Dubbi Barrage

Poldeold

Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
26 Novembre 2006
Messaggi
5.085
Località
Lugano (Svizzera)
Sito Web
www.giochintavola.ch
Goblons
1.338
Utente Bgg
poldeold
Confermo. Puoi includerli nel conteggio per superare lo 0. Diciamo per evitare confusione:
- tutti i bonus "di produzione" entrano nel conteggio per superare lo 0 e per soddisfare contratti
- altre cose che non rientrano sono sempre indicate come "avanza sul tracciato energia"
Ottimo. Chiarissimo.

Grazie a tutti.
Cmq ho sfogliato il regolamento ma non mi sembra che sia indicato (in realtà il gioco non è mio e non ho letto io il regolamento).
 

biowood

Novizio
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
23 Marzo 2018
Messaggi
171
Località
Costigliole d'Asti
Goblons
51
I Love Birra
Terraforming Mars
Space Hulk: Death Angel
Scythe
Carcassonne
Barrage
High Frontier
Utente Bgg
biowood
Seconda partita contro singolo Automa

Punteggio finale 96 io, 30 automa.

Anche ieri, la prima partita, l'ho vinta io...74 a 59.

Ma se ieri sono certo di aver sbagliato diverse cose...oggi credo di aver fatto meglio...

Comunque, sommando il fatto che l'automa parte senza Escavatori e Betoniere, alla costruzione delle strutture in posizioni a volte non funzionali alla produzione di energia o con strutture (specialmente Condotte) di basso livello (1 o 2 di valore...il tutto condito da un conseguente spreco dei già pochi macchinari che l'automa riesce ad ottenere durante i round) e insieme al fatto che paga sempre PV...è abbastanza difficile avanzare sul tracciato dei punti per l'automa.
Nonostante parta già con 16 PV.

Poi devo dire che questa volta avevo una combo pazzesca...tra Ufficiale Esecutivo, Wilhelm Adler (le basi costano sempre 3) e un token Tecnologia Avanzato di livello III (uscito al primo turno!) che mi permetteva di costruire una Base senza pagare Ingegneri né Escavatori...ho costruito ovunque e subito come un matto! ?

Comunque, aspetto di fare la 3a partita per capire e valutare meglio la modalità automa...al momento mi sembra difficile per l'automa riuscire a vincere.
Ho fatto diverse partite con l'automa con risultati altalenanti. Si può comportare molto bene o molto male. Ho risolto usando 2 automi ma ne risente la lunghezza della partita.
 

Danebed

Onnisciente
z
Moderatore
Osservatore Spendaccione! Free Hugs! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Marzo 2019
Messaggi
4.547
Località
Padova
Goblons
3.036
I love Fedellow
Agzaroth sorpreso
Daisuke Jigen
Newton
Il Signore degli Anelli - il gioco di carte
Brass Lancashire
Terra Mystica
I Love Birra
Specie Dominanti
Puerto Rico
High Frontier
Tocca a Te
Twilight Struggle
Mage Knight
Sono un Mago
Io gioco col Blu!
H.P. Lovecraft
Barrage
Through the Ages
Rage
Utente Bgg
danebed
Ho fatto diverse partite con l'automa con risultati altalenanti. Si può comportare molto bene o molto male. Ho risolto usando 2 automi ma ne risente la lunghezza della partita.
Stessa impressione mia. Certe volte gira come una trottola, altre di incastra a comprare macchinari inutili o a fare strutture senza senso, e allora perde quel round che ti consente di staccarlo senza troppa fatica
 

Gil

Goblin
Osservatore Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Gennaio 2018
Messaggi
5.597
Località
la Terra
Sito Web
www.veganja.it
Goblons
3.307
Barrage
Avalon
Black Rose Wars
Io gioco col Giallo!
Io gioco col Bianco!
Io gioco American
Io gioco German
I love Kickstarter
Black Orchestra
Utente Bgg
gilb23
Board Game Arena
gilb23
Yucata
gilb23
L'automa andrebbe giocato con Leeghwater Project secondo me. È un po che non gioco con l'automa, ma ricordo sempre di partite tirate. Mai provato con 2
 

kbeatz

Veterano
Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Dicembre 2019
Messaggi
664
Goblons
558
Ho un po di Dubbi su barrage, le risponde per la maggiorate delle domanda sarà Si o No quindi molto semplici 😁

