Black Friday 2017

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

temujin

Veterano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
4 Novembre 2010
Messaggi
773
Località
Roma
Goblons
4

Uber

Grande Saggio
5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Like a Ninja First reaction SHOCK!
Registrato
22 Marzo 2017
Messaggi
2.873
Sito Web
fb.me
Goblons
807
Nome in Codice dovrebbe scendere tra i 14 ed i 17, i medio bassi di solito sono sul 20-25%, ma non si sa mai (un bel 40% ci vorrebbe proprio).

Anche i nuovi account beneficiano della promozione Ricarica in Cassa, diciamo che con 5 euro effettivi questo lo si porta via... :D
 

temujin

Veterano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
4 Novembre 2010
Messaggi
773
Località
Roma
Goblons
4
Uber":or2hxmot ha scritto:
Nome in Codice dovrebbe scendere tra i 14 ed i 17, i medio bassi di solito sono sul 20-25%, ma non si sa mai (un bel 40% ci vorrebbe proprio).

Anche i nuovi account beneficiano della promozione Ricarica in Cassa, diciamo che con 5 euro effettivi questo lo si porta via... :D
beh il problema è che, facendolo il trucco Sisal, devo buttare 20 euro su un nuovo account, che diventano 30.... togliendoci Nome in codice ne avanzerebbero 15 che non vorrei lasciare su un account X o sull'account di un mio amico..
Giochi belli a quella cifra? :D
 

Dadibastardi

Iniziato
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
19 Settembre 2017
Messaggi
348
Goblons
32
Utente Bgg
Dadibastardi
temujin":1sj4q7ax ha scritto:
beh il problema è che, facendolo il trucco Sisal, devo buttare 20 euro su un nuovo account, che diventano 30.... togliendoci Nome in codice ne avanzerebbero 15 che non vorrei lasciare su un account X o sull'account di un mio amico..
Giochi belli a quella cifra?

Il trucchetto c'è: ciò che ti rimane dei € 20 della ricarica può essere usato per comprare un buono regalo digitale (lo puoi fare di qualsiasi cifra) e successivamente puoi ricaricarlo sul tuo account principale. Così facendo, l'account farlocco rimarrà con € 0.

https://www.amazon.it/buoni-regalo/b?ie ... 3557017031
 

temujin

Veterano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
4 Novembre 2010
Messaggi
773
Località
Roma
Goblons
4
Dadibastardi":25v73m93 ha scritto:
temujin":25v73m93 ha scritto:
beh il problema è che, facendolo il trucco Sisal, devo buttare 20 euro su un nuovo account, che diventano 30.... togliendoci Nome in codice ne avanzerebbero 15 che non vorrei lasciare su un account X o sull'account di un mio amico..
Giochi belli a quella cifra?

Il trucchetto c'è: ciò che ti rimane dei € 20 della ricarica può essere usato per comprare un buono regalo digitale (lo puoi fare di qualsiasi cifra) e successivamente puoi ricaricarlo sul tuo account principale. Così facendo, l'account farlocco rimarrà con € 0.

https://www.amazon.it/buoni-regalo/b?ie ... 3557017031

Grazie del consiglio :)
A questo punto però il quesito rimane... mi tengo i soldi in avanzo o il spendo subito?XD
 

romendil

Grande Goblin
Moderatore
Editor
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
25 Ottobre 2004
Messaggi
8.433
Località
Roma
Goblons
2.295
TOR2
TOR3
Utente Bgg
romendil
Board Game Arena
romendil
temujin":13qoiwuq ha scritto:
A questo punto però il quesito rimane... mi tengo i soldi in avanzo o il spendo subito?XD
il tuo avatar dovrebbe aiutarti... :asd:
 

Lleyenor

Grande Goblin
Love Love Love! Spendaccione! Like a Ninja 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Ottobre 2005
Messaggi
11.854
Località
Bresso (Mi)
Goblons
2.540
Rhapsody of Fire
In poppa magna!
Fujiko Mine
Non sono un Cylon
Scimmia onnipresente
HeroQuest
Dungeons & Dragons
Call of Cthulhu
Doom
Blood Rage
H.P. Lovecraft
Io sono un Goblin
Metallica
In pratica occorre ricaricare 30,00 € sul conto postepay, ma solo per i discendenti Acquario..poi devi fare due giri camminando all'indietro dell'isolato attorno al tabaccaio tra le 15:00 e le 15:10, giocare un sette di briscola al bar dei vecchietti ed offrire loro 10,00 € di braulio.

Così puoi avere un -10% di sconto sul primo prodotto che acquisterai su Amazon, ma solo se prima metti nel carrello l'ultimo modello di bambola erotica gonfiabile per poi toglierlo immediatamente (se nel processo la tua compagna ti scopre, devi ricominciare da capo).

Una volta fatto l'ordine, dovrai appostarti fuori dal cancello, perché si fermeranno 3 furgoni di Bartolini e dovrai indovinare al primo colpo su quale sta il tuo pacco.

