amazon-Konto-100- ... b2ad8c8048
 

Gaspatcho

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! Sei uno stalker! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
13 Settembre 2012
Messaggi
3.295
Località
Senigallia
Sito Web
gaspatcho.blogspot.com
Goblons
12
Twilight Struggle - Defcon
Philip K. Dick
Tolkien
Splotter Spellen
COIN
Io gioco col Blu!
Gloomhaven
Utente Bgg
gapsxever
Yucata
Gaspa
matteonarde":1k68fft4 ha scritto:
Traliccio":1k68fft4 ha scritto:
Qualcuno per il black Friday ha comprato da playagame giochi etichettati come "ordinabili"? Quindi esauriti ma prenotabili comunque.
Sapete quanto tempo ci vorrà ancora per i rifornimenti? Ho scritto direttamente a loro e mi hanno risposto che hanno già mandato gli ordini e devono ricevere la merce, ma non mi hanno dato indicazioni.
In particolare mi interessava la seconda espansione di Scythe che secondo la Ghenos dovrebbe uscire il 6 dicembre, però in molti store la davano disponibile già da novembre e non capisco come sia possibile.
io ho preso/ordinato Progetto Gaia (ordinabile e esaurito), non so quanto tempo ci vorrà per i rifornimenti ma fino a aquando non vedrò il gioco sul mio tavolo li tampinerò ben bene (non mi è piaciuta molto la mossa dell'ordinabile anche se esaurito, non mi sembrava che fosse esplicitato bene o magari mi sbaglio io), mi hanno detto le stesse cose che hanno detto a te.
A me è successo lo stesso, speriamo si muovano con gli ordini. Cmq i prezzi erano ottimi...

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
 

GThreepwood

Veterano
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Gennaio 2013
Messaggi
790
Località
Morbegno
Goblons
150
Utente Bgg
gthreepwood
Vi ricordate la scadenza dei 2 buoni Amazon? Quello da i 8 e quello da 10?
 

lord_fener

Veterano
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
19 Gennaio 2013
Messaggi
840
Goblons
47
Utente Bgg
darth_fener
Board Game Arena
lord_fener
[tag]GThreepwood[/tag]
Per il buono da 10€:
"L'acquisto della ricarica deve avvenire tra le ore 00.01 del giorno 15 Novembre 2017 e le ore 23.59 del giorno 16 Dicembre 2017.
Il buono sconto è utilizzabile fino alle 23:59 del 31 Dicembre 2017."

Per quello da 8€
"Promozione valida dal 30 agosto al 30 novembre.
Il buono potrà essere utilizzato sino alle 23:59 del 15 gennaio 2018"
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto Basso