BATTELORE, traduciamo il libro?

Angiolillo

Goblin
20 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
11 Giugno 2004
Messaggi
5.266
Località
Roma
Sito Web
www.angiolino.info
Goblons
45
Grandiosi... davvero!!! ;)
 

VecchioUnno

Esperto
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
17 Aprile 2005
Messaggi
558
Località
Savona
Goblons
0
Utente Bgg
vecchiounno
Aspettando la traduzione che questi baldi , generosi, giovani a cui non posso che fare i miei più sinceri complimenti , ho deciso di ritirare il mio personale embargo verso la Days of Wonder ed ho acquistato Ticket to Ride della Idea edizioni , come gioco per babbani post abbuffata natalizia.
Come sempre colgo l'occasione per fare a tutti i soci della tana e non :lol:
I miei più cari Auguri di buone feste
Ciao Da Massimo
 

ermes73

Saggio
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
22 Dicembre 2003
Messaggi
1.965
Località
Roma (Italy)
Goblons
1
Utente Bgg
ermes73
Board Game Arena
ermes73
Grazie Ragazzi!!!!!!!!...e complimentissimi per il lavoro svolto...siete degli EROI! :grin:

Quando sarà disponibile il tutto sulla sezione download... :oops: ...scusate la domanda ma volevo capire se sarà possibile giocarci durante le vacanze di Natale...
 

HerberiaArcana

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
13 Giugno 2005
Messaggi
88
Località
Rubiera (RE)
Sito Web
www.herberia-arcana.it
Goblons
0
Oggi pom ho inviato alla Tana per renderle disponibili nei download le carte sezione e tattica.. con il manuale siamo al conto alla rovescia (tic tac tic tac..)
:beer_sm:
 

bizthewiz

Babbano
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
15 Aprile 2006
Messaggi
96
Località
Padova - Tombolo (precisamente)
Goblons
9
Ho appena ricevuto la mia copia di Battlelore, ragazzi non sto più nella pelle . Aspetto solo il manuale ....... vaiiiiii.
Un augurio a tutti. Giulio
 

Lobo

Grande Saggio
c
Editor
1
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Giugno 2003
Messaggi
3.431
Località
Flaminius - TdG
Sito Web
shortandeasy.wordpress.com
Goblons
29
Utente Bgg
Lobo
Board Game Arena
LGZ
NOTIZIA UFFICIALE
La DoW mi ha dato il permesso per la pubblicazione. Uniche richieste la specifica che non si tratta di una traduzione ufficiale e ci sia il copyright Days of Wonder.

Vittoria!
 

falconiere

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
17 Dicembre 2007
Messaggi
48
Località
Roma
Sito Web
legioremas.it
Goblons
0
Lobo":5s60cejn ha scritto:
NOTIZIA UFFICIALE
La DoW mi ha dato il permesso per la pubblicazione. Uniche richieste la specifica che non si tratta di una traduzione ufficiale e ci sia il copyright Days of Wonder.

Vittoria!

Evvaiiiiiiiiiiiii :biggrin_sm: :happy_sm: :beer_sm: :yeahhh_sm
 

HerberiaArcana

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
13 Giugno 2005
Messaggi
88
Località
Rubiera (RE)
Sito Web
www.herberia-arcana.it
Goblons
0
Babbo Natale ha portato un dono agli amici del forum:

IL MANUALE E' PRONTO!!! :clapclap: :clapclap:

Ho aspettato a divulgare la notizia ma finalmente ho avuto conferma da Lobo e KalWoiner che il lavoro che abbiamo svolto è stato apprezzato.
Ringrazio i ragazzi che hanno partecipato, quelli che ci hanno sostenuto e soprattutto Magic Market - Idea Edizioni (la pubblicità ci sta tutta..) che ci ha autorizzato.
Lobo ora sta studiando il modo di metterlo online perchè il file è 12Mb :!: ..

Buone Feste!!
 

ensis

Esperto
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
24 Agosto 2006
Messaggi
589
Località
TERNI
Goblons
9
EVVIVA !!!!!!!!

Complimenti a tutti coloro che hanno reso possibile il librone in italiano. :clapclap:

PS:
Sono passati 5 giorni dall'ultimo post in cui si annunciava l'imminente messa on-line ... non sto piu nella pelle e le vacanze di Natale stanno per finire ... :roll: ;)

AUGURI A TUTTI!
 

tpx

Illuminato
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
26 Gennaio 2005
Messaggi
1.828
Località
Torino
Goblons
0
Un enorme complimento agli autori delle carte messe on line!
Davvero un gran lavoro.
 

antonio07

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
7 Ottobre 2007
Messaggi
11
Località
Roma
Goblons
0
Complimenti a tutti per il lavoro svolto :grin:

Ma il manuale c'è nella sezione download o ancora no? :?:

Non sto più nella pelle!!!
 

fabrino81

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
5 Giugno 2007
Messaggi
4
Località
Scarperia - Firenze
Goblons
0
Anch io non sto piu nella pelle...l ho acquistato da pochissimi giorni e non vedo l ora di studiare il regolamento!!!

quanto manca :?:


siete stati grandissimi!!! :lol:
 

HerberiaArcana

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
13 Giugno 2005
Messaggi
88
Località
Rubiera (RE)
Sito Web
www.herberia-arcana.it
Goblons
0
Visto che è da Natale che è pronto e non compare niente ho provveduto a segnalare il link per scaricarlo..
 

ErikVonJackal

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
21 Gennaio 2007
Messaggi
19
Località
Nocera Inferiore
Goblons
0
Ehm dove lo hai segnalato o a chi? non è che me lo manderesti via PM,sempre se è possibile:)

Erik
 

ensis

Esperto
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
24 Agosto 2006
Messaggi
589
Località
TERNI
Goblons
9
ErikVonJackal":efydnfuf ha scritto:
Ehm dove lo hai segnalato o a chi? non è che me lo manderesti via PM,sempre se è possibile:)

Erik

Prure a me !! Pure a me!! Arf! Arf! :twisted:
 

tpx

Illuminato
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
26 Gennaio 2005
Messaggi
1.828
Località
Torino
Goblons
0
anche a me grazie!!!
 

IlDani

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Like a Ninja 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
24 Ottobre 2006
Messaggi
1.173
Località
Torino
Goblons
32
Lo vorrei anche io... ma a questo punto perchè non mettere il link dentro un messaggio in questo thread?
 

Letandor

Novizio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins!
Registrato
27 Gennaio 2004
Messaggi
194
Località
Bagno a Ripoli (FI)
Goblons
0
Complimentisssimi a tutti! :happy_sm: :happy_sm: :happy_sm:
Posso avere anche io il link? ;) :lol: :lol:
 

HerberiaArcana

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
13 Giugno 2005
Messaggi
88
Località
Rubiera (RE)
Sito Web
www.herberia-arcana.it
Goblons
0
Preferivo che per primo venisse pubblicato qui, dove è giusto che sia. Però prima che questo thread si trasformi in un "a me, a me" vi suggerisco di seguire il mio www qui sotto :lupin:
 

Penny

Iniziato
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
23 Novembre 2005
Messaggi
355
Località
San Secondo Parmense
Goblons
0
HerberiaArcana":s748dqax ha scritto:
Preferivo che per primo venisse pubblicato qui, dove è giusto che sia. Però prima che questo thread si trasformi in un "a me, a me" vi suggerisco di seguire il mio www qui sotto :lupin:

Dice che il file è danneggiato... Questa è una cospirazione...c'è di mezzo l'FBI... :lol: :lupin:
 
Alto Basso