Dubbi Arkham Horror LCG

darobross

Babbano
1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
29
Ah giusto sì, 0-5 livello. Ho un vago ricordo di qualche limite di numero su qualche personaggio ma forse sbaglio. In ogni caso quello che c'è scritto sulla carta è esaustivo. L'esempio con Skid è corretto, ma non credo sia conveniente un deck così fatto eh... tecnicamente però si può fare.
E si era giusto per capirci, poi certo acquistando espansioni si può variare, ora col solo set base le scelte a mia disposizione sono limitate🤷🏻

MaxLength

Veterano
5 anni con i Goblins! Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
552
Ciao a tutti. Ho da poco comprato il base di AH Lcg (non la nuovissima edizione). Ho un dubbio con la carta 117 (14/16), molto diversa dalle altre. Infatti mi ritrovo, tra le carte Scenario (con il dorso sul giallo) la carta 117, Lisa Chantler, con il dorso blu scuro come le carte Giocatore.
È normale oppure ho una copia fallata?
Grazie!

lushipur

Grande Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
6.795
Ciao a tutti. Ho da poco comprato il base di AH Lcg (non la nuovissima edizione). Ho un dubbio con la carta 117 (14/16), molto diversa dalle altre. Infatti mi ritrovo, tra le carte Scenario (con il dorso sul giallo) la carta 117, Lisa Chantler, con il dorso blu scuro come le carte Giocatore.
Grazie!
È normale

Mungi87

Babbano
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
22
Ciao a tutti ragazzi, scrivo per un dubbio. Tra qualche giorno riceverò il gioco base e il ciclo di innsmouth. Supponendo di voler iniziare la campagna di innsmouth senza aver prima fatto quella del gioco base, quali carte ho a disposizione per la costruzione dei mazzi iniziali? Solo quelle del core più quelle della deluxe di innsmouth relativa agli investigatori che useremo?

lordkreoss

Grande Goblin
Osservatore Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
3.063
Utente Bgg
Pask
Non c'è nessun divieto ad usare qualsiasi carte da più cicli.

Se proprio vuoi giocarla come sono usciti i pack, puoi inserire le carte degli investigatori quando giocherai le missioni dei pack e non prima, ma ripeto non ci sono divieti ad usarle.

Wala91

Gran Maestro
5 anni con i Goblins! Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
716
Navegador
Maracaibo
Twilight Struggle - URSS
Tramways
GMT Games
COIN
Carcassonne
Concordia
Scimmia onnipresente
Marco Polo
Terraforming Mars
7 Wonders Duel
Io gioco German
Arkham Horror LCG
Utente Bgg
Wala91
Board Game Arena
mistermeeple91
Grazie!
Benvenuto in Arkham Horror LCG ! tutti i giocatori hanno avuto la tua stessa esperienza, giocando capirai perchè ha il dorso blue e non giallo !

Attento a casa tua ;)

andan

Maestro
5 anni con i Goblins!
Goblons
487
Arkham Horror LCG
Korn
Agzaroth sorpreso
Io gioco col Giallo!
Metallica
🤣🤣🤣 la famosa, famosissima, leggendaria carta 117! Se vai sul gruppo FB Arkham Horror LCG Italia, c'è anche qualche meme che gira. Non ti preoccupare tutti sono caduti nel trabocchetto, pure io sono impazzito nel cercarla!

Il trabocchetto successivo è nelle Maschere di Mezzanotte!

M2Mana88

Babbano
Goblons
17
Risolto il dubbio da solo grazie

Ultima modifica:

Experience

Babbano
Goblons
94
Utente Bgg
Expy
Ordinato il gioco, arrivera' entro inizi la prossima settimana.
Quando lo provero' iniziero' a tartassarvi, tenetevi pronti :)

