CHIUSO Barrage

Toscano

Maestro
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
13 Dicembre 2011
Messaggi
1.025
Località
Prato e Pescia
Goblons
4
Re: [KS in corso] Barrage

DANDAT":15wrel58 ha scritto:
Non ho capito se hai provato la mappa 3d a Lucca o quella normale
Quando l’ho provato io non c’era la 3D , ma la mappa base e a me è sembrata chiara: è questo il motivo che a me la 3D non sembra necessaria.
 

Signor_Darcy

Onnisciente
Moderatore
Editor
Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
12 Ottobre 2012
Messaggi
4.492
Località
Provincia di Como
Goblons
10.101.010.099.808
Stephen King
Decrypto
Jurassic Park
Risiko
Ticket to Ride
7 Wonders Duel
Alien
Morgana & Me
Battlestar Galactica
Agzaroth sorpreso
Avalon
Marco Polo
Il Trono di Spade
FantaBlitz
Secret Hitler
El Grande
Vanuatu
Caylus
Maria
Le Havre
Modern Art
La Tarma Imbrogliona
Santorini
The King is Dead
Coloni di Catan
Utente Bgg
Signor Darcy
Re: [KS in corso] Barrage

Alexandor":3szpbks3 ha scritto:
Faccio questa domanda:
se pledgio 1$ poi tra qualche settimana all'apertura del pledge manager posso decidermi oppure no?
Credo di no; anzi, non penso nemmeno sia possibile.
 

marko80

Esperto
5 anni con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK! First reaction SHOCK!
Registrato
18 Gennaio 2016
Messaggi
496
Località
Firenze
Goblons
27
Re: [KS in corso] Barrage

Alexandor":fdrsrv8s ha scritto:
Faccio questa domanda:
se pledgio 1$ poi tra qualche settimana all'apertura del pledge manager posso decidermi oppure no?
No, non esiste Pladge Manager

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
 

marko80

Esperto
5 anni con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK! First reaction SHOCK!
Registrato
18 Gennaio 2016
Messaggi
496
Località
Firenze
Goblons
27
Re: [KS in corso] Barrage

Alexandor":17iszdnh ha scritto:
Faccio questa domanda:
se pledgio 1$ poi tra qualche settimana all'apertura del pledge manager posso decidermi oppure no?
No, non esiste Pladge Manager

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
 

marko80

Esperto
5 anni con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK! First reaction SHOCK!
Registrato
18 Gennaio 2016
Messaggi
496
Località
Firenze
Goblons
27
Re: [KS in corso] Barrage

Alexandor":3qdbekkk ha scritto:
La differenza fra 79€ e 99€ è esclusivamente nella mappa 3D o c'è altro?
Le monete in metallo se raggiungono 400.000... ma forse le.daranno uguale ... magari solo 1 e 5 se nn arrivano

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
 

mikivr

Illuminato
First reaction SHOCK!
Registrato
11 Gennaio 2011
Messaggi
1.538
Località
verona
Goblons
380
Tolkien
Love Luciani
Barrage
Re: [KS in corso] Barrage

Alexandor":1ueoc1en ha scritto:
La differenza fra 79€ e 99€ è esclusivamente nella mappa 3D o c'è altro?
Le monete in metallo, solo quelle da 1 mi sembra, fino ad adesso e delle stampe dei personaggi.
 

Prog

Novizio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
18 Ottobre 2018
Messaggi
171
Goblons
0
Re: [KS in corso] Barrage

Con l’economia stretta del gioco secondo me le monete da 1 e basta in metallo sono più che sufficienti. Guardando anche una partita a 4 giocatori si vede che bastano e avanzano una ventina di monete da uno...
Il resto a mio avviso è puro collezionismo. Non esiste il plage manager quello che vuoi prendere lo devi fare prima della fine della campagna se no hai regalato un euro.
 

michez

Gran Maestro
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
23 Febbraio 2006
Messaggi
1.308
Località
Parma
Goblons
464
Re: [KS in corso] Barrage

il video della mappa non mi ha fatto una grande impressione... fatico anche solo a definirla 3D
 

Zaress

Goblin
Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
12 Gennaio 2014
Messaggi
6.314
Località
Rovigo
Goblons
1.895
Dungeons & Dragons
Root
Scimmia onnipresente
Viaggi nella Terra di Mezzo
Boba sempre con noi
Scythe
Dune
Twilight Imperium
I love Kickstarter
Io gioco col Nero!
Utente Bgg
segretolunare
Re: [KS in corso] Barrage

mah...io sempre più tentato ad uscire
 

DANDAT

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
11 Novembre 2012
Messaggi
2.522
Località
Milano
Goblons
505
Re: [KS in corso] Barrage