1. Uno stesso giocatore può ottenere più contratti nazionali o si è vincolati ad uno per giocatore?

2. Un Bacino con 1 diga base neutrale (trattiene 1 goccia) ed 1 diga (di mia proprietà) secondo livello (trattiene 2 gocce). 1 Condotta (affitto) collegata a centrale (di mia proprietà)
Il giocatore che possiede la centrale e fa l'azione di produzione non innesca tutte e tre le gocce, Ma solo le gocce da una delle due dighe giusto?

3.Per quanto riguarda i punteggi delle tessere obiettivo di fine partita, in caso di pareggio come si dividono? Esempio specifico: 2 giocatori arrivano parimerito al primo posto. Si dividono (15+10)/2? Altro esempio: Tre giocatori hanno costruito tutti e tre lo stesso numero di strutture che rispecchia l’obiettivo, si somma (15+10+5)/ 3?

4.La tessere obiettivo che cita "Tutte le strutture (di qualsiasi tipo) nell'area della Mappa (montagna, collina, pianura) in cui hai costruito il numero più basso di strutture" come si assegnano i punti in questo esempio:
Giocatore A: montagna 3, collina 1, pianura 0
Giocatore B: montagna 0, collina 4, pianura 4
Giocatore C: montagna 5, collina 5, pianura 0
Ho pensato che essendo ogni giocatore costruito in una zona zero strutture allora bisogna considerare tale valore essendo il più basso e quindi tutti a pari merito e si dividono i (15+10+5)/3 ad ognuno?

5. Si può giocare in 5 giocatori senza utilizzare tutte le nuove regole dell’espansione The Leeghwater Project ? Io possiedo sia l'espansione 5 giocatore e sia The LeeghWater Project, quindi ho i pezzi e la nuova fazione ma devo utilizzare la plancia aggiuntiva contenuta in The LeeghWater Project obbligatoriamente o no?
Perché sul regolamento del 5 giocatore dice che è necessaria l'espansione The LeeghWater Project ma non capisco se sia necessaria solo per i componenti o se bisogna aggiungere tutte le regole nuove.

6. A proposito di tessere Tecnologia Avanzate: la Base di livello 1, secondo voi, permette di piazzare una goccia anche nella Base appena costruita?

Vi Ringrazio per eventuali risposte
 

Sasha80

Illuminato
5 anni con i Goblins! Spendaccione! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
25 Luglio 2019
Messaggi
1.611
Località
Siena
Goblons
1.265
Agricola
Food Chain Magnate
Gloomhaven
Regicide
Barrage
Splotter Spellen
Tolkien
Marco Polo
Love Feld
Tocca a Te
H.P. Lovecraft
Io gioco German
I love Basket
Scimmia onnipresente
I Love Birra
Utente Bgg
Sasha_80_
Board Game Arena
Sasha_80_
Ho un po di Dubbi su barrage, le risponde per la maggiorate delle domanda sarà Si o No quindi molto semplici 😁

