CHIUSO Barrage

pennuto77

Grande Goblin
Editor
1
Osservatore Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
10 Marzo 2006
Messaggi
11.113
Località
Monte Compatri (Castelli romani)
Goblons
1.029
Utente Bgg
pennuto77
Board Game Arena
pennuto77
Yucata
pennuto77
Re: [KS in corso] Barrage

Echo":2dp5e5sv ha scritto:
Il gioco sembra molto interessante, non pensavo sarebbe mai successo ma non pledgio solo perchè è Cranio
Non sei il primo cui lo sento dire...
La Cranio dovrebbe davvero fare un po'di autocritica e cercare di modificare certe cose che hanno, evidentemente, dato molto fastidio a molte persone...

Inviato dal mio Mi A2 Lite utilizzando Tapatalk
 

giulyghk

Veterano
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
13 Settembre 2005
Messaggi
806
Località
Manerbio (BS)
Goblons
398
Utente Bgg
ghk1
Re: [KS in corso] Barrage

Chi l'ha provato, l'ha fatto con espansione o senza?

L'espansione, oltre alla "fazione" olandese, aggiunge altro di interessante?
 

TaoTeo

Saggio
Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
21 Marzo 2017
Messaggi
1.862
Località
Torino
Goblons
157
7 Wonders Duel
LEGO
Io sono un Goblin
Tolkien
I Love Pizza
FantaBlitz
Black Rose Wars
Mina vagante
Dunwich Buyers Club
Scythe
Scimmia onnipresente
Cavaliere Nero
I love Magnifico!
Through the Ages
I love Radio Goblin!
I love Fedellow
Tocca a Te
Boba sempre con noi
Utente Bgg
TaoTeo
Board Game Arena
TaoTeo
Re: [KS in corso] Barrage

A me sinceramente sta facendo inca***re che non rilascino il regolamento in italiano... :-G
 

Mauro12345

Veterano
Osservatore Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Ottobre 2016
Messaggi
644
Località
Mantova
Goblons
246
Utente Bgg
maurogibertoni
Re: [KS in corso] Barrage

giulyghk":3pqfas54 ha scritto:
Chi l'ha provato, l'ha fatto con espansione o senza?

L'espansione, oltre alla "fazione" olandese, aggiunge altro di interessante?

L'espansione ti dà la possibilità di costruire degli edifici speciali che ti danno poteri molto particolari, ma le risorse che utilizzi per costruire questi edifici le bruci completamente.
Non so quanto possa essere intrigante questa espansione, vista così sembra che vada a incidere molto sul gameplay.
So che è stata sviluppata successivamente rispetto al gioco base, mentre invece la quinta fazione era inizialmente pensata per il gioco base.
Sono molto indeciso se includerla nel mio pledge.
 

fullmetaljack

Iniziato
Osservatore 5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
11 Febbraio 2016
Messaggi
369
Località
Varazze
Goblons
0
Utente Bgg
fullmetaljack
Board Game Arena
fullmetaljack
Re: [KS in corso] Barrage

Mauro12345":ruen55vy ha scritto:
giulyghk":ruen55vy ha scritto:
Chi l'ha provato, l'ha fatto con espansione o senza?

L'espansione, oltre alla "fazione" olandese, aggiunge altro di interessante?

L'espansione ti dà la possibilità di costruire degli edifici speciali che ti danno poteri molto particolari, ma le risorse che utilizzi per costruire questi edifici le bruci completamente.
Non so quanto possa essere intrigante questa espansione, vista così sembra che vada a incidere molto sul gameplay.
So che è stata sviluppata successivamente rispetto al gioco base, mentre invece la quinta fazione era inizialmente pensata per il gioco base.
Sono molto indeciso se includerla nel mio pledge.

Ho avuto le tue stesse impressioni dalla spiegazione che ho avuto a Lucca. Il gioco diventa abbastanza diverso e va capito se in meglio.

Nell’ultimo aggiornamento è stato rilasciato il regolamento dell’espansione
 

McLean

Babbano
5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Agosto 2016
Messaggi
51
Goblons
3
Re: [KS in corso] Barrage

Hanno pubblicato il playthrough.... in koreano....ehm...cosa?!?
 

biowood

Novizio
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
23 Marzo 2018
Messaggi
171
Località
Costigliole d'Asti
Goblons
51
I Love Birra
Terraforming Mars
Space Hulk: Death Angel
Scythe
Carcassonne
Barrage
High Frontier
Utente Bgg
biowood
Re: [KS in corso] Barrage

McLean":36b9imio ha scritto:
Hanno pubblicato il playthrough.... in koreano....ehm...cosa?!?

A parte l'introduzione, l'audio è quello originale in inglese.
 

