okrim
Saggio

Mmmm guarda ho preso le immagini delle news dal sito ffg e le ho ridimensionate con gimp... poi visto che l'ho fatto dal pc dell'ufficio, ho cancellato tutto.....
È da quando? Ho creato per questo sito una marea di materiale come questo.wolframius":2r3m1261 ha scritto:Attenzione, che questo tipo di richieste sono vietate dal regolamento.
Dominex":2y4ipaln ha scritto:È da quando? Ho creato per questo sito una marea di materiale come questo.wolframius":2y4ipaln ha scritto:Attenzione, che questo tipo di richieste sono vietate dal regolamento.
Si vede che con gli anni le cose sono cambiate.
okrim":274nupbk ha scritto:Si possono usare fotocopie di componenti possedut per non rovinare gli originali!
okrim":2e25255k ha scritto:Scusate mi risulta quasi introvabile Il museo della miskatonic... e' prevista una ristampa?
paolomolino":2s6f8e56 ha scritto:Avrei una domanda riguardante il regolamento. I nemici con sfuggente non possono essere colpiti se non vengono prima ingaggiati. Ma con il fucile M1903 che può colpire solo nemici non impegnati posso attaccarli?
the_bruce":3cg74f4g ha scritto:Ciao a tutti premetto che è la prima volta che gioco ad un lcg; mi son letto il manuale, il compendio e tutti i post di questo thread, ma adesso ho le idee un po' confuse e quindi provo a chiedere agli esperti![]()
![]()
:
1-se durante un combattimento con un nemico subisco 2 danni e 2 orrori e ho in gioco delle carte supporto che accettano sia danni che orrori, posso suddividere i danni/orrore subiti a mio piacimento tra le varie carte supporto e la carta dell'investigatore oppure devo scegliere una sola carta che subirà tutti i danni/orrori?
2-posso combattere contro un nemico esaurito? Se si, il nemico resta esaurito fino alla fase dei nemici?
3-se investo una carta abilità su una prova di abilità dell'altro investigatore, lui ottiene il bonus delle icone e io l'effetto della capacità riportato sulla carta?
4-se uccido un nemico che ha un segnalino destino sopra alla sua carta, quel segnalino destino viene posto sulla trama o viene rimosso dal gioco?
5-se attacco un nemico presente nel mio luogo (non impegnato con nessun investigatore), lo impegno automaticamente? (credo di no dato che il nemico si dovrebbe impegnare solo con l'apposita azione o durante la fase dei nemici).
6-nel secondo scenario del set basei cultisti entrano nella galleria delle vittorie anche se li uccido o solo se faccio quanto scritto sulla loro carta?
Grazie mille a tutti per le risposte e scusatemi per tutte queste domande, alcune delle quali sono ovvie, ma partendo da zero sono veramente tante le cose da imparare per poter fare le prime partite. :muro: :muro: :muro:
LordHam":63o82zkp ha scritto:Qualcuno potrebbe consigliarmi una configurazione di mazzi per 4 giocatori (per una campagna multiplayer)?
Al momento possiedo il set core, il primo set deluxe della campagna di Dunwich e il primo set deluxe della campagna di Carcosa.
Grazie mille