1. Uno stesso giocatore può ottenere più contratti nazionali o si è vincolati ad uno per giocatore?
Si può ottenerne più di uno ma ovviamente con produzioni diverse
2. Un Bacino con 1 diga base neutrale (trattiene 1 goccia) ed 1 diga (di mia proprietà) secondo livello (trattiene 2 gocce). 1 Condotta (affitto) collegata a centrale (di mia proprietà)
Il giocatore che possiede la centrale e fa l'azione di produzione non innesca tutte e tre le gocce, Ma solo le gocce da una delle due dighe giusto?
Puoi prendere le gocce da una sola diga per volta
3.Per quanto riguarda i punteggi delle tessere obiettivo di fine partita, in caso di pareggio come si dividono? Esempio specifico: 2 giocatori arrivano parimerito al primo posto. Si dividono (15+10)/2? Altro esempio: Tre giocatori hanno costruito tutti e tre lo stesso numero di strutture che rispecchia l’obiettivo, si somma (15+10+5)/ 3?
dividi equamente tra i giocatori, come hai portato in esempio
4.La tessere obiettivo che cita "Tutte le strutture (di qualsiasi tipo) nell'area della Mappa (montagna, collina, pianura) in cui hai costruito il numero più basso di strutture" come si assegnano i punti in questo esempio:
Giocatore A: montagna 3, collina 1, pianura 0
Giocatore B: montagna 0, collina 4, pianura 4
Giocatore C: montagna 5, collina 5, pianura 0
Ho pensato che essendo ogni giocatore costruito in una zona zero strutture allora bisogna considerare tale valore essendo il più basso e quindi tutti a pari merito e si dividono i (15+10+5)/3 ad ognuno?
Si in questo caso è corretto, se ci fosse stato un giocatore che ne aveva almeno una in tutti sarebbe stato lui a prendere la maggiornanza
5. Si può giocare in 5 giocatori senza utilizzare tutte le nuove regole dell’espansione The Leeghwater Project ? Io possiedo sia l'espansione 5 giocatore e sia The LeeghWater Project, quindi ho i pezzi e la nuova fazione ma devo utilizzare la plancia aggiuntiva contenuta in The LeeghWater Project obbligatoriamente o no?
Perché sul regolamento del 5 giocatore dice che è necessaria l'espansione The LeeghWater Project ma non capisco se sia necessaria solo per i componenti o se bisogna aggiungere tutte le regole nuove.
Credo sia necessaria per avere un sufficente numero di spazi azione ma di questo non sono certo, proviamo ad evocare @MarioRossi
6. A proposito di tessere Tecnologia Avanzate: la Base di livello 1, secondo voi, permette di piazzare una goccia anche nella Base appena costruita?
mi pare di si ma doverei tirarlo fuori per controllare
Vi Ringrazio per eventuali risposte
 

Danebed

Onnisciente
z
Moderatore
Osservatore Spendaccione! Free Hugs! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Marzo 2019
Messaggi
4.547
Località
Padova
Goblons
3.036
I love Fedellow
Agzaroth sorpreso
Daisuke Jigen
Newton
Il Signore degli Anelli - il gioco di carte
Brass Lancashire
Terra Mystica
I Love Birra
Specie Dominanti
Puerto Rico
High Frontier
Tocca a Te
Twilight Struggle
Mage Knight
Sono un Mago
Io gioco col Blu!
H.P. Lovecraft
Barrage
Through the Ages
Rage
Utente Bgg
danebed
Confermo quanto detto da @Sasha80
Confermo anche la risposta alla 6: puoi piazzarla anche nella diga appena costruita (mi pare sia specificato anche nel regolamento).
Per la 5 invece ammetto l'ignoranza, non ne ho idea.
 

kbeatz

Veterano
Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Dicembre 2019
Messaggi
664
Goblons
558
Grazie mille per le risposte, ulteriori dubbi che ho avuto a regolamento finito e sono i seguenti:

1. I punti per le tessere obiettivo vengono dati anche a chi non ha soddisfatto neanche una volta il requisito ?
Faccio un esempio: la tessera che assegna 15-10-5 punti in base a chi a costruito più basi e centrali sui simboli bordati di rosso, quindi dove si paga 3 crediti per costruire
Giocatore A: 4 strutture
Giocatore B: 0 strutture
Giocatore C: 0 strutture

I punti vengono assegnati in questo modo : Giocatore A: 15 punti, Giocatore B e Giocatore C vengono assegnati (10+5)/2 ? Oppure agli altri non viene assegnato alcun punto ?

2.Dubbio sull'abilità speciale della Germania che fa effettuare immediatamente una seconda produzione.
Supponiamo di aver costruito 2 centrali e di andare in produzione.
Se per effetto di un contratto costruiamo gratuitamente la terza centrale, l'abilita speciale si attiva subito o diventa disponibile solo nella prossima azione di produzione?