Prog":16sd5dwd ha scritto:
345 piace il post di michez
michez
Iniziato



 
Messaggi: 325
Iscritto il: 23 febbraio 2006
Goblons: 0.00
Località: Parma
Mercatino: michez
Re: [KS in corso] Barrage
da Zaress » 11 nov 2018, 19:16

mah...io sempre più
Prog":16sd5dwd ha scritto:
Con l’economia stretta del gioco secondo me le monete da 1 e basta in metallo sono più che sufficienti. Guardando anche una partita a 4 giocatori si vede che bastano e avanzano una ventina di monete da uno...
Il resto a mio avviso è puro collezionismo. Non esiste il plage manager quello che vuoi prendere lo devi fare prima della fine della campagna se no hai regalato un euro.

Si anche io sono dell'opinione che le monete da 1 bastano. Avere pezzi da 3 e da 5 è solo un surplus.
 

DANDAT

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
11 Novembre 2012
Messaggi
2.522
Località
Milano
Goblons
505
Re: [KS in corso] Barrage

Zaress":gx2wki9l ha scritto:
mah...io sempre più tentato ad uscire

Cosa non ti ha convinto?
 

Zaress

Goblin
Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
12 Gennaio 2014
Messaggi
6.314
Località
Rovigo
Goblons
1.895
Dungeons & Dragons
Root
Scimmia onnipresente
Viaggi nella Terra di Mezzo
Boba sempre con noi
Scythe
Dune
Twilight Imperium
I love Kickstarter
Io gioco col Nero!
Utente Bgg
segretolunare
Re: [KS in corso] Barrage

Non conviene, tanto vale aspettare un po' magari provarlo con calma. Poi hai voglia tra vari sconti durante l anno secondo me lo prendi allo stesso prezzo del ks, magari anche meno.
 

DANDAT

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
11 Novembre 2012
Messaggi
2.522
Località
Milano
Goblons
505
Re: [KS in corso] Barrage

Zaress":2kgjxo3a ha scritto:
Non conviene, tanto vale aspettare un po' magari provarlo con calma. Poi hai voglia tra vari sconti durante l anno secondo me lo prendi allo stesso prezzo del ks, magari anche meno.

La versione retail uscirà per essen quindi prima di riuscire a portarselo a casa con qualche sconto arriverà il 2020.
Poi c’è l’espansione e l’exclusive box che non voglio perdere quindi tanto vale fare il pledge ora...rinunciando a qualche acquisto compulsivo a scatola chiusa o qualche altro ks.
Dopo un paio di prove posso dire che questo gioco sarà una perla, poi mi piace molto quando un gioco è facile da spiegare ma difficile da padroneggiare.
In sostanza fremo per avere la mia copia il prima possibile :D
 

Inuyasha

Saggio
20 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
24 Maggio 2004
Messaggi
2.386
Località
Palermo
Sito Web
riccardo80.deviantart.com
Goblons
998
Utente Bgg
Rikk80
Board Game Arena
Rick80
Re: [KS in corso] Barrage

DANDAT":2a58ztmf ha scritto:
Zaress":2a58ztmf ha scritto:
Non conviene, tanto vale aspettare un po' magari provarlo con calma. Poi hai voglia tra vari sconti durante l anno secondo me lo prendi allo stesso prezzo del ks, magari anche meno.

La versione retail uscirà per essen quindi prima di riuscire a portarselo a casa con qualche sconto arriverà il 2020.
Poi c’è l’espansione e l’exclusive box che non voglio perdere quindi tanto vale fare il pledge ora...rinunciando a qualche acquisto compulsivo a scatola chiusa o qualche altro ks.
Dopo un paio di prove posso dire che questo gioco sarà una perla, poi mi piace molto quando un gioco è facile da spiegare ma difficile da padroneggiare.
In sostanza fremo per avere la mia copia il prima possibile :D

Concordo è il genere di gioco che più preferisco e penso anch'io che sconti prima del 2020 non li vedremo... quindi preferisco partecipare al KS e contribuire a sbloccare più GS possibili.
 