Delia

Super Goblin
Love Love Love! Ha fatto arrabbiare qualcuno... Iperattivo! Osservatore Spendaccione! 5 anni con i Goblins! Free Hugs! 1 anno con i Goblins!
Goblons
18.616
Sono un Mago
Star Trek
Cthulhu for President
Verso Mordor
Gioconauta
Alien
H.P. Lovecraft
Agricola
Miss Meeple
Gioca Giullari
Il Meeple con la camicia
Triade il verde è troppo verde!
Al4opiù
Agzaroth sorpreso
Il puzzillo del Sud
Tolkien
Tocca a Te
Gloomhaven
I Love Birra
Nemesis
I love Fedellow
Io gioco col Verde!
Terra Mystica
Arkham Horror LCG
Scimmia onnipresente
Ciao a tutti ragazzi, scrivo per un dubbio. Tra qualche giorno riceverò il gioco base e il ciclo di innsmouth. Supponendo di voler iniziare la campagna di innsmouth senza aver prima fatto quella del gioco base, quali carte ho a disposizione per la costruzione dei mazzi iniziali? Solo quelle del core più quelle della deluxe di innsmouth relativa agli investigatori che useremo?
Io uso tutte quelle disponibili, ma, mediamente, quelle dell'espansione deluxe relativa alla campagna che stai giocando e quelle del core dovrebbero essere piu' utili. Pero' si non ci sono limiti. Io parto ogni campagna con nuovi investigatori e con carte di livello zero. Quelle dei livelli superiori le acquisto dopo con i punti esperienza. Pero' forse sto sbagliando...io ho interpretato le regole in questo modo.

lordkreoss

Grande Goblin
Osservatore Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
3.063
Utente Bgg
Pask
Le carte sono tutte utilizzabili per creare i mazzi degli investigatori, eccetto quelle che richiedono punti esperienza.

Experience

Babbano
Goblons
94
Utente Bgg
Expy
Salve ragazzi,
Per iniziare va bene considerare la configurazione del chaos bag come standard?

Delia

Super Goblin
Love Love Love! Ha fatto arrabbiare qualcuno... Iperattivo! Osservatore Spendaccione! 5 anni con i Goblins! Free Hugs! 1 anno con i Goblins!
Goblons
18.616
Sono un Mago
Star Trek
Cthulhu for President
Verso Mordor
Gioconauta
Alien
H.P. Lovecraft
Agricola
Miss Meeple
Gioca Giullari
Il Meeple con la camicia
Al4opiù
Agzaroth sorpreso
Il puzzillo del Sud
Tolkien
Tocca a Te
Gloomhaven
I Love Birra
Nemesis
I love Fedellow
Io gioco col Verde!
Terra Mystica
Arkham Horror LCG
Scimmia onnipresente
Io uso quella facile...se no era una disfatta continua...e inarrestabile..e gia' cosi' non e' facile rimanere in vita

Delia

Super Goblin
Goblons
18.616
Sono un Mago
Star Trek
Cthulhu for President
Verso Mordor
Gioconauta
Alien
H.P. Lovecraft
Agricola
Miss Meeple
Gioca Giullari
Il Meeple con la camicia
Al4opiù
Agzaroth sorpreso
Il puzzillo del Sud
Tolkien
Tocca a Te
Gloomhaven
I Love Birra
Nemesis
I love Fedellow
Io gioco col Verde!
Terra Mystica
Arkham Horror LCG
Scimmia onnipresente
Comunque prova anche la standard. Guardi come vai e semmai ricominci lo scenario con quella facile. Magari era un problema nostro.

M2Mana88

Babbano
Goblons
17
Cominciato con la standard, ma ancora, dopo 3 tentativi, non siamo riusciti a vincere la campagna. Il gioco però ci diverte lo stesso e perdere non, risulta frustrante, anzi, la sfida ci rende vogliosi di riprovare

Experience

Babbano
Goblons
94
Utente Bgg
Expy
Cominciato con la standard, ma ancora, dopo 3 tentativi, non siamo riusciti a vincere la campagna. Il gioco però ci diverte lo stesso e perdere non, risulta frustrante, anzi, la sfida ci rende vogliosi di riprovare
Grazie della testimonianza, seguiro' i tuoi stessi passi.

Delia

Super Goblin
Goblons
18.616
Sono un Mago
Star Trek
Cthulhu for President
Verso Mordor
Gioconauta
Alien
H.P. Lovecraft
Agricola
Miss Meeple
Gioca Giullari