3.L’Ufficiale Esecutivo "Mahiri Sekibo" che permette di copiare l'abilità di un altro come funziona?
Ci metto sopra l'ingegnere sull'azione e subito dopo dichiarò che abilità copio? E mi dura tutto il round?
Quindi ad esempio metto l'ingegnere sullo spazio azione dell'Ufficiale esecutivo "Mahiri Sekibo" e dichiaro l'abilità che copio, ad esempio quella che ogni base in montagna, collina o pianura mi costa 3 escavatori, quindi per tutto il round avrò questo privilegio?
O ad esempio copio l'azione che posso costruire le condotte usando betoniere al posto di Escavatori mi dura tutto il round in corso dopo che ho attivato la mossa del mio ufficiale esecutivo?
 

MarioRossi

Novizio
1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
4 Novembre 2019
Messaggi
165
Goblons
137
Non so risponderti neanch'io sulla domanda per le partite a 5 giocatori (le partite a 4 sono sufficientemente lunghe, ammetto di non essermi mai sognato di prendere l'espansione per il quinto giocatore!). A logica ti direi che puoi anche giocare al gioco base senza Leeghwater, ma potrei sbagliarmi. I designer hanno praticamente dichiarato che il gioco completo da loro ideato comprendeva anche Leeghwater, ma per non aggiungere troppa complessità iniziale (o per fare un'espansione extra? :) ) hanno deciso di rilasciare il gioco anche senza Lavori esterni e Edifici privati.

Per rispondere all'ultimo batch di domande:

1- Funziona esattamente come gli altri obiettivi: anche avere 0 conta. Quindi sì, i due giocatori con 0 prendono entrambi i punti. Questo chiaramente rende le tile di fine partita meno rilevanti in meno giocatori.

2- Su questo ricordo che c'è stata parecchia indecisione agli inizi, dato che è difficile capirlo direttamente dal regolamento. È intervenuto Battista per dare un ruling definitivo. Devi avere il potere della Germania attivo fin da inizio produzione per usarlo, quindi nel tuo esempio non puoi usare subito il potere se hai piazzato la terza Centrale con la tua "prima" (e quindi in questo caso unica) produzione.
Puoi trovare più info qui

3- Anche Sekibo ha causato diversi problemi agli inizi. Io per esempio l'avevo interpretata come hai fatto tu. Ma non funziona così.
Sekibo ti regala un'azione "rapida" unica nel suo genere: puoi metterci sopra l'ingegnere ma non conta come turno. Devi immediatamente dopo piazzare un altro/i ingegnere/i sul tipo di azione che l'Operativo copiato migliorerebbe.
Due esempi valgono più di mille parole:
- Piazzo omino su Sekibo e copio Adler: devo immediatamente dopo procedere a costruire una Diga in uno spazio in Collina o in Montagna e usufruire di uno sconto sugli Escavatori
- Piazzo omino su Sekibo e copio Krylov: devo immediatamente dopo procedere a costruire qualcosa che utilizzi una tile già dentro la mia ruota, senza però effettivamente utilizzare alcuna tile. Avrò i miei mech nella ruota senza nessuna tile, caso più unico che raro

Due parole su Sekibo e Del Monte: anche qui devo immediatamente piazzare una goccia "rapida" oppure produrre in modo da ottenere 4 gocce in una mia diga elevata due volte; in questo caso però le 4 gocce possono rimanere nella Diga fino a fine round, così ho tempo per utilizzarle per una produzione più avanti.

Spero di esserti stato utile!
 
Ultima modifica:

kbeatz

Veterano
Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Dicembre 2019
Messaggi
664
Goblons
558
Grazie mille, siete stati chiarissimi, ora è tutto chiaro.
Vorrei sapere se qualcuno ha provato barrage in 5, quanto dura ? 🤔
 

Danebed

Onnisciente
z
Moderatore
Osservatore Spendaccione! Free Hugs! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Marzo 2019
Messaggi
4.547
Località
Padova
Goblons
3.036
I love Fedellow
Agzaroth sorpreso
Daisuke Jigen
Newton
Il Signore degli Anelli - il gioco di carte
Brass Lancashire
Terra Mystica
I Love Birra
Specie Dominanti
Puerto Rico
High Frontier
Tocca a Te
Twilight Struggle
Mage Knight
Sono un Mago
Io gioco col Blu!
H.P. Lovecraft
Barrage
Through the Ages
Rage
Utente Bgg
danebed
Tanto. :ballup:
Non l'ho mai mai provato in 5. Ma secondo inizia a diventare pensante. Anche perché la durata scala linearmente con il numero di giocatori (le pedine azione sono sempre in numero uguale.