DANDAT

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
11 Novembre 2012
Messaggi
2.522
Località
Milano
Goblons
505
Re: [KS in corso] Barrage

Inuyasha":ch8ugmwz ha scritto:
DANDAT":ch8ugmwz ha scritto:
Zaress":ch8ugmwz ha scritto:
Non conviene, tanto vale aspettare un po' magari provarlo con calma. Poi hai voglia tra vari sconti durante l anno secondo me lo prendi allo stesso prezzo del ks, magari anche meno.

La versione retail uscirà per essen quindi prima di riuscire a portarselo a casa con qualche sconto arriverà il 2020.
Poi c’è l’espansione e l’exclusive box che non voglio perdere quindi tanto vale fare il pledge ora...rinunciando a qualche acquisto compulsivo a scatola chiusa o qualche altro ks.
Dopo un paio di prove posso dire che questo gioco sarà una perla, poi mi piace molto quando un gioco è facile da spiegare ma difficile da padroneggiare.
In sostanza fremo per avere la mia copia il prima possibile :D

Concordo è il genere di gioco che più preferisco e penso anch'io che sconti prima del 2020 non li vedremo... quindi preferisco partecipare al KS e contribuire a sbloccare più GS possibili.

Si è vero, partecipando ora si spera di sbloccare più stretch goals
 

Inuyasha

Saggio
20 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
24 Maggio 2004
Messaggi
2.386
Località
Palermo
Sito Web
riccardo80.deviantart.com
Goblons
998
Utente Bgg
Rikk80
Board Game Arena
Rick80
Re: [KS in corso] Barrage

E intanto si è sbloccata la modalità solitario... da parte mia sono già soddisfatto... e ora si punta al tutto incluso :D
 

stormrider

Onnisciente
Love Love Love! Osservatore Spendaccione! 5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
18 Ottobre 2017
Messaggi
3.718
Località
Neverwhere
Goblons
2.046
Le Cronache di Avel
Chip Theory Games
Soulgivers
Regicide
In poppa magna!
Verso Mordor
Blind Guardian
Dungeons & Dragons
Metallica
Scimmia onnipresente
7 Wonders Duel
La Guerra dell'Anello
Terraforming Mars
Viaggi nella Terra di Mezzo
Battlestar Galactica
Scythe
Alien
Gloomhaven
Android Netrunner
Nemesis
Io sono un Goblin
HeroQuest
Tolkien
Mage Knight
Starcraft
Utente Bgg
thestormiride
Re: [KS in corso] Barrage

Sono ancora indeciso se pledgiare o meno. Il gioco rientra abbondantemente nelle mie corde, in più la modalità solo è stata finalmente sbloccata. La cosa che mi frena è che, a parte la consegna con 6 mesi di anticipo, non c'è nulla che distinguerà questa uscita della versione retail (a parte la scatola esclusiva e la mappa 3D e che non sembra dare nulla in più al gioco).... e poi è Cranio
 

Zaress

Goblin
Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
12 Gennaio 2014
Messaggi
6.314
Località
Rovigo
Goblons
1.895
Dungeons & Dragons
Root
Scimmia onnipresente
Viaggi nella Terra di Mezzo
Boba sempre con noi
Scythe
Dune
Twilight Imperium
I love Kickstarter
Io gioco col Nero!
Utente Bgg
segretolunare
Re: [KS in corso] Barrage

stormrider":1w0qx1kd ha scritto:
Sono ancora indeciso se pledgiare o meno. Il gioco rientra abbondantemente nelle mie corde, in più la modalità solo è stata finalmente sbloccata. La cosa che mi frena è che, a parte la consegna con 6 mesi di anticipo, non c'è nulla che distinguerà questa uscita della versione retail (a parte la scatola esclusiva e la mappa 3D e che non sembra dare nulla in più al gioco).... e poi è Cranio
Esatto è quello che dico anch io
 

marko80

Esperto
5 anni con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK! First reaction SHOCK!
Registrato
18 Gennaio 2016
Messaggi
496
Località
Firenze
Goblons
27
Re: [KS in corso] Barrage

Secondo me a 79 base più espansione è preso bene e 6 mesi di anticipo trovo una grande scommessa x la cranio.. Xché se il gioco fosse brutto i backers le farebbero una pessima pubblicità con il rischio di rovinarsi le vendite. Quindi per me tanto di capello alla cranio x il coraggio e la fiducia riposta nel loro progetto. Poi devo dire che anche se hanno avuto qualche problemino durante la campagna più volte hanno avuto l'umiltà di cambiare e ascoltare i consigli. Quindi dato che a me nn hanno mai fatto nulla di male per ora hanno la mia fiducia. :clap:
 
Alto Basso