TaoTeo

Saggio
Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
21 Marzo 2017
Messaggi
1.862
Località
Torino
Goblons
157
7 Wonders Duel
LEGO
Io sono un Goblin
Tolkien
I Love Pizza
FantaBlitz
Black Rose Wars
Mina vagante
Dunwich Buyers Club
Scythe
Scimmia onnipresente
Cavaliere Nero
I love Magnifico!
Through the Ages
I love Radio Goblin!
I love Fedellow
Tocca a Te
Boba sempre con noi
Utente Bgg
TaoTeo
Board Game Arena
TaoTeo
Re: [KS in corso] Barrage

Mancano 6 giorni alla fine della campagna e ancora nessun regolamento in italiano... questa sembra sempre più una presa per il c***! :-G
Fin da prima del lancio della campagna hanno assicurato che sarebbe stato inserito, ribadendolo a più riprese. Non capisco proprio questa mossa da parte di Cranio.
Il gioco merita davvero tanto, mi piace e hanno avuto il mio supporto fin dal lancio ma a tutto c'è un limite e la mia pazienza è agli sgoccioli...
 

WhiteWinston

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Giugno 2017
Messaggi
1.333
Località
Prato
Sito Web
www.giochisulnostrotavolo.it
Goblons
291
Utente Bgg
White Winston
Board Game Arena
White Winston
Re: [KS in corso] Barrage

TaoTeo":2ui7c51w ha scritto:
Mancano 6 giorni alla fine della campagna e ancora nessun regolamento in italiano... questa sembra sempre più una presa per il c***! :-G
Fin da prima del lancio della campagna hanno assicurato che sarebbe stato inserito, ribadendolo a più riprese. Non capisco proprio questa mossa da parte di Cranio.
Il gioco merita davvero tanto, mi piace e hanno avuto il mio supporto fin dal lancio ma a tutto c'è un limite e la mia pazienza è agli sgoccioli...

Ricordo anche che nel primo video dichiaravano che per noi italiani sarebbe stato un vantaggio vista la loro nazionalità (o qualcosa del genere). Ok la spedizione gratis... ma il regolamento mi sembrava il minimo! Anche perché per scrivere quelli in lingua straniera saranno partiti al 100% da quello in lingua nativa!!!!!
 

DANDAT

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
11 Novembre 2012
Messaggi
2.524
Località
Milano
Goblons
507
Re: [KS in corso] Barrage

WhiteWinston":fgkd311d ha scritto:
TaoTeo":fgkd311d ha scritto:
Mancano 6 giorni alla fine della campagna e ancora nessun regolamento in italiano... questa sembra sempre più una presa per il c***! :-G
Fin da prima del lancio della campagna hanno assicurato che sarebbe stato inserito, ribadendolo a più riprese. Non capisco proprio questa mossa da parte di Cranio.
Il gioco merita davvero tanto, mi piace e hanno avuto il mio supporto fin dal lancio ma a tutto c'è un limite e la mia pazienza è agli sgoccioli...

Ricordo anche che nel primo video dichiaravano che per noi italiani sarebbe stato un vantaggio vista la loro nazionalità (o qualcosa del genere). Ok la spedizione gratis... ma il regolamento mi sembrava il minimo! Anche perché per scrivere quelli in lingua straniera saranno partiti al 100% da quello in lingua nativa!!!!!

Se conosci l’inglese non ti serve partire dall’italiano e poi tradurlo. Loro lo hanno steso solamente in inglese per ora.
Non capisco tutte le storie sulla lingua di tutti i backer...hanno messo a disposizione il regolamento in inglese e quelli nelle altre lingue ancora non li hanno scritti, organizzare una campagna ks e stare dietro a tutto non è un gioco. Probabilmente peró Cranio avrebbe potuto cercare più persone che li aiutassero a curare a puntino ogni aspetto della campagna...ad esempio siamo a 6 giorni dalla fine e ancora si capisce in cosa consiste la mappa 3D. Ok la composizione a mo’ di puzzle...ma come si regge? Il supporto in cosa consiste? Dalle immagini sembrano fogli spiegazzati.

Tornando al regolamento, credo che ogni utente realmente interessato potrebbe fare un piccolo sforzo e tradurlo online con il traduttore Google, che ormai é diventato molto affidabile
 

steam

Grande Saggio
Editor
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting First reaction SHOCK!
Registrato
21 Maggio 2016
Messaggi
3.022
Goblons
0
Re: [KS in corso] Barrage

Lo sforzo di tradurlo con google traduttore lo potrebbero fare anche loro a sto punto, dal momento che è per i LORO interessi.
 

