Lleyenor
Grande Goblin
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Nota: il KS verrà rilanciato in data da definire.
- Pagina vecchia campagna Kickstarter![Robot face :robot: 🤖](https://cdn.jsdelivr.net/joypixels/assets/6.0/png/unicode/64/1f916.png)
- Pagina Facebook![Desktop computer :desktop: 🖥️](https://cdn.jsdelivr.net/joypixels/assets/6.0/png/unicode/64/1f5a5.png)
- Pagina Instagram![Mobile phone with arrow :calling: 📲](https://cdn.jsdelivr.net/joypixels/assets/6.0/png/unicode/64/1f4f2.png)
- Pagina BGG![Nerd face :nerd: 🤓](https://cdn.jsdelivr.net/joypixels/assets/6.0/png/unicode/64/1f913.png)
Ogni Robottone gigante (da ora in poi: Ahotnik) viene pilotato in sinergia da due giocatori, ognuno dei quali dotato di una plancia personalizzata la cui funzione principale è monitorare le sinapsi tra i due piloti. Negli spazi di comando andranno posizionate le tessere azione: Iniziativa, Movimento ed Attacco, che ne decreteranno o meno la riuscita durante il turno.
Inoltre ogni Ahotnik ha la propria plancia OXO che ne riporta le informazioni sullo stato, i parametri di riferimento sono:
- Punti vita
- Ultima azione di iniziativa e Sinapsi che l'ha generata
- Punti scudo
- Attacco speciale dell'Ahotnik
Ma gli Ahotnik non dovranno vedersela solo tra di loro, in quanto un nemico comune sotto forma di Mostri altrettanto giganti (ognuno con la propria plancia e peculiarità), apparirà nel corso della sessione di gioco attraverso i portali e bisognerà in parte collaborare per evitare che suddetta minaccia ponga fine prematuramente alla partita, con la sconfitta di tutti i presenti!
Articoli vari sul gioco:![Popcorn :pop: :pop:](/forum/goblin/smilies/popcorn.gif)
- PRIME IMPRESSIONI
- PLANCIA OXO e PILOTA
- SINAPSI e FASE di INIZIATIVA
- FASE di MOVIMENTO
- FASE di ATTACCO
- FASE dei DEMONI
- FASE di RIPRISTINO e FINE della PARTITA
- POTERI di INIZIATIVA
- OXO 01 AFRICAN GREEN LION
- OXO 02 AMERICAN BLUE EAGLE
- OXO 03 CHINESE RED DRAGON
- DEMONE dell'ACQUA
- DEMONE dell'ARIA
- DEMONE del FUOCO
- DEMONE della TERRA
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Ogni Robottone gigante (da ora in poi: Ahotnik) viene pilotato in sinergia da due giocatori, ognuno dei quali dotato di una plancia personalizzata la cui funzione principale è monitorare le sinapsi tra i due piloti. Negli spazi di comando andranno posizionate le tessere azione: Iniziativa, Movimento ed Attacco, che ne decreteranno o meno la riuscita durante il turno.
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Inoltre ogni Ahotnik ha la propria plancia OXO che ne riporta le informazioni sullo stato, i parametri di riferimento sono:
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Ma gli Ahotnik non dovranno vedersela solo tra di loro, in quanto un nemico comune sotto forma di Mostri altrettanto giganti (ognuno con la propria plancia e peculiarità), apparirà nel corso della sessione di gioco attraverso i portali e bisognerà in parte collaborare per evitare che suddetta minaccia ponga fine prematuramente alla partita, con la sconfitta di tutti i presenti!
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