Se lo provi, facci sapere :p
 

Sasha80

Illuminato
5 anni con i Goblins! Spendaccione! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
25 Luglio 2019
Messaggi
1.611
Località
Siena
Goblons
1.265
Agricola
Food Chain Magnate
Gloomhaven
Regicide
Barrage
Splotter Spellen
Tolkien
Marco Polo
Love Feld
Tocca a Te
H.P. Lovecraft
Io gioco German
I love Basket
Scimmia onnipresente
I Love Birra
Utente Bgg
Sasha_80_
Board Game Arena
Sasha_80_
Grazie mille, siete stati chiarissimi, ora è tutto chiaro.
Vorrei sapere se qualcuno ha provato barrage in 5, quanto dura ? 🤔
Vorrei provarci appena (e se) l'autunno ci riporta a trovarci regolarmente in numero più cospicuo
 

digio

Maestro
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
18 Maggio 2009
Messaggi
1.047
Località
Cesena FC
Goblons
2
Utente Bgg
digio
Yucata
WhiteRabbit
Hola! Non scrivo da tanto sul forum e riparto con un Necroposting :p
Avrei dei dubbi da fugare sull'Automa di Barrage (provato ieri per la prima volta).
Faccio un riassunto delle regole sul posizionamento delle strutture dell’automa e lo faccio con parole mie per capire se…l'ho capita bene (e nel caso correggetemi), e poi vorrei dissipare alcuni dubbi.

  • La condizione iniziale per l'azione di costruzione sono le risorse (ovviamente anche, tessera tecnologia, lavoratori e disponibilità di struttura).
    Per le centrali è facile stabilirlo, perché il costo è fissato dalle centrali residue e quindi, è subito un sì o un no.
    Per le condotte, i livelli e le basi, il costo è influenzato dalla zona di posizionamento e non è possibile capire subito se è legale o meno.

    Ergo, il primo criterio di spareggio per il piazzamento dovrebbe essere quello delle risorse in base all'are di posizionamento.
Faccio un esempio. Se devo costruire una base è ho solo 4 escavatori, l'automa potrà solo costruire solo in pianura o in collina (non in montagna).
Quindi tutte le condizioni a seguire devono tenere in contro del vincolo di risorse disponibili e non si può dire in questa fase, che l'azione non è legale. Vanno controllate le altre condizioni di piazzamento prima.​

  • La seconda condizione di piazzamento è la verifica di un’area disponibile da piazzare. Se è unica, si va lì (risorse permettendo) e si saltano tutte le condizioni sottostanti.

  • La terza condizione è la verifica di un circuito. L’automa cerca sempre di chiudere un circuito. Se di circuiti disponibili ce ne fossero due o più, vanno verificati gli spareggi circoscritti a questi circuiti.

  • Più in generale, qualora ci fossero sempre più alternative di piazzamento, vanno verificata la quarta condizione di posizionamento ovvero la sequenza degli spareggi (a-b-c) che sono altre condizioni di posizionamento da verificare in sequenza, per sfoltire l'insieme di alternative ed arrivare all'unica possibile o l'impossibilità dell'azione di costruzione.

Se una condizione non è applicabile, il manuale dice di saltarla e non considerarla.​
Se sono applicabili ( ma non risolutive), le condizioni precedenti vanno considerate a cascata in quelle seguenti, così da ridurre l'insieme di possibili aree.​

  • Se tutte le condizioni di spareggio (a-b-c) non dovessero essere risolutive, allora si controlla la quinta ed ed ultima condizione, ovvero il codice associato al bacino sulla mappa.
Anche quì, va tenuto conto delle risorse (del circuito?) e dei criteri degli spareggi a-b-c in sequenza, per riuscire a dirimere le possibili scelte (all'interno dello stesso bacino) ad una unica scelta.​
 

digio

Maestro
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
18 Maggio 2009
Messaggi
1.047
Località
Cesena FC
Goblons
2
Utente Bgg
digio
Yucata
WhiteRabbit
Ora domande.