TaoTeo

Saggio
Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
21 Marzo 2017
Messaggi
1.862
Località
Torino
Goblons
157
7 Wonders Duel
LEGO
Io sono un Goblin
Tolkien
I Love Pizza
FantaBlitz
Black Rose Wars
Mina vagante
Dunwich Buyers Club
Scythe
Scimmia onnipresente
Cavaliere Nero
I love Magnifico!
Through the Ages
I love Radio Goblin!
I love Fedellow
Tocca a Te
Boba sempre con noi
Utente Bgg
TaoTeo
Board Game Arena
TaoTeo
Re: [KS in corso] Barrage

DANDAT":313npl2r ha scritto:
Se conosci l’inglese non ti serve partire dall’italiano e poi tradurlo. Loro lo hanno steso solamente in inglese per ora.
Non capisco tutte le storie sulla lingua di tutti i backer...hanno messo a disposizione il regolamento in inglese e quelli nelle altre lingue ancora non li hanno scritti, organizzare una campagna ks e stare dietro a tutto non è un gioco. Probabilmente peró Cranio avrebbe potuto cercare più persone che li aiutassero a curare a puntino ogni aspetto della campagna...ad esempio siamo a 6 giorni dalla fine e ancora si capisce in cosa consiste la mappa 3D. Ok la composizione a mo’ di puzzle...ma come si regge? Il supporto in cosa consiste? Dalle immagini sembrano fogli spiegazzati.

Tornando al regolamento, credo che ogni utente realmente interessato potrebbe fare un piccolo sforzo e tradurlo online con il traduttore Google, che ormai é diventato molto affidabile

Visto che dal lancio della pagina di preview della campagna avevano detto che il regolamento italiano l'avrebbero reso disponibile mi farebbe piacere mantenessero fede a quanto detto... oltretutto loro stessi hanno detto che erano partiti dall'italiano per poi tradurre (ma forse tu hai fonti diverse).
 

Najve

Gran Maestro
Spendaccione! Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
10 Giugno 2017
Messaggi
1.245
Località
Arrakis
Goblons
7
I love Kickstarter
Twilight Struggle
Star Wars Rebellion
Scimmia onnipresente
Fire in the Lake
Evangelion
Cthulhu for President
Io gioco col Nero!
Carrello
Spirit Island
Tolkien
Cavaliere Nero
COIN
High Frontier
GMT Games
Utente Bgg
Najve
Board Game Arena
Najve
Re: [KS in corso] Barrage

WhiteWinston":2216now3 ha scritto:
TaoTeo":2216now3 ha scritto:
Mancano 6 giorni alla fine della campagna e ancora nessun regolamento in italiano... questa sembra sempre più una presa per il c***! :-G
Fin da prima del lancio della campagna hanno assicurato che sarebbe stato inserito, ribadendolo a più riprese. Non capisco proprio questa mossa da parte di Cranio.
Il gioco merita davvero tanto, mi piace e hanno avuto il mio supporto fin dal lancio ma a tutto c'è un limite e la mia pazienza è agli sgoccioli...

Ricordo anche che nel primo video dichiaravano che per noi italiani sarebbe stato un vantaggio vista la loro nazionalità (o qualcosa del genere). Ok la spedizione gratis... ma il regolamento mi sembrava il minimo! Anche perché per scrivere quelli in lingua straniera saranno partiti al 100% da quello in lingua nativa!!!!!

no, di solito si parte sempre dall'inglese.
 

DANDAT

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
11 Novembre 2012
Messaggi
2.524
Località
Milano
Goblons
507
Re: [KS in corso] Barrage

steam":3lkcbgh2 ha scritto:
Lo sforzo di tradurlo con google traduttore lo potrebbero fare anche loro a sto punto, dal momento che è per i LORO interessi.

Potrebbero farlo anche loro è vero ma prima di pubblicarlo dovrebbero revisionarlo, quindi in sostanza se sei interessato fai prima tu a tradurlo online.
Poi se lo pubblicassero in italiano dovrebbero farlo anche per il francese e il tedesco...e il processo di revisione non è uno scherzo.
 

marko80

Esperto
5 anni con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK! First reaction SHOCK!
Registrato
18 Gennaio 2016
Messaggi
496
Località
Firenze
Goblons
27
Re: [KS in corso] Barrage

A me basta che mantengano la promessa dei 6 mesi e quella di fare un bel gioco!
Io non parlo bene inglese ma con Google non credo di avere dubbi su come funziona il gioco. Hanno messo il regolamento inglese dalla prima giornata anche se è quello impostato x gioco on line. Io nn sono un esperto di campagne ma neanche case blasonate come la cmon ha messo il regolamento subito disponibile e figuriamoci se ha pensato di tradurlo a tutti! E quando il gioco è arrivato c'era pure delle variazioni rispetto a quello della campagna... Qui in sei mesi dubito faranno delle variazioni.

Poi d'accordo che quando prometti qualcosa e non lo mantieni non è carino ma neanche capisco tutto questo clamore sul regolamento.. soprattutto dei francesi... allor perché non pubblicarlo on line in tutte le lingue del mondo?
 