..mi sembra chiaro come sistema. :sisi:
 

Uccio

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins!
Registrato
10 Gennaio 2017
Messaggi
61
Goblons
0
Qualcuno mi potrebbe spiegare in che cosa consiste la modalità 1-click? Quella che va disabilitata per usare il buono insomma.
 

temujin

Veterano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
4 Novembre 2010
Messaggi
773
Località
Roma
Goblons
4
Non sfottete, ci siamo passati tutti :consola: :asd:
 

temujin

Veterano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
4 Novembre 2010
Messaggi
773
Località
Roma
Goblons
4
Nome in codice a 15,80 euro... ancora 70% disponibile
 

Aries6

Saggio
Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
4 Dicembre 2016
Messaggi
2.350
Località
Pieve di Cento (BO)
Goblons
666
Io sono un Goblin
Scimmia onnipresente
Ritorno al Futuro
In poppa magna!
Arkham Horror
Seasons
Le Leggende di Andor
H.P. Lovecraft
Tocca a Te
HeroQuest
Io gioco col Giallo!
Utente Bgg
Aries6
temujin":2rq5vhpy ha scritto:
Nome in codice a 15,80 euro... ancora 70% disponibile
Preso! :approva:

E ora morirò di una morte lenta e dolorosa, perché non ho idea di come giustificare anche questo :bua:
 

ofx

Super Goblin
Love Love Love! Spendaccione! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Aprile 2014
Messaggi
18.159
Sito Web
mauroguidolin.volo-rc.net
Goblons
2.166
In poppa magna!
Santorini
The King is Dead
Black Orchestra
H.P. Lovecraft
Io gioco col Rosso!
Tolkien
Non sono un Cylon
Terra Mystica
Cthulhu Wars
Kingdom Death Monster
The Great Zimbabwe
Battlestar Galactica
Puerto Rico Anniversary
Blood Rage
Tocca a Te
Utente Bgg
ofxofx
Board Game Arena
ofx
Aries6":ewev4zbb ha scritto:
temujin":ewev4zbb ha scritto:
Nome in codice a 15,80 euro... ancora 70% disponibile
Preso! :approva:

E ora morirò di una morte lenta e dolorosa, perché non ho idea di come giustificare anche questo :bua:

...scatola piccola... si nasconde facilmente!!! :asd:
 

temujin

Veterano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
4 Novembre 2010
Messaggi
773
Località
Roma
Goblons
4
Aries6":2mti0lln ha scritto:
temujin":2mti0lln ha scritto:
Nome in codice a 15,80 euro... ancora 70% disponibile
Preso! :approva:

E ora morirò di una morte lenta e dolorosa, perché non ho idea di come giustificare anche questo :bua:
Nel mio caso mi basta farlo entrare in casa senza lasciare tracce:
L'ordine di Venerdì l'ho fatto recapitare al Locker.
Quello di oggi non ho potuto, perché il Locker è pieno, quindi fatto recapitare alle poste :D
 

Frale

Iniziato
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Settembre 2015
Messaggi
251
Goblons
4
Ho effettuato una ricarica amazon da 30€ per avere i 10€ di buono sconto ma non me li visualizza. Mi è arrivato la mail che spiega che sono stati aggiunti al mio account ma non li vedo da nessuna parte...se vado sul saldo dell'account mi compaiono solo i soldi della ricarica. Di questi 10€ non c'è traccia.
 

Lady_Bracknell

Babbano
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
13 Marzo 2017
Messaggi
92
Goblons
23
Frale":3vtxanoo ha scritto:
Ho effettuato una ricarica amazon da 30€ per avere i 10€ di buono sconto ma non me li visualizza. Mi è arrivato la mail che spiega che sono stati aggiunti al mio account ma non li vedo da nessuna parte...se vado sul saldo dell'account mi compaiono solo i soldi della ricarica. Di questi 10€ non c'è traccia.
Da quel che ho visto, compaiono magicamente in fase di pagamento di un ordine

Inviato dal mio MotoG3 utilizzando Tapatalk
 

MrMephisto

Novizio
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Gennaio 2006
Messaggi
161
Località
Roma
Goblons
52
Frale":ti5ils67 ha scritto:
Ho effettuato una ricarica amazon da 30€ per avere i 10€ di buono sconto ma non me li visualizza. Mi è arrivato la mail che spiega che sono stati aggiunti al mio account ma non li vedo da nessuna parte...se vado sul saldo dell'account mi compaiono solo i soldi della ricarica. Di questi 10€ non c'è traccia.
Li vedi nel riepilogativo dell'ordine sulla destra quando fai un acquisto sotto la voce sconti applicati,
Prova a simulare un acquisto non procedendo alla fine...vedrai che te li calcola.
 

titillo80

Illuminato
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
13 Marzo 2009
Messaggi
1.813
Località
Eboli (Sa)
Goblons
547
Utente Bgg
titillo80
Board Game Arena
titillo80
Yucata
titillo80
Qualcuno diceva che le offerte Amazon sarebbero durate tutta la settimana... non ne vedo più di programmate o sbaglio?
 

Uber

Grande Saggio
5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Like a Ninja First reaction SHOCK!
Registrato
22 Marzo 2017
Messaggi
2.873
Sito Web
fb.me
Goblons
807
Gli altri anni sono andati avanti tutta la settimana (anzi in realtà fino a Natale) e confermo che le offerte sui giocattoli ci sono anche oggi: solo che, al momento, oggi i GDT fanno una pausa.

Ma la categoria giochi avrà sicuramente offerte lampo per le prossime settimane (oggi compreso).

Amazon è solita, almeno negli anni scorsi, fare pause di una giornata di questo tipo, lo vedo anche con i film (DVD eBlu-ray).
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto Basso