1) Se ho (mi immedesimo nell’automa) un piazzamento legale che mi chiuderebbe un circuito, ma non avessi le risorse necessarie per poterlo piazzare bensì sufficienti per piazzare la struttura altrove, devo annullare l’azione perhcè la prima condizione del circuito non è verificata o la salto perché verificare le condizioni successive che sono legali per il piazzamento?

2) Vanno prima verificate le condizioni di spareggio e poi si controllano le risorse necessarie, oppure il contrario (prima si individuano le aree edificabili in base alle risorse)?
perchè cambia molto.
Faccio un esempio:
Se avessi (mi immedesimo sempre nell'automa) 4 escavatori e dovessi costruire una condotta, potrei farne una da 1 o una da 2.


Ci sono N possibili validi per edificare, quindi verifico gli spareggi:
1- la prima condizione è: la condotta con il maggior valore.
2- La seconda: su un bacino proprio o avversario (in questo ordine)
3- la terza: dove c'è una base mia/neutrale/avversaria (in questo ordine).


Grazie a queste, circoscrivo il posizionamento su un bacino con una mia base, che ha due condotte libere: una da 4 ed una da 2.
Su quella da 2 posso costruire, sulla 4 no.

Possibili soluzioni:

  1. Costruisco sulla base da 2 perchè è la maggiore tra quelle che posso costruire con le risorse disponibili. (guardo prima la condizione delle risorse e poi quella dello spareggio).
  2. a) Non posso costruire su questo bacino perchè la prima condizione di spareggio mi chiede di costruire su quella più grande (da 4), e io non ho abbastanza risorse (8 escavatori su 4 disponibili).
  3. b) in questo secondo caso, non faccio l'azione o continuo con la 5° condizione (il codice sulla mappa)?
Vista la premessa sopra, io sarei per costrure la condotta da 2 ed in ogni caso contrario di controllare la 5° ed ultima condizione.
 

Jason Myers

Illuminato
Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
27 Dicembre 2020
Messaggi
1.575
Località
Roma
Goblons
1.328
I Love Pizza
Arkham Noir
Love Lacerda
Io gioco col Viola!
Terraforming Mars
H.P. Lovecraft
On Mars
Fallout
Barrage
Utente Bgg
pincopanco
  • Love
Reazioni: Gil

Gil

Goblin
Osservatore Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Gennaio 2018
Messaggi
5.597
Località
la Terra
Sito Web
www.veganja.it
Goblons
3.307
Barrage
Avalon
Black Rose Wars
Io gioco col Giallo!
Io gioco col Bianco!
Io gioco American
Io gioco German
I love Kickstarter
Black Orchestra
Utente Bgg
gilb23
Board Game Arena
gilb23
Yucata
gilb23
:beer:
 

Paolone63

Babbano
1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
12 Febbraio 2021
Messaggi
24
Località
Torino Italy
Goblons
25
Utente Bgg
Paolone56
Board Game Arena
Il Balengo
ciao a tutti
neo possessore dello splendido Barrage con espansione
Dubbio da prima partita , chiedo scusa se la domanda è già stata fatta , non l'ho trovata .
Nel tracciato energia , le tessere bonus , quando ad esempio indica 4 punti vittoria per ogni condotta costruita , intende quelle costruite in quel round oppure tutte quelle costruite anche nei round precedenti ?
grazie
 

Daryo

Babbano
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
23 Aprile 2013
Messaggi
96
Località
Brescia
Goblons
55
Vale per tutte quelle costruite fino a quel momento, anche nei round precedenti.
 

kbeatz

Veterano
Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Dicembre 2019
Messaggi
664
Goblons
558
Domanda: ma i bonus ottenuti con i contratti sono obbligatori oppure no ?
Nel senso sul contratto ottengo due due gocce da poter mettere, é obbligatorio metterle magari anche avvantaggiando qualcuno oppure posso non metterle ?
 
Alto Basso