DANDAT

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
11 Novembre 2012
Messaggi
2.524
Località
Milano
Goblons
507
Re: [KS in corso] Barrage

Comunque il gioco è solido e ben playtestato rispetto alla quasi totalità dei ks di oggi.
Provato il base su tabletopia e subito piaciuto, potrebbe essere il miglior german di quest’anno.
Aspetto che spieghino meglio come funziona la mappa 3d per capire che livello di pledge fare
 

Signor_Darcy

Onnisciente
Moderatore
Editor
Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
12 Ottobre 2012
Messaggi
4.492
Località
Provincia di Como
Goblons
10.101.010.099.808
Stephen King
Decrypto
Jurassic Park
Risiko
Ticket to Ride
7 Wonders Duel
Alien
Morgana & Me
Battlestar Galactica
Agzaroth sorpreso
Avalon
Marco Polo
Il Trono di Spade
FantaBlitz
Secret Hitler
El Grande
Vanuatu
Caylus
Maria
Le Havre
Modern Art
La Tarma Imbrogliona
Santorini
The King is Dead
Coloni di Catan
Utente Bgg
Signor Darcy
Re: [KS in corso] Barrage

marko80":1v8sz783 ha scritto:
Io nn sono un esperto di campagne ma neanche case blasonate come la cmon ha messo il regolamento
C'è da dire che si tratta di un tedesco: un esempio più corretto potrebbe essere la CMON che dice che includerà miniature di viverne in scala 1:15, senza però postare le foto. Intendo: in un tedesco il regolamento è la discriminante.
 

marko80

Esperto
5 anni con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK! First reaction SHOCK!
Registrato
18 Gennaio 2016
Messaggi
496
Località
Firenze
Goblons
27
Re: [KS in corso] Barrage

Signor_Darcy":35rv0852 ha scritto:
marko80":35rv0852 ha scritto:
Io nn sono un esperto di campagne ma neanche case blasonate come la cmon ha messo il regolamento
C'è da dire che si tratta di un tedesco: un esempio più corretto potrebbe essere la CMON che dice che includerà miniature di viverne in scala 1:15, senza però postare le foto. Intendo: in un tedesco il regolamento è la discriminante.

Si ma il regolamento in inglese c'è da inizio campagna.. è come se la cmon ti facesse vedere la foto della viverna di lato e un pp' sfuocata (xché effettivamente il manuale postato non graficamente bello) e non anche la foto davanti, dietro e dall'alto

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
 

WhiteWinston

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Giugno 2017
Messaggi
1.333
Località
Prato
Sito Web
www.giochisulnostrotavolo.it
Goblons
291
Utente Bgg
White Winston
Board Game Arena
White Winston
Re: [KS in corso] Barrage

Mancano 6 gg alla chiusura e 4 gg al rush finale (nelle ultime 48h di solito si raccatta molto di più).
In un precedente post a inizio campagna mi pareva di aver pronosticato € 300.000. Sono pronto a confermare la stima... se va bene € 325.000 ma non di più!

E tutto sommato a livello di SG, salvo per chi ha pledgiato l'exclusive box, non andrebbe poi male... :clap:
 

Signor_Darcy

Onnisciente
Moderatore
Editor
Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
12 Ottobre 2012
Messaggi
4.492
Località
Provincia di Como
Goblons
10.101.010.099.808
Stephen King
Decrypto
Jurassic Park
Risiko
Ticket to Ride
7 Wonders Duel
Alien
Morgana & Me
Battlestar Galactica
Agzaroth sorpreso
Avalon
Marco Polo
Il Trono di Spade
FantaBlitz
Secret Hitler
El Grande
Vanuatu
Caylus
Maria
Le Havre
Modern Art
La Tarma Imbrogliona
Santorini
The King is Dead
Coloni di Catan
Utente Bgg
Signor Darcy
Re: [KS in corso] Barrage

marko80":1vnnwfwm ha scritto:
Signor_Darcy":1vnnwfwm ha scritto:
marko80":1vnnwfwm ha scritto:
Io nn sono un esperto di campagne ma neanche case blasonate come la cmon ha messo il regolamento
C'è da dire che si tratta di un tedesco: un esempio più corretto potrebbe essere la CMON che dice che includerà miniature di viverne in scala 1:15, senza però postare le foto. Intendo: in un tedesco il regolamento è la discriminante.

Si ma il regolamento in inglese c'è da inizio campagna.. è come se la cmon ti facesse vedere la foto della viverna di lato e un pp' sfuocata (xché effettivamente il manuale postato non graficamente bello) e non anche la foto davanti, dietro e dall'alto
Sì sì; ma infatti per me il problema della campagna non è il regolamento.
 
